Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Vivling    31/03/2014    4 recensioni
Arizona non ha perso solo la gamba su quell'aereo, ha perso, senza rendersene conto, qualcosa di molto più importante: Callie e se la rivorrà indietro, se rivorrà indietro la sua vita, il suo amore e sè stessa dovrà combattere, la domanda è una sola:quanto è disposta a farlo?
Genere: Angst, Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres, Derek Sheperd, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nona stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Spero tu stia scherzando... – Meredith non riusciva ad elaborare nulla di coerente in quel momento  - Stai scherzando, vero?
Cristina, dal canto suo, sembrava abbastanza tranquilla, quasi si trattasse di una cosa da nulla.
- Sono seria come un infarto! – rise della propria “battuta da cardiochirurgo”, ma si trattenne immediatamente, letteralmente fulminata da un’occhiataccia di Meredith. Si ricompose un attimo prima di continuare.
- Secondo le mie fonti dovrebbe arrivare entro la fine della settimana... Devo ammettere che l’idea non mi dispiace
- Cristina, ma ti senti bene?!? È unaa delle persone più sgradevoli che esistano!
- Dicono lo stesso di me...
- Cristina...
- Va bene, d’accordo. È vero, non è esattamente la persona più dolce del mondo... Adesso non siamo più delle specializzande... Ti dirò di più, siamo i padroni dell’ospedale! Ci pensi alla faccia che farà? – l’espressione sul viso di Cristina era entusiasta a dir poco.
- Continuo a pensare che non sia una buona idea… ma Tu-Sai-Chi lo sa? – a quelle parole l’espressione sul viso di Cristina si fece seria…per un paio di secondi.
- No... E questo lo rende ancora più divertente!
 
 
- Dimmi pure... – Callie era pronta a rispondere a qualunque domanda Arizona volesse farle.  Era pronta a ricominciare con lei, ma soprattutto non voleva che tra loro ci fossero segreti o incomprensioni che potessero trasformarsi in ostacoli.
- Posso sapere cosa c’entri Mark con la tua decisione? – Arizona cercò di mantenere la sua espressione professionale, seria ed impassibile, ma i suoi occhi la tradivano. Non facevano che luccicare di gioia, quasi tutta la felicità di quel momento volesse illuminare a giorno la stanza. Callie sorrise: non vedeva quella luce da tanto, troppo tempo.
- Mark c’entra sempre – si limitò a rispondere Callie, facendole l’occhiolino, con un grosso sorriso stampato sulla faccia. Arizona era leggermente perplessa, ma pensò che fosse meglio non fare ulteriori domande.
- Perché sorridi? – le chiese dopo alcuni minuti, non riuscendo più a trattenersi dal chiedere a sua moglie il perché di quel sorriso.
- Perché ti amo e mi rendo conto di quanto sia stata stupida ad allontanarti per tutto questo tempo...-
Arizona la tirò a sé, felice come non mai, prendendole il viso tra le mani.
- Ahi! Aspetta! La testa!
- Oh, scusa amore – Arizona si era allontanata, preoccupata di averle fatto male. Fece per prendere la lucetta, così da controllare la reattività delle pupille, ma Callie le fermò la mano con la sua, facendole cenno di no con la testa.
- Ehi! Ora ho ancora più bisogno di un bacio… Sai, per il dolore
- Per il dolore, eh? – fece Arizona avvicinandosi.
 
 
Non si erano ancora allontanate quando Derek si schiarì la gola, facendo notare la sua presenza.
- Arizona, mi raccomando, avvisami non appena si sveglia... Niente emozioni troppo forti, non la affaticare... Istruzioni seguite alla lettera, vero? – tutti e tre scoppiarono a ridere.
Derek la visitò velocemente, annuendo, mentre Arizona continuava a stringerle la mano.
- Bene, io direi che posso andare. Callie, credo sia il caso che tu resti qui stanotte, per sicurezza. Arizona, mi raccomando... – fece Derek sorridendole complice.
- Grazie di tutto, Derek – gli disse Callie e Derek le sorrise uscendo.
 
 
- Quindi non ti devi stancare, eh?
- Eh già...
- Mi dispiace, sai?
- Mmmh, anche a me. Però c’è qualcosa che devo fare lo sai? – la faccia di Arizona, che nel frattempo si era seduta anche lei sul letto, accanto a Callie, si fece seria.
- Immagino di sapere a cosa tu ti stia riferendo e devo ammettere che non mi piace. Soprattutto, non mi è piaciuta la tua faccia quando ti ho detto quella cosa....- Arizona aveva messo su un broncio da bambina, il solito che metteva su ogni volta che il mostro dagli occhi verdi si faceva sentire. E Callie dovette ammettere a se stessa che le era mancato anche quello. Le era mancato tutto di Arizona...
- Ero solo sorpresa e tu lo sai...
- Sembrava che la cosa ti facesse piacere...
- Mi faceva piacere la tua espressione – Arizona la guardò perplessa, così Callie continuò – Mi piaceva il fatto che fossi così arrabbiata con lei solo perché ha provato a baciarmi...
- Sta scherzando?!? Ha SOLO provato a baciare la mia donna?! Ti sembra qualcosa da po… - questa volta fu Callie a non permettere ad Arizona di finire la frase, chiudendole le labbra con un bacio. Quando si staccò da lei, la guardò intensamente per alcuni secondi, senza dire una parola.
- Sai cosa ti dico? Quella piccola cosa che devo fare può aspettare...– Arizona sorrise ancora una volta alla sua donna e si sdraiò accanto a lei. Avevano bisogno di sentirsi, di percepirsi, di sapere che c’erano, che c’erano sempre state, che sempre ci sarebbero state l’una per l’altra.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Vivling