Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    31/03/2014    2 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
"Maaaaaami!maaami!alzati,dai!...mamma!è sabato dobbiamo andare da zia Rissa!MAMMA!"
Jade mi saltella sullo stomaco mentre io mi sveglio lentamente,appena apro gli occhi mi perdo in quelli verde smeraldo di Jade che mi sorride.
"Mamma!alzati daaai"
Mi prende il viso con le sue manine e mi strige le guance per poi lasciarmi in grande bacio sul naso,è così bella.
Jade,la mia piccola Jade Lovato di quattro anni:quattro anni fa,accecata dai fumi dell'alchool e della droga son entrata in un giro bruttissimo...ricordo benissimo quella serata..
/flashback/
"Dai Lovato basta bere,torna a casa.."
Non capisco nemmeno dove sono,quella pastiglia mi fa sentire quasi in paradiso.
Barcollando raggiungo quella che dev'essere una porta ed esco lentamente;un passo,un altro,sento che i miei passi si raddoppiano ed in poco una figura maschile mi s'avvicina pericolosamente.
"E tu?ma guardati non capisci più neanche di esser al mondo!ahahah!..dai,vieni con me.."
Mi tende la mano,io scuoto la testa e cerco invano di scappare mentre una sua mano si posa possentemente sul mio seno.
"Non credo riuscirai a camminare ancora dopo questo!"
Si avventa e sono spacciata,non capisco più nulla,forse sto urlando forse no..
Un mese dopo lo scandalo della mia gravidanza s'espande e mi trasferisco in Canada per un anno.
Al mio ritorno nella società vengo accolta,stranamente bene e Jade è già centro di gossip.
Inizia una nuova vita,con mia figlia e con la musica/

Esco di casa ancora segnata dal sonno,entro in macchina,metto Jade nel seggiolino e parto per andare da Marissa:la mia migliore amica che ormai è la zia di Jade.
"Mamma..posso chiederti una cosa?"
Annuisco mentre abbasso la musica del lettore cd,allungo la mano destra verso Jade e la lascio giocare con le mie dita mentre le cerca le parole adatte.
"Perché io non ho il papà?So che te l'ho già chiesto ma tutte le mie amiche all'asilo ce l'hanno..e beh non voglio sentirmi diversa.."
Fermo la macchina nel vialetto di Mar,mi giro verso Jade e le carezzo il piccolo viso roseo
"Tu sei una bambina speciale,non hai bisogno di un papà.Noi due siamo una squadra perfetta,ok?"
Le sorrido porgendole il cinque che lei batte con un sorrisone alla Lovato.
"Oggi sto con zia mar per quanto?voglio stare un po' anche con te però.."
La prendo in braccio mentre chiudo la macchina
"Ti lascio qui per la mattinata,vengo per pranzo e il pomeriggio lo passiamo insieme ok?Ho le prove per la mia prima puntata di Glee ma appena posso arrivo"
Le bacio la fronte mentre busso lievemente,subito mi viene ad aprire Marissa che non ha per niente una bella cera.
"Dio de..de..ETCIÙ,demi ho passato una notte infernale giuro..sto malissimo scusa ma..ma Oddio vomito.."
Marissa corre via lasciando cadere la vestaglia,la inseguo lasciando Jade sul divano e vado in bagno tenendole la fronte.
"Marissa che diavolo ti succede?!"
Marissa si sciacqua la bocca,il viso e respira profondamente
"Influenza..Oddio,ETCIÙ!"
Le passo un fazzoletto mentre la faccio stendere sul divano,tengo lontana Jade per paura di farla ammalare e sistemo Mar.
"Senti non ti preoccupare,Jade la porto con me..tu rimettiti,ciao testona"
Le bacio i capelli,vado in macchina e chiamo timorosamente Ryan
"Ciao..Ryan sono demi..senti ho avuto un piccolo contrattempo e devo portar mia figlia agli studios..è un problema?"
"Certo che no demi,io adoro i bambini!Portala pure,fra poco s'inizia!"

Entro mano nella mano di Jade negli studios,sono immensi.
"Mamma..ma io ho già visto queste stanza!"
Sorrido divertita,Jade è una fanatica di Glee e le volevo far una sorpresa.
"Eh già piccola,la mamma reciterà in glee!"
I suoi occhi s'illuminano mentre si stringe al mio collo estasiata.
"Demi!Quanto tempo!"
Ryan mi s'avvicina stringendomi per le spalle,da un buffetto sul naso a Jade che lo guarda stranita e ci conduce proprio in mezzo al tutto il cast.
Tutti rimangono sorpresi dalla presenza di Jade che si innamora follemente di Mark Salling e gli salta in braccio facendomi venire un infarto.
"Ehi..nessuno calcola la mammina eh!"
Naya mi vien dietro poggiando le mani sulle mie spalle,Dio quella ragazza è di una bellezza spettacolare.
"Na..Naya ahha si..si ho avuto un contrattempo perciò l'ho portata..spero non crei disturbo!"
Lei scuote la testa,mi abbraccia e mi porta sul set..star sola con lei mi mette terribilmente a disagio,ammetto che mi piace da alcuni mesi ma mi mette agitazione star con lei così..appartate ecco.
"Allora..con..con Big Sean?"
Mi gratto distrattamente il retro del collo mentre cerco di mantener le distanza senza dar nell'occhio.
"È finita,ormai ho capito di esser definitivamente lesbica..dopo Heater ho avuto un dubbio ma..ora mi è tutto chiaro!"
Si avvicina pericolosamente a me,sale sul divano di scena e mi invita vicino a lei ma le dico di preferire stare in piedi.
"Allora..tu?ragazzi?ragazze?"
Faccio spallucce
"È solo che voglio trovar la persona giusta,non vorrei confondere Jade.."
La guardo da lontano mentre gioca con Chord e Mark,Dio se è bella.
"È davvero una bimba stupenda,ha il tuo sorriso"
Alle parole di Naya mi scappa una risata,è vero.

Dopo aver provato arriva l'ora di pranzo,scappo in bagno e al mio ritorno trovo una scena adorabile:Jade che si rilassa su Naya addormentata mentre gioca con le sue mani.
"Tesoro!attenta che la svegli!vieni qui"
La prendo in braccio senza svegliare Naya mentre Jade si stropiccia un occhio.
"Mami,ho sonno.."
Si nasconde nell'incavo del mio collo mentre le canticchio all'orecchio How to Love che è praticamente la sua ninna nanna.
"Posso parlarti?"
La voce di Naya mi fa sbagliare una nota,la mia voce si trasforma in un gridolino e le mie guance diventa bordeaux.
"N..Naya,ciao!ehm..si"
La seguo mentre Jade è profondamente addormentata con la manina stretta alla mia.
"Ma...non è che io ti piaccio?"
A quella domanda mi sento congelare,guarda Naya mentre fatico a deglutire mentre lei mi sorride sorniona.
"A Me?NO..Io cHe te lo fa pensare?"
La mia voce esce a sbalzi,Dio non mi sento più il cuore.
"Bhe,ogni volta che ti parlo arrosisci,ti becco spesso che mi guardi e Bhe la tua voce ora parla da sola..ti piaccio?"
Naya si avvicina posando le dita sotto il mio mento,appena i nostri sguardi s'incrociano sento un brivido per la spina dorsale.
Sospiro un fievole Si e chiudo gli occhi,poco dopo sento le sue labbra sulle mie e il mio cervello ci mette poco a collegare che mi sta baciando,Naya mi sta baciando.
Si stacca poco dopo,mi guarda amorevolmente e mi toglie Jade dalle mani posandola sul divano,torna da me e mi sbatte contro la parete baciandomi dolcemente ma anche possessivamente.
"Speravo di piacerti"
Sorrido alle sue parole,lei ci sperava?!io semmai!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12