Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    01/04/2014    1 recensioni
Raccolta di Os su Demi,Naya e Jade(figlia di Demi)
Il rating varierà da verde ad arancione e ogni one shot avrà un filo conduttore a partire dalla prima.
HopeYouLikeIt ;3
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Demi Lovato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Demi-
Passano alcuni giorni dal bacio con Naya,continuiamo a lanciarci sorrisi e appena c'è un momento di calma su set troviamo modo di appartarci il più possibile.
"Demi,è l'asilo di Jade al telefono"
Guardo stranita Ryan,alzo la cornetta e la voce dolce della maestra mi giunge alle orecchie
"Signorina Lovato,Jade ha la febbre!è qui in infermeria e continua a chiedere di lei,non ha dormito dopo pranzo e continua a piangere..se ha tempo credo che dovrebb.."
Non le lascio finire la frase,la ringrazio e inizio a prepararmi per uscire,subito Ryan mi s'avvicina preoccupato.
"Demi che succede?!"
"Jade sta male,la porto a casa..credo l'abbia contagiata Marissa,scusami se vado via.."
Lui mi capisce,mi lascia il copione della prossima puntata e torna dagli altri.

"Mamma,ho freddo.."
Mi passo una mano nei capelli mentre porto l'ennesima coperta a Jade che continua a tremare,39.7 febbre alta.
"Mami..scusa se ti chiedo tante cose.."
Jade abbassa il visino dietro un peluche,io mi addolcisco e mi sdraio in parte a lei portando le labbra sulla sua fronte bollente.
"Tesoro va tutto bene..la mamma è solo un po' stanca"
Jade annuisce,mi prende la mano e inizia a giocarci mentre il ciuccio le riempie quasi tutto il viso.
/Toc Toc/
Vado alla porta,apro e mi trovo di fronte a Naya che mi sorride.
"Ehi,Ryan mi ha fatto sapere della piccola e vorrei darti una mano,se mi vuoi.."
Dio,è un angelo,mi butto fra le sue braccia e la ringrazio.
Entriamo in camera mia,Jade sta guardando i cartoni sul mio lettone:sembra ancora più piccola li dentro.
"Naya!"
Jade si toglie il ciuccio,le sorride e allarga le braccia per abbracciare Naya che si china al suo fianco.
"Ehi piccoletta,ora sto qui con te mentre la mami va a risposarsi ok?"
Jade annuisce felice,si fa prendere in braccio e io ringrazio Naya mentre mi stendo nel letto.

Mi sveglio lentamente,controllo l'orario,ho dormito due ore.
Mi alzo lentamente e mi affaccio al salotto.
"Ehi,si è addormentata poco fa.."
Mi stendo al suo fianco sul divano e osservo Jade che dorme dolcemente nel suo box.
"Grazie Naya..davvero"
Sollevo il viso,la bacio velocemente sulle labbra e salgo a cavalcioni sulle sue gambe.
"Demi..ti andrebbe..si ti andrebbe di esser la mia ragazza?sai in questi giorni davvero ho capito che mi piaci seriamente.."
Aspetto che finisca e mi fiondo sulle sue labbra,le bacio il collo e quando arrivo al suo orecchio sorrido
"Mi piacerebbe molto"
A quelle parole ci mettiamo entrambe a ridere mentre la faccio stendere sotto di me,riattacco la bocca alla sua mentre le sue mani mi carezzano i capelli dolcemente.
"Mami..che..che succede?"
Apro gli occhi,vedo Jade che ci guarda ancora mezza addormentata e mi stacco da Naya tossendo imbarazzata.
"Tesoro..vedi ti devo parlare.."la prendo sulle gambe mentre lei si stropiccia gli occhi e mi brande la mano"..vedi mamma e Naya,come dire..stanno insieme come zia Mar e zio Kevin...come coppia.."
Jade aggrotta la fronte,segno che sta pensando e dopo qualche minuto ci guarda.
"Quindi..vi vedrò spesso insieme e Naya stata con me spesso?"
Annuisco mentre Jade mi fa un sorrisone,abbraccia Naya e si siede in mezzo a noi.
"Mami,può Naya rimanere qui per i prossimi giorni?così se sto male sto con lei.."
Mi guarda con il labbruccio,io guardo Naya e lei mi sorride annuendo a Jade mentre va a casa a prender le valige.
Dio,dormiremo insieme...forse non dormiremo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12