Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    31/03/2014    2 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 37- La prova del vero " domatore di draghi".

Jason (con un sorrisetto):<< E così non mi sopporti... Sai una cosa? Sentendoti dire queste parole comincio a non sopportarti a mia volta.>>.

Misael:<< Non mi interessa. Dai discorsi che vi siete scambiati tu e quel Raw mi è parso di capire che pur di diventare il più forte hai dimenticato i tuoi amici. Li hai traditi solo per questo... Io non ho mai pensato di tradire i miei compagni Imperatori di Barian per ottenere la forza.>>.

Jason:<< Ma davvero? Per essere un Barian parli troppo da essere umano.>>.

Misael (irritato):<< Non paragonarmi a voi. La mia lealtà alla causa del Barian World è semplicemente una cosa di cui vado fiero. Sappi che qui sulla Terra cinque mesi fa sono stato sconfitto da quel tipo,... Zash,... ma nonostante ciò non ho messo in secondo ordine i miei doveri per diventare più forte, come hai fatto tu. Non ho tradito alleandomi con i nemici.>>.

Jason (scuotendo il capo):<< Allora non capisci... Questo è il mio inevitabile destino, è questo che mi ha rivelato Angor, il Signore del Limbo. E' il motivo per cui sconfissi Nosaj. Sei proprio ottuso, eh?.>>.

Misael:<< Fai silenzio! Non hai esitato a mettere fuori causa il tuo amico Raw solo per dimostrare di essergli superiore... Hai perso il tuo onore di “ Maestro di Draghi del Giudizio” solo per questo.>>.

Jason (scrutandolo con serietà):<< Questo lo dici tu...>>.

Misael:<< Non posso sopportare di vedere un altro “ domatore di draghi” come me perdere ridursi così senza nemmeno ammettere i suoi errori... Ti sconfiggerò facendoti riconoscere di aver sbagliato! E' una questione di principio ormai.>>.

Jason (sorridendo):<< Buona fortuna, allora: il tuo Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/8; ATK/3000; Material/2) è troppo debole per sconfiggere il mio Drago del Giudizio (LV/8; ATK/4000) equipaggiato con Spirito Emblema Limbo- Spada Destra.>>.

Misael (divertito):<< Meno di quanto credi però: osserva la forza di un vero “ domatore di draghi”! Passo alla Battle Phase, così attivo l'effetto di Drago Galattico, che staccando un proprio materiale Xyz (Material/2-1= 1) può annullare gli effetti di tutti gli altri mostri scoperti sul terreno, e inoltre i loro punti di attacco e di difesa diventato uguali ai loro punti di attacco e difesa originali. L'attacco di Drago del Giudizio tornerà normale, e i suoi effetti non varranno più nulla. E' un peccato che Spirito Emblema Limbo non lo possa proteggere dagli effetti dei mostri che NON lo bersagliano.>>.

Jason:<< Non ci conterei: attivo l'effetto di Spirito Emblema Limbo- Spada Destra: se il mostro equipaggiato sta per venir influenzato da un effetto che non lo bersaglia una volta per turno posso renderlo immune a quell'effetto.>> il Drago del Giudizio si rese immune all'abilità di Occhi Tachionici:<< Come vedi non è cambiato nulla.>>.

Misael:<< Chissà...>> poi pensò:“ Il mio compito sarebbe di liberare prima il Drago dell'Emblema di questo ragazzo, ma prima credo sia molto più importante far tornare la ragione al suo proprietario. Non posso accettare che un altro “ domatore dei draghi”, anche su umano, rinunci ai doveri che ha nei confronti dei suoi simili in questo modo, senza contare che sconfiggendolo potrei farmi rivelare un modo per liberare in maniera efficace questo Drago del Giudizio dal potere del Limbo che lo corrompe. Prima di tutto devo mettere in condizioni di non nuocere quel pericoloso mostro...” poi dichiarò:<< Come abbiamo detto metteremo il massimo in questo duello per finirlo alla svelta, perciò non indugerò oltre! Drago Galattico Occhi Tachionici, attacca Drago del Giudizio!>>.

Jason (mentre il Numero 107 caricava una fiammata violacea nella bocca):<< Sei impazzito? Ti ricordo che il mio mostro ha 1000 punti di attacco in più del tuo.>>.

Misael (rapido):<< Adesso vedremo se è così: mando dalla mano al cimitero il mostro l'Onesto durante il Damage Step, così l'attacco del mio mostro LUCE, ossia Occhi Tachionici, aumenta di un valore pari a quello del tuo mostro fino alla End Phase di questo turno. Prende ben 4000 punti di attacco, se non l'hai notato (ATK/3000+4000= 7000)!>>.

Jason (sorpreso):<< 7000 PUNTI DI ATTACCO?>>,

Misael:<< Dopo Zash non mi farò sconfiggere da nessun altro essere umano! Avanti, Occhi Tachionici! Spirale Tachionica di Distruzione!>> la fiammata del 107 partì contro il Drago del Giudizio.

Jason (irato):<< Come osi distruggere il mio mostro...>> poi però sorrise:<< Ci hai creduto, eh?>>.

Misael (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jason:<< ANCH'IO attivo l'Onesto dalla mano, ma nella sotto-fase 4 del Damage Step, durante il calcolo dei danni. E' un peccato che il Damage Step sia diviso in sotto-fasi, vero? Così ho potuto attivare l'Onesto in una catena SEPARATA rispetto a quella del tuo. Peccato per te... e fortuna per il mio drago, che guadagna i 7000 punti di attacco del tuo mostro (ATK/4000+7000= 11.000).>>.

Misael:<< DANNAZIONE, 11.000 PUNTI!>>.

Jason:<< Avanti, Drago del Giudizio! Fiammata del Giudizio Finale!>> il drago di Jason contrattaccò con una fiamma bianca e gialla che si scontrò con quella lanciata dall'Occhi Tachionici, cominciando a respingerla:<< Ormai è finita: con questo colpo riceverai 4000 punti di danno che ti lasceranno con soli altri 4000 punti. Ti finirò nel prossimo turno...>>.

Misael:<< Non credo proprio: anche se il tuo mostro non ha ricevuto l'effetto di Drago Galattico io l'ho comunque attivato, quindi poiché hai risolto un effetto, in questo caso quello dell'Onesto, l'attacco di 107 sale di 1000 punti (ATK/7000+1000= 8000).>>.

Jason (divertito):<< Bel tentativo,... comunque ti verranno detratti ben 3000 punti.>> la Fiammata del Giudizio raggiunse e distrusse 107, e Misael venne scagliato indietro furiosamente dall'onda d'urto (di energia reale) provocata dall'esplosione, finendo sulla strada (Misael: 8000- 3000= 5000 LP):<< Purtroppo per te il potere del Limbo neutralizza il potere difensivo comune a tutte le carte Numero che le rende distruttibili solo da altri Numeri.>>.

Misael (rialzandosi barcollando):<< Che incredibile... forza... Il tuo drago è di tutto rispetto, peccato che tu non lo stia usando nel modo giusto...>>.

Jason:<< Bada ai fatti tuoi, e brigati a terminare il turno.>>.

Misael (irritato):<< Aver distrutto il mio Numero 107 è un affronto che non resterà impunito... Hai la mia parola! Posiziono una carta coperta e finisco il mio turno, e i punti del tuo mostro tornano così normali (ATK/11.000 => 4000). Ora che ho ridotto un po' il danno che mi hai inflitto e che puoi controllare solo un mostro a causa dell'effetto di Spirito Emblema Limbo non riuscirai a sconfiggermi nel prossimo turno!>>.

Jason (sorridendo):<< Dimentichi che la tua energia è a rischio, però. Questo è un Duello Mistico, non una semplice partita a carte.>>.

Misael:<< Comunque non riuscirai a battermi, sono il Maestro degli Occhi Galattici!>>.

Jason:<< E' quel che vedremo. E' il mio turno, pesco.

Jason: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Misael: 5000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 32

<< Non ho idea di quale carta tu abbia messo coperta, ma il mio Drago del Giudizio ora è immune dalle carte magia e trappola grazie a Spirito Emblema Limbo- Spada Destra.>>.

Misael (sfidandolo):<< Se ne sei così certo perché non prosegui?>>.

Jason (pensando):“ Pensandoci bene però... potrebbe puntare proprio a togliere di mezzo Spirito Emblema Limbo con la sua carta coperta. Tuttavia...” quindi dichiarò:<< Attivo l'effetto di Drago del Giudizio: alla modica cifra di 1000 Life Points (Jason: 8000-1000= 7000 LP) ho la possibilità di distruggere tutte le altre carte sul terreno. La tua carta coperta finirà subito al cimitero!>> la carta di Misael infatti venne distrutta.

Misael:<< Dannazione... Rinascita Xyz è...>>.

Jason (sorpreso):<< Oh??? Rinascita Xyz? Capisco, con quella trappola volevi difenderti dall'attacco del mio mostro evocando dal cimitero la tua carta Numero... Come vedi non è servito a niente! Drago del Giudizio, sferra un attacco diretto!>> l'attacco del drago venne di nuovo sparato contro Misael.

Misael (ricevendo la fiammata e cercando di resistervi):<< Ungh.... AAAAAAAHHHH (Misael: 5000-4000= 1000 LP)!!!!>> purtroppo la potenza del colpo era molto forte e lui si era indebolito parecchio, quindi finì a terra una seconda volta.

Jason:<< AHAHAHA!!!! QUESTA è la forza del più grande controllore dei Draghi del Giudizio! Il “ domatore di draghi” più potente sono senz'altro io.>> Misael si cominciò a rimettere in piedi:<< OH?! Hai ancora abbastanza forza per rialzarti? I miei complimenti.>>.

Misael (affaticato):<< Non dire... sciocchezze. In questo momento non puoi definirti... un “ domatore di draghi”...>>.

Jason (serio):<< Presto dovrai convincertene... Io sono il numero uno.>>.

Misael (convinto):<< Col cavolo... Da cosa si definisce secondo te chi è il numero uno? Dalla forza? No... Non è solo quella... Anche la lealtà è una qualità necessaria... Tu l'hai tradita, sei solo un traditore che pensa unicamente alle proprie ambizioni.>>.

Jason:<< Finiscila... Termino il mio turno, quindi pensa solo a durare il tempo necessario perché io posso sconfiggerti. Guardati, sei ridotto ad uno straccio.>>.

Misael:<< Mi hai seccato... Finirò la sfida, te lo prometto... CON LA MIA VITTORIA, PERO'! Ti mostrerò che in confronto al Maestro degli Occhi Galattici è superiore a quelli come te... Ti farò vedere di cosa è capace un vero “ domatore di draghi”.>> quindi guardò il suo deck, pensando:“ A questo punto potrei utilizzare la Pescata Caos Bariana per estrarre dal mio deck Alza-Rango-Magico il Settimo all'istante... In questo modo però non dimostrerei nulla. Se sono davvero un “ domatore di draghi” come affermo di essere estrarrò dal deck “ il Settimo” senza la Pescata Caos Bariana. Andiamo, Drago Galattico Occhi Tachionici,... apriamo la strada alla vittoria insieme prima che io esaurisca tutte le forze...” a quel punto posò la sua mano sul deck e disse:<< Io e il mio drago... ti mostreremo i veri valori di un “ domatore di draghi”.>>.

Jason (sorridendo):<< Sono curioso... Ti affidi a questa pescata?>>.

Misael:<< Esatto. E' il momento della verità! VINCERO' IO! PESCO!>> pescò subito dal deck, e dopo aver visto la carta che aveva pescato assunse un'espressione sorpresa.

Jason: 7000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 30

Misael: 1000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 31

Jason (chiudendo gli occhi):<< Immagino dalla tua espressione che tu non abbia pescata la carta che cercavi.. Mi spiace tanto.>>.

Misael:<< Mh... Ne sei certo? E che ne dici allora di... questa??>> e così dicendo mostrò la carta pescata:<< Attivo la carta magia... Alza-Rango-Magico il Settimo!>>.

Jason (sbalordito):<< Cos....? Una carta Alza-Rango? E come fai ad usarla se non ai mostro Xyz sul terreno?>>.

Misael:<< Basta che io peschi questa carta normalmente per poterla attivare... e il suo effetto mi permette di evocare specialmente o dal mio cimitero o dal mio Extra Deck un mostro “ Numero” dal 101 al 107.>>.

Jason:<< Incredibile...>>.

Misael:<< Ruggisci squarciando l'universo! Rifletti il passato e rivivi prima della creazione della galassia! Mostrati e guidami alla vittoria! Dal cimitero risorge Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/8; ATK/3000; Material/0).>>.

Jason:<< Il Numero è risorto... ma quella è una carta Alza-Rango... Quindi... NON CI CREDO!!>>.

Misael (deciso):<< E' il momento di mostrati il mio vero asso, il mio orgoglio di “ domatore di draghi”! Utilizzo Numero 107 per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Passa attraverso la galassia e rivivi prima della creazione del tempo! Supera le stelle del Drago Eterno! Evoluzione Caos Xyz! Manifestati prima del mondo, Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (Rank/9; ATK/4500; Material/1)!>> un contenitore dorato gigantesco si materializzò fluttuando, trasformandosi ben presto in un grande drago dorato a tre teste, lo stesso usato contro Vector e Kregan.

Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici:


Jason:<< Non è possibile.... Ha evocato come se niente fosse un mostro da 4500 punti di attacco... e addirittura superiore al mio Drago del Giudizio potenziato... Come ha potuto pescare quella carta...>>.

Misael:<< Jason Sworn. Il motivo per cui ho pescato “ il Settimo” è perché io sono un vero “ domatore di draghi”.>>.

Jason (confuso):<< Che cosa stai farneticando?>>.

Misael:<< Il segreto di un buon “ domatore di draghi” e quello di diventare un'unica cosa con il proprio drago per tirarne fuori tutta la potenza. Sia io che il mio Neo Drago Galattico volevamo la stessa cosa, sconfiggerti, e io sapevo che per fare questo sarebbe arrivato in mio aiuto.>>.

Jason:<< Vuoi dire che tu... sei così forte perché la tua creatura condivide le tue intenzioni?>>.

Misael (annuendo):<< E' così. E adesso ti chiedo, Jason Sworn: quando hai deciso di diventare sfruttare il potere del Drago del Giudizio per diventare il numero uno gli hai chiesto se era d'accordo? O era già un vuoto ingranaggio nelle mani del Limbo come mi sembra adesso? Se tu eri il custode di un Drago dell'Emblema presumo che tu gli abbia anche parlato davvero qualche volta...>>.

Jason (girandosi verso il Drago del Giudizio, pensando):“ Io... chiedere al mio mostro se voleva aiutarmi a diventare il numero uno?”.

Misael:<< Comunque proverò a darti l'opportunità di chiederglielo adesso. Attivo l'effetto di Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici: una volta per turno può rinunciare ad un materiale Xyz (Material/1-1= 0) per negare l'effetto di tutte le altre carte scoperte sul terreno fino alla End Phase, e nel contempo impedire all'avversario di attivare effetti di carte sul terreno in questo turno. Tyrant Time!>> delle ondate di energia multicolore si sprigionarono dal drago a tre teste, investendo Drago del Giudizio e anche il suo equipaggiamento:<< Questo effetto non bersaglia, non potrai bloccarlo con l'abilità dello Spirito Emblema. E adesso che anche il suo equipaggiamento ha gli effetti negati l'attacco di Drago del Giudizio torna ai normali punti di attacco (ATK/4000-1000= 3000).>>.

Jason (irritato):<< Maledetto...>>.

Misael:<< Vediamo se la teoria di quel Raw era esatta... Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Tifone Spaziale Mistico, con cui posso distruggere Spirito Emblema Limbo- Spada Destra, attualmente trattato come una carta magia equipaggiamento.>> lo Spirito Emblema venne eliminato, e così facendo anche l'aspetto di Drago del Giudizio tornò come prima che venisse equipaggiato.

Jason (preoccupato):<< OH, NO! Se lo Spirito viene rimosso dal terreno... il mostro equipaggiato viene rimosso dal gioco e... liberato!>> il Drago del Giudizio ruggì furiosamente, e dopo essere svanito la sua carta si spostò volando nelle mani di Misael. La figura della fiera riapparve, trasparente, a fianco del Barian.

Jason (sorpreso):<< Drago... del Giudizio...?>>.

Drago del Giudizio (con uno sguardo pieno di tristezza):<< Jason... Dopo tutto il tempo che passammo da quando venni scelto dal mio ciondolo... Perché mi hai lasciato nelle mani del Limbo?>>.

Jason (cercando di giustificarsi):<< Io... volevo solo dimostrare a tutti la tua,... la nostra vera potenza. Non avevo altro modo...>>.

Drago del Giudizio:<< Forse l'avrei accettato se non ci fosse andato di mezzo tutto questo... La vita... Gli amici che credevano in te... Buttare via tutto questo per il potere...>>.

Jason (insistendo):<< Era il mio destino... IO HO CREDUTO AL SIGNORE DEL LIMBO! Ero sconvolto quando mi disse che avrei dovuto eliminare anche i miei amici per dimostrarmi superiore anche a loro,... era indispensabile, diceva. Il mio cuore gli ha creduto, non ho potuto dirgli di no! NON HO POTUTO!>> stava quasi per piangere:<< Non potevo perdermi dietro a quelle...>> in quell'istante i suoi occhi furono attraversati da un lampo di malvagità:<< … SCIOCCHEZZE!>>.

Drago del Giudizio:<< Che tristezza immensa sentirti parlare così... Probabilmente sei stato influenzato da Angor in maniera particolarmente massiccia... Parli come Nosaj, il tuo antico rivale.>> poi si rivolse a Misael:<< Per favore,... sconfiggilo. Facendogli capire che non è il numero uno lo convincerai, ne sono certo.>>.

Misael (voltando le spalle):<< Io non prendo ordini dai draghi nemici. Ad ogni modo... lo farò. Gli farò ritrovare il suo onore di “ domatore di draghi”. Proseguirò il turno evocando Drago Nuvola Occhi Galattici (LV/1; ATK/300).>>.

Drago Nuvola Occhi Galattici:


Jason (ritornando al duello):<< Non riuscirai a battermi con quel mostro insignificante.>>.

Misael:<< Vediamo subito! Offro come tributo Drago Nuvola per attivare il suo effetto, così posso evocare dalla mano o dal cimitero un mostro “ Occhi Galattici” o “ Occhi Tachionici” con evocazione speciale.>>.

Jason (sorpreso):<< Cosa? Non mi dire che...?>>.

Misael:<< Vedo che hai compreso! Evoco dal cimitero Numero 107: Drago Galattico Occhi Tachionici che ho staccato poco fa da Neo Drago (Rank/8; ATK/3000; Material/0).>> il drago 107 risorse schierandosi a fianco della sua forma Caos.

Jason (con una certa ammirazione):<< Il Maestro degli Occhi Galattici... con tutti i suoi draghi più potenti...>>.

Misael:<< Adesso attivo dal cimitero l'altro effetto di Drago Nuvola: una volta per duello posso scegliere un “ Occhi Galattici” o “ Occhi Tachionici” Xyz che controllo e attaccare a quel mostro questa carta come materiale Xyz. Lo attacco a Numero 107 (Material/0+1= 1). Adesso inizio la battaglia, e così posso attivare l'effetto di Drago Galattico, con cui stacco il suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) per negare l'effetto di tutti gli altri mostri sul terreno e riportare ai loro valori originali l'attacco e la difesa.>> l'effetto partì, negando l'abilità del Neo Drago.

Jason (confuso):<< Perché negare il potere del suo mostro...?>>

Misael:<< Numero 107, attacca direttamente l'avversario! Spirale Tachionica di Distruzione!>> una fiammata viola venne sparata con violenza contro Jason, travolgendolo.

Jason (finendo a terra):<< AAAAARGGHHH (Jason: 7000-3000= 4000 LP)!!>>.

Misael:<< E' finita! Numero C107: Neo Drago Galattico Occhi Tachionici (ATK/4500), sferra un attacco diretto! Spirale Tachionica Suprema!>> ogni bocca del drago emise una fiammata gialla che unì alle altre creandone una più potente che venne scagliata contro Jason.

Jason (rapido):<< Non puoi battermi... SONO IL NUMERO UNO! Quando ho usato l'effetto di Spirito Emblema Limbo per evocare Giudizio ho mandato al cimitero due carte che avevo in mano, e una di questa era... SENTINELLA NECRO! Rimuovendola dal gioco dal cimitero nego l'attacco di Neo Drago Galattico.>> la fiammata lanciata venne deviata verso l'alto, svanendo poi nell'aria:<< L'hai capito? Non puoi sconfiggermi!>>.

Misael:<< Invece è accaduto il contrario: a causa della seconda parte dell'effetto di Numero 107 ora lui guadagna 1000 punti di attacco perché hai risolto un tuo effetto (ATK/3000+1000= 4000). Inoltre,... una cosa che probabilmente non sapevi,... PUO' ATTACCARE UN'ALTRA VOLTA IN QUESTA BATTLE PHASE!>>.

Jason:<< CO....COSA HAI DETTO???>>.

Misael:<< Guarda: questo è il potere di un vero “ domatore di draghi”. Al confronto... un numeor uno che ha dimenticato i suoi doveri non è nulla.>>.

Jason:<< I miei... doveri...>>.

Misael:<< GUARDA! Drago Galattico Occhi Tachionici, finisci il tutto con un secondo attacco! Spirale Tachionica di Distruzione!>> ancora una volta le fiammate del Numero 107 attraversarono lo spazio raggiungendo Jason, che venne colpito violentemente perdendo il duello (Jason: 4000-4000= 0 LP). Gran parte della sua armatura da Soldato del Limbo venne frantumata dalla potenza di quell'ultimo colpo, ma non il simbolo dei Soldati del Limbo. Mentre veniva lanciato contro il marciapiede dalla potenza della fiammata Jason ricordò qualcosa... Ricordò le parole che lui stesso aveva detto molto tempo fa a Nosaj poco prima di sferrargli il colpo finale:“ Proverò a spiegartelo, ma non è detto che tu lo capisca: io ti ho battuto perché tu volevi soltanto dimostrare di essere il più forte utilizzatore di Draghi del Giudizio. Forse non ti interessava più nemmeno l'obbiettivo del tuo maestro. Io invece, pur condividendo la tua rivalità nei miei confronti, non ho perso di vista il mio scopo, e ho lottato.... non solo con tutto me stesso.... ma anche con l'appoggio di tutti coloro che credono in me. Questo è il motivo della mia vittoria.”.

Jason (pensando, sconvolto):“ Quindi... alla fine... mi sono comportato come... quell'Extremdevil... Sono diventato un demone per tutto questo tempo...?” poi finì finalmente disteso sul marciapiede.

Misael (facendo svanire i suoi draghi ed avvicinandosi al suo avversario):<< Come vedi... sono il il miglior “ domatore di draghi”.>>.

Jason (scoppiando a ridere, divertito):<< AHAHAHAH!!! Lo vedo! SEI STATO DAVVERO FANTASTICO! Questo...>> pronunciò queste parole con tristezza:<< … è quello che avrebbe detto Raw se io non...>> si bloccò prima di finire la frase, amareggiato.

Misael:<< Dunque... hai recuperato il tuo onore perduto?>>. Jason rimase un poco in silenzio, poi rispose:<< Direi di sì... Grazie.>>.

Misael (facendogli la fatidica domanda):<< E cosa hai intenzione di fare adesso?>>.

Jason (sorridendo):<<< E me lo chiedi?>>. Nello stesso istante, al centro di Limit City, dai resti della Torre del Limbo, una scalinata era stata scoperta dal Numero 106: Mano Gigante.

Kregan (facendo svanire la sua creatura):<< Sembra che abbiamo trovato l'accesso ai piani sotterranei...>>.

Raoul:<< Bene, allora possiamo entrare lì dentro e stanare Angor.>>.

Adrian (deciso):<< L'hai detto, amico: gli daremo una bella lezione.>>.

Kregan:<< Meglio se state attenti però: quell'essere non sembra un avversario semplice.>>.

Adrian:<< Non preoccuparti, faremo del nostro meglio per metterlo fuori gioco e sventare così una volta per sempre il suo piano.>>.

Kregan (avvicinandosi a lui):<< Capisco. Comunque...>> e così dicendo gli tese una carta:<< … tieni questa.>>.

Adrian (prendendo la carta):<< Ehi, questo è... un Numero? Numero 39: Utopia.>>.

Kregan (annuendo):<< Già: è la carta Numero-Copia che avrebbe dovuto consegnarti Vector. Lui però era piuttosto riluttante... Credo che ti odi profondamente per la sconfitta che ricevette da te quando mi aiutò a distruggere Nuova Città di Domino cinque mesi fa...>>.

Adrian (ricordando):<< Ah,... quel Vector? Il tipo con le ali che si divertiva come un matto? Capisco...>>.

Kregan:<< Ehm,... già. Dato che non ti sopporta ha pensato bene di chiedere a me di consegnarti questo Numero.>>.

Adrian (sorridendo):<< Ora anche con lui ho un legame, attraverso questa carta... Lo porterò in battaglia con me. Quando lo vedi, ringrazialo da parte mia...>> poi notò una cosa: sotto Utopia c'era un altra carta:<< Ehi, ma...>> la guardò e si stupì:<< Questo è un...>>.

Kregan:<< Questo è un regalo da parte mia: andrà molto bene in combinazione con Utopia quando sarai in difficoltà. Siccome ho deciso di rimanere in città a disinfestarla dai Fantasmi del Limbo insieme ai miei Barian ti darò questa per aiutarti.>>.

Adrian (emozionato):<< Grazie, Kregan! Sei un vero amico!>>.

Kregan (contento):<< Sono felice che apprezzi la cosa, ahahah!! Ad ogni modo buona fortuna a tutti e due.>> e così dicendo tese una mano verso Adrian.

Adrian (stringendola):<< Adesso ho un grande legame anche con te: lo sfrutterò al meglio, te lo prometto.>>.

Kregan (staccando la mano dalla sua):<< Non ne dubito. Ci vediamo una volta che avrete finito nei sotterranei. A dopo.>> e così dicendo si allontanò, dirigendosi nei dintorni del centro.

Raoul (procedendo verso la scalinata):<< Andiamo, Adrian?>>.

Adrian:<< Sì... Anche se...>>.

Raoul (curioso):<< Se...?>>.

Adrian (un po' preoccupato):<< Mi chiedo dove siano gli altri miei amici, ecco. Se ci avessero seguiti adesso... Sono un po' in pensiero per loro.>>.

Raoul (dandogli una pacca sulla spalla, sorridendo):<< Dai, sono certo che stanno tutti bene. Purtroppo non possiamo andare a cercarli, perderemo tempo prezioso. Dobbiamo per forza andare da soli.>>.

Adrian (annuendo, sorridendo anche lui):<< Hai ragione... I miei amici sono fantastici, di certo se la stanno cavando alla grande. Non devo sottovalutarli. Cominciamo a cercare Angor.>>.

Raoul:<< Si parte, allora!>> e così dicendo i due compagni cominciarono a scendere le scale tra le macerie della Torre del Limbo, intenzionati a stanare Angor ovunque fosse andato. Intanto, non lontano dal luogo dello scontro tra Jason e Misael una vecchia conoscenza, il Soldato del Limbo Xeal, sembrava essersi accorto della batosta inflitta al suo compagno.

Xeal (scrutando nella direzione del luogo dove si trovavano Misael e Jason, sorpreso):<< Cos...? L'energia di J è diminuita tantissimo... E' quasi impercettibile... Che sia stato sconfit...?>> in quel momento qualcuno gli toccò la spalla con un dito. Il Soldato del Limbo si girò subito:<< Ma chi diavolo...?>>.

???:<< TA-DA-DAAAAAAAAAN!!!!!>> in quell'istante l'individuo che aveva alle spalle e che ora aveva davanti gli tirò un ceffone sulla copertura per il volto, parte dell'armatura da Soldato del Limbo, così forte da farlo barcollare indietro di parecchi passi.

Xeal (smettendo di indietreggiare):<< Che...?>> poi ammutolì: l'individuo che l'aveva schiaffeggiato era... VECTOR, IL BARIAN!

Vector (indicandolo con un dito, tenendo l'altra mano sullo stomaco e ridendo come un matto facendo facce PAZZESCHE):<< AH-HA! AHAHAHAHAHH!!! UHAHAHAHAH!!! IHIHIHIHII!!! CI SEI RIMASTO... CI SEI RIMASTO COSI'... COSI' DI M***A... CHE NEMMENO SEI RIUSCITO A SCHIVARE IL COLPO, AHAHAH!!! E'... E' IL MASSIMOOOO! AAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAH!!!>>.

Xeal (furioso):<< TU... SEI QUEL BARIAN CHE MI PRENDEVA IN GIRO L'ALTRA VOLTA!>>.

Vector (smettendo di ridere, ma ancora divertitissimo):<< Ah... Sono felice che tu ti ricordi di un essere SUPERIORE come me.>>.

Xeal:<< Un misero Barian come te? Fammi il piacere!>>

Vector (illuminando di rosso i suoi occhi per un attimo):<< Non ci credi ancora, eh? In questo caso dovrò dimostrartelo.>> poi si indicò mettendosi in una posa che sembrava voler dire “ io sono il migliore”:<< Sappi cheeeeeeeee l'onorevole sottoscritto ha ricevuto dal sommo Kregan il compito di recuperare i Draghi dell'Emblema oltre che quello di ripulire la città!>>.

Xeal (divertito):<< E pensi di riuscire a prendere i miei?>>.

Vector (divertito a sua volta):<< Certo, dato che sei proprio una nullità. Ti sei fatto quaaaaaaaasi fregare da Arito e te la sei scampata solo per fortuuuuuuna.... AHAHAHAHH!!!!>>.

Xeal (sempre più irato):<< Imperdonabile... IMPERDONABILE! Non mi farò prendere ancora in giro da uno come te!>>.

Vector:<< Allora devo sfidarti a un Duello Mistico... Ne ho la possibilità, conferitami dal sommo KREGAN!>> e così dicendo fece apparire il suo duelling disk al braccio:<< Preparati a fare uno SPIACEVOLISSIMO viaggio nell'aldilà... IHIHIHI!!!>>.

Xeal:<< Non aspettavo altro! Ti farò rimpiangere il momento in cui mi hai mancato di rispetto!>> anche lui materializzò il suo duelling disk.>>.

Vector (divertito):<< Bene... Iniziamo! Sarà uno spasso!>>.

Xeal e Vector:<< DUELLIAMO!>>.

Xeal:<< Ti ammazzerò in poco! Pesco!

Xeal: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

Vector: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Evoco specialmente Spirito Emblema Limbo- Mezzaluna (Union; LV/8; ATK/0)! Posso evocarlo in questo modo quando non ho mostri, e quando lo faccio posso mandare al cimitero due carte che ho in mano per evocare specialmente dalla mano, dal deck o dal cimitero un Drago Vizio Chiaro (LV/8; ATK/?) per poi equipaggiarlo con questa carta. Lo evoco dal deck!>> il Drago Vizio Chiaro apparve in gioco, per poi venir equipaggiato con lo Spirito e assumere corpo dal colore nero e dai contorni bianchi:<< Un mostro equipaggiato con Spirito Emblema Limbo guadagna 1000 punti di attacco (ATK/?+1000= 1000) e diventa immune agli effetti delle altre carte magia e trappola, oltre a non poter essere bersagliato o distrutto dagli effetti delle carte mostro.>>.  

Vector:<< … e inoltre Drago Vizio Chiaro non può essere distrutto in battaglia dall'effetto di Mezzaluna. Stiamo iniziando a scaldarci, eh? EH?>>.

Xeal:<< Il tuo atteggiamento arrogante mi fa inca****e... Vedrai però che ti farò abbassare la cresta, spezzandoti... in due! Metto questa carta coperta e termino il turno.>>.

Vector (ancora mooolto divertito):<< Allora guarda qua! TA-DA-DAAAAAAAAAAAAA-.....DAAAAAAAAAAAAANNN!!! E' IL MIO TURNO!!>> poi guardò seriamente il proprio deck e pensò:“ Nasch... Ti odio con tutto il cuore... Tuttavia ora abbiamo lo stesso compito e siamo stati chiamati dal sommo Kregan. Questa però è la prima ed ultima volta che uso questo tuo potere...”. In quell'istante la cima del deck di Vector si illuminò di luce viola, con immenso stupore di Xeal.

Xeal (confuso):<< Cosa sta succedendo?>>.

Vector:<< Ahahahahaah... Osserva il vero potere dei Sette Imperatori di Barian... Il potere trasmessoci dal (stramaledettissimo) Nasch, nostro leader! PESSSSCATAAAAAAA.... CAOOOOOSSSS.... BA-RIA-NAAAAAAAA!!!!

Xeal: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

Vector: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Guarda, Xeal o come diavolo ti chiami. Nemmeno io pensavo che avrei utilizzato una risorsa di Nasch... Attivo... la carta magia ALZA-RANGO-MAGICO IL SETTIMO!!!!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar