Libri > Vampire Academy
Segui la storia  |       
Autore: YellowKlimt91    01/04/2014    3 recensioni
Serie di Flash-Fic ispirate all'accademia dei Vampiri! I protagonisti principali saranno Rose e Dimitri, ma ci saranno anche momenti ispirati ad altri personaggi.
Saranno attimi, pensieri, piccole scene di vita di questa amata saga mancati oppure che la mia testa ha immaginato in certi momenti che i personaggi facessero o avrebbero pensato.
Con questo, spero che siano gradite.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dimitri Belikov, Rose Hathaway
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Rose. 158 parole.

Lampada.


Dopo l’attacco, fui disperata e volevo entrare nella stanza di Dimitri per ottenere le sue cose. Per avere un ricordo di lui e preservarlo nella mia mente.
Certo, non mi era permesso entrarci, non fino a quando i guardiani non l’ebbero ispezionata e ripulita.

Entrando adesso, non era diversa da qualsiasi altra stanza. Era diventata ‘senz’anima’, come se non fosse mai stata vissuta. Ma come mi sedei sul letto, che un tempo era il suo, notai qualcosa, qualcosa che ricordai. La sua lampada da comodino.

 Era la stessa lampada che era rimasta accesa la notte che entrai nella sua camera per chiedere aiuto perché Lissa era stata rapita. È stata la lampada che ha bagnato di luce la stanza dove abbiamo quasi fatto l’amore. È stata la lampada che ha permesso di levare la mia collana.
Tale e semplice oggetto, accese nella mia mente troppi ricordi.

Così mi alzai, staccando la lampada e con essa, lasciai la stanza.
*


N.d: Ed eccomi di nuovo con un altro capitolo! Avevo detto che non avrei aggiornato ma sono tornata abbastanza "presto" (Tra virgolette perché è già mezzanotte e mezza!) ed ho deciso di aggiornare!
Come sempre rigrazio chi legge e recensice, soprattutto Apotrophos per le sue speldide recensioni e i suoi sosptegni!

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vampire Academy / Vai alla pagina dell'autore: YellowKlimt91