Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Antonella84    01/04/2014    14 recensioni
Eccomi tornata con una nuova idea!
La storia ha come protagonisti Akane e Ranma e, come si può intuire dal titolo, si troveranno ad affrontare la loro solita vita, il loro quotidiano "dal punto di vista" dell'altro..Che cosa accadrà? Sarà l'occasione per conoscersi meglio o peggiorerà le cose?
A voi scoprirlo ;)
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Happosai, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E adesso?
Cosa faccio?
Come si fa ad evitare qualcuno dopo aver passato la notte insieme?
Qualcuno di cui sei innamorata e per di più ci sei chiusa insieme in una stanza...Ma è davvero ciò che voglio?
Andiamo Akane, sei grande e vaccinata..affronta la situazione!
Innanzitutto devo mettermi qualcosa addosso...
Il cambio però è in bagno e lì..c'è..Lui.
Mi avvolgo nel lenzuolo e mi guardo un pò intorno..
A terra accanto al letto c'è la camicia di Ranma. 
La prendo e la indosso.
Appena la soffice stoffa si posa sulla mia pelle..sento subito il suo odore. Kami che buono..
Mi siedo a gambe incrociate sul letto, col viso rivolto verso la porta dalla quale lui dovrebbe rientrare.
Ho il cuore a duemila..cosa gli dirò? 
Per mia sfortuna, non ho tutto il tempo necessario a pensare qualcosa di decente, che la porta si apre e Ranma è già di fronte a me. 
Vorrei abbassare lo sguardo, ma ciò che vedo è una calamita per i miei occhi. 
Ha i capelli sciolti e bagnati.
Il petto è nudo e gli addominali ben scolpiti. 
Un piccolo asciugamano giallo, lo copre per metà vita.
*Almeno non è uscito nudo..* penso. 
Anche lui mi sta guardando.
Di sicuro ha notato che indosso la sua camicia. 
"Il bagno è libero.". La sua voce arriva ale mie orecchie di colpo, facendomi sobbalzare. 
Dalla piccola finestra sul tetto, arriva una calda luce rossastra..è il tramonto. 
Per un pò provo invidia per quei raggi che sfiorano il suo viso...
E pensare che fino a poco fa erano le mie mani a dargli calore.
Sospiro.
Decido che è arrivato il momento di parlare.
Sarebbe facile uscirsene con qualche epiteto sgradevole, ma sarebbe fuoriluogo. 
Mi avvicino al bordo del letto facendo dondolare i miei piedi dal nervoso. 
"È la mia quella che hai addosso?". Mi chiede. 
"Si..scusami ma non avevo nulla da mettere e non volevo farmi trovare..".
Mi interompe.
"Nuda? Non dovrebbe essere un problema per me, vero?". 
È ancora arrabbiato.
"Ranma senti..".
Provo ad aprire l'argomento, ma lui me lo impedisce.
"Toglila.". Mi dice di netto.
"Cosa? Che hai intenzione di fare?". Chiedo sconvolta.
"Secondo te? Voglio metterla..".
Non so perché ma la sua risposta mi delude..
"E non puoi aspettare che vada a prendere le mie cose?". Domando offesa.
"La voglio adesso..".
Il suo sguardo mi scruta dalla testa ai piedi, la sua bocca ha assunto uno strano ghigno e le braccia muscolose sono incrociate. 
Mi sta sfidando.
E va bene Ranma..
Mi alzo e mi avvicino ad un passo da lui.
Comincio a sbottonare i pochi bottoni e lascio scivolare via il fresco cotone dalle mie spalle. 
Dieci secondi e sono in mutande davanti a lui. 
Stavolta sono io a sfidarlo.
Non mi copro e fingendo di essere perfettamente a mio agio, gli porgo ciò che vuole. 
"Ecco a te..".
Lo vedo arrossire. Questa volta decido di infierire. 
"Sbaglio o per te non era un problema vedermi nuda, Ranma? Eppure adesso sei tutto rosso..e non sono i raggi del sole a farti questo effetto..". 
Mi strappa la stoffa dalle mani e voltandomi le spalle si veste. 
"Hai ragione..sei tu a farmi questo effetto..". 
Come?
Ranma che ammette una cosa simile?
Mi avvicino alle sue spalle ed alzandomi in punta di piedi gli sussurro all' orecchio :
"Non è che  sei scivolato in bagno ed hai battuto forte la testa?". 
Fa finta di non avermi sentito e si volta di colpo.
Senza che io me ne renda conto, mi ritrovo stretta a lui.
Mi sta abbracciando.
*******************************************************************************
Non ce l' ho fatta a resisterle.
Vederla così, avvolta nella mia camicia che ho rivoluto subito indietro per carpirne l'odore, mi ha fatto perdere la ragione.
Avrei dovuto solo scusarmi. Cominciare a dimostrarle qualcosa...e così la sto abbracciando. 
Un gesto che mi costa un pò..quasi quanto le parole che sto per dirle. 
Scollarmi da lei però, è molto più difficile.
Sento la sua pelle aderire al mio petto, e tutto ciò mi scombussola e non poco. 
La allontano tenendole le mani sulle spalle.
I suoi occhi brillano, ed i riflessi del tramonto in quelle pozze nocciola, le donano un effetto etereo. 
Scappo in bagno e le prendo una felpa gialla col capuccio.
In meno di tre secondi sono di nuovo di fronte a lei e porgendogliela le dico:
"Se ti copri..magari riesco a parlare prima di morire d'infarto..".
Sorride. 
Speravo di riuscire a rivedere la sua espressione allegra di sempre, ma non così presto...Possibile che non sia arrabbiata? 
"Possiamo sederci o preferisci parlare in piedi? Magari in posizione eretta l'ossigeno arriva meglio al cervello e non rischi di svenire..".
Eccola qui la mia Akane. Tenera ma forte, dolce ma piccante, gentile ma a volte per niente carina con me! 
"Ehi! Adesso non ne approfittiamo..". Dico in tono fintamente offeso. 
Ci sediamo sul letto. 
Giocherellando con le dita inizio il mio discorso da fidanzato affidabile.
"Senti Akane..ecco..mi dispiace per prima..".
Sono rosso in viso.
Il fatto che le abbia chiesto così facilmente scusa, è già un buon passo avanti.
Sto per riaprire bocca, quando ad un tratto è lei a parlare :
"Sono io a dovermi scusare Ranma...Non avrei dovuto dirti che non mi fido di te..è la mia insicurezza a parlare tante volte..".
Mi volto di scatto e le afferro le mani.
"No! Non è vero! Ti prometto che da oggi in poi sarò un bravo fidanzato..sia di giorno che di notte!".
Sussultiamo entrambi.
Forse ho un pochino esagerato.
Sorride.
Ma stavolta è un sorriso amaro.
"Tanto lo so che appena vedrai una delle tue fidanzate ti comporterai come tuo solito..Non fare promesse che non puoi mantenere..".
Mi guarda sospettosa.
Mi sento come un colpevole al banco degli imputati. Saprò reagire come dovrei oppure..
La porta si apre di colpo.
"Ciao piccioncini!". È quella vipera di Nabiki. 
"Vuoi davvero essere un buon fidanzato Ranma? Dimostralo adesso..".
Il suo tono non mi piace.
Io e Akane siamo bloccati.
Da dietro le spalle della megera compare una figura a noi ben nota.
"U-Uchan.." riesco a malappena a sussurrare. 
"Pretendo delle spiegazioni. Subito!".
Afferma la mia migliore amica puntando la sua grossa spatola verso di noi. 
E adesso? Cosa mi invento?
D'istinto libero le mani di Akane che restano, invece, bloccate.
Perché ho la sensazione che sbaglierò di nuovo?
*******************************************************************************************
Come temevo, Ranma alla vista di Ukyo ha abbandonato le mie mani.
È proprio così che mi sento.
Abbandonata.
Di nuovo.
Il fatto che stia balbettando come un bambino scoperto a frugare nella borsa della mamma, mi manda in bestia.
Eppure sarebbe facile. 
Basterebbe dire la verità.
Invece no, il mio coraggioso e impavido fidanzato, trema in preda al panico, dinanzi alla sua fidanzata carina. 
Decido che è troppo.
Mi alzo di colpo. Lo guardo con occhi di fuoco e gli dico sottovoce:
"Guarda che non lo faccio per te..". Il suo sguardo è ancora incerto.
Al diavolo Ranma! Ti prenderei a schiaffi!
"Nessuno deve dimostrare niente. Io e lo stupido qui accanto siamo rimasti bloccati in soffitta. La porta si apre solo dall' esterno come puoi vedere Ukyo..Grazie per averci salvati. Se non vi dispiace vado in camera mia.".
Le mie parole sono fredde.
Simili al gelo che circonda il mio cuore e che ha congelato la lingua del Baka che ho accanto.
"Ah no Akane! Non sperare di cavartela in questo modo! Cosa hai fatto al mio Ran-chan! Non lo vedi che è sotto shock?".
Mi urla contro miss focaccia unta.
Se è per questo è anche poco vestito fatti due conti..Vorrei dirle.
In realtà invece:
"Bhe..magari è solo bloccato dall' emozione di averti vista,no?". Le rispondo a tono. 
"Bravo cognatino, una reazione proprio degna DI TE! ".
Afferma mia sorella sottolineando le ultime due parole. 
"Nabiki, brutta strega è tutta colpa tua!".
Esclama Ranma livido di rabbia.
Si è svegliato dal coma e la prima cosa che gli viene in mente è incolpare Nabiki? 
Non resisto e afferro un vecchio comodino accanto al letto.
Due secondi e lo distruggo sulla sua testa.
"Se c'è un colpevole in tutta questa storia sei tu idiota!". 
Con aria offesa gli volto le spalle e  marciando verso la porta, lascio l'allegro trio a discutere fra loro. 
"Vengo con te!". Afferma Nabiki uscendo dalla stanza. 
Con la coda dell'occhio, vedo Ukyo correre in soccorso di Ranma.
Spero gli venga almeno un forte mal di testa! 
******************************************************************************************
"Ran-chan! ehi Ranma rispondi!".
Apro gli occhi e metto a fuoco il viso di U-chan a due centimetri dal mio.
Tento di sollevarmi ed una fitta di dolore allucinante mi oltrepassa la testa.
"Accidenti che male!". Dico ancora intontito dalla forte botta presa. 
"Non so cosa tu stia aspettando per andartene lontano da lei Ran-chan! Qui rischi di morire stando accanto a quella violenta!".
Afferma Ukyo. 
Ora ricordo.
La scena di poco fa, io che non reagisco, Il viso di Akane deluso e arrabbiato..Il comodino in aria, la botta in testa e poi..il buio. 
"Dov'è finita Akane?" chiedo alla mia amica. 
La vedo incupirsi.
"Te lo dico solo se mi spieghi come stanno le cose Ranma.. Akane era troppo arrabbiata..è..è successo qualcosa tra voi che dovrei sapere?". 
Lo vedo chiaramente che questa domanda non voleva farmela.
Credo che abbia paura della risposta che sto per darle.
Risposta che, temo, non le piacerà per nulla. 
"Ukyo..hai ragione..dobbiamo parlare..ma perfavore..usciamo da qui.". 
Non voglio rovinare questo posto, con altre inutili parole o scenate estranee a me ed Akane..
Questo posto è solo nostro.
Chiudo a malincuore la porta alle mie spalle, mentre il sole scompare definitivamente lasciando spazio alla sera. 
******************************************************************************************
"Akane! Akane fermati! Dobbiamo parlare!".
Cerco inutilmente di ignorare la voce di mia sorella alle mie spalle.
Ancora pochi passi e finalmente sarò in camera mia.
Metto una mano sulla maniglia e lei mi blocca il passaggio con un braccio.
"Nabiki al diavolo tu e la tua voglia di parlare..fammi passare! Non ho niente da dirti.". Le rispondo gelida.
Ma miss astuzia non si arrende.
"Akane, io invece ho da dirti tante cose..Ti lascerò entrare in camera tua, a patto che ci entreremo insieme, ok?".
Rifletto sulla risposta da darle.
Da un lato sono curiosa di sapere cosa vuole dirmi..dall' altro ho solo voglia di stare da sola. 
Notando la mia indecisione mia sorella mi posa le mani sulle spalle e mi dice:
"Sono disposta a sborsare 1000 yen..è un' ottima offerta!". Mi lascio scappare un sorriso. 
"D'accordo Nabiki hai vinto...".
La vedo illuminarsi.
Poi continuo porgendo il palmo della mano sotto il suo naso:
"Pagamento anticipato!". 
Incredula e arrabbiata, paga la sua offerta e mi lascia passare.
Entriamo.
"Ora ascoltami bene Akane..Mi sei costata cara ed ho intenzione di riscattare ogni singolo yen speso..Pronta per la nostra chiacchierata? ".
La voce e lo sguardo di Nabiki, in questo momento, non mi piacciono per niente..
*******************************************************************************************
Siamo da dieci minuti seduti a sorseggiare lentamente un the.
Ho la lingua come se fosse atrofizzata.
Eppure non dovrebbe essere così difficile..Accidenti!
"Allora Ran-chan, cosa devi dirmi?". Mi domanda Ukyo impaziente.
"U-uchan..Non è facile per me dire certe cose..Soprattutto a te..Promettimi solo di non interrompermi..".
Le dico a sguardo basso.
La mia migliore amica annuisce.
Alzo gli occhi ed incontro i suoi fissi e attenti su di me.
Stringe i pugni sulle ginocchia e il suo respiro è agitato. Coraggio Ranma! Pensa ad Akane e comportati da uomo. 
"Ukyo..Noi ci conosciamo da tanti anni.. sei stata la mia amica di infanzia, la prima compagna di giochi e scorribande..La prima ragazza con cui ho riso, ho combattuto e scherzato..La prima ragazza che ho perso e poi ritrovato.
La prima che ho scambiato per un uomo..Adoro le tue okonomiyaki..e sei sempre carina con me..Ma vedi io..
U-uchan..quello che sto cercando di dirti..è..è..".
Prendo fiato. Il suo sguardo si fa ancora più attento e il suo viso è leggermente arrossito.
Ok Ranma..ora o mai più! 
"Voglio che tu sappia che occupi un posto nel mio cuore Ukyo..Ma non il più importante...Quello è di Akane.. Io Amo Akane.".
Chiudo gli occhi d'istinto.
Ci sono riuscito!
Non ci credo!!!
Adesso però arriva il peggio.
Sono pronto a subire fiumi di lacrime, spatolate in ogni dove ed insulti vari. Attendo, ma tutto ciò non arriva. 
Sbircio aprendo lentamente l'occhio destro. Poi anche quello sinistro. 
Di Ukyo non c'è la minima traccia.
La tazza vuota della mia migliore amica è spaccata a metà, riversa sul pavimento.
Se ne è andata.
 "Oh U-chan..perdonami se puoi..". 
*****************************************************************************************
"Allora sorellina...vuoi confessare o vuoi che ti espongo la mia teoria?"
Mi chiede Nabiki sdraiata sul mio letto.
"Vorrei che te ne andassi grazie..". Le rispondo mentre giocherello con le dita sulla scrivania.
"Ah no! Questo mai! Vuol dire che ti espongo il mio pensiero...e se quello che ho da dirti si avvicina alla verità...mi ridai i miei soldi..".
Di nuovo quell'espressione poco rassicurante... Vorrei dirle di riprendersi i suoi soldi e sparire, ma sono davvero troppo curiosa e cedo alla sua proposta.
Le faccio cenno di si col capo e inizia a parlare. 
"Akane..so che sei la vera Akane e non più Ranma..Conosco la tecnica dello scambio di Happosai..Se vi ho sequestrato è per farvi tornare normali...e dato che, noto ci sono riuscita, so cosa ti fa stare male..Tu e Ranma dopo il vostro bacio non avete chiarito la natura del vostro rapporto...
Ergo, tu sei caduta in uno stato ansioso/depressivo/violento e venale aggiungerei, che ti ha portato a pestare a sangue il nostro bel codinato e derubare ignobilmente tua sorella di mille yen!
Questo è quanto, Vostro Onore!". 
Nabiki esclama quest'ultima frase con una teatralità quasi da premio Oscar.
Aspetta, che ha detto?
Sapeva tutto?
E poi bacio per sciogliere la tecnica del vecchio..Io e Ranma pensavamo che..che.. 
Una mano sventola davanti ai miei occhi.
"Allora Akane? È per questo che.sei arrabbiata con Ranma? Sai, dal colore delle tue guance e dalla reazione spropositata alla vista di Ukyo...potrei anche pensare che tu ed il cognatino siate andati...oltre il bacio..o sbaglio?".
Nabiki ti odio!
Decido di scegliere il male minore e renderla soddisfatta di sè..Tutto purché mi lasci sola! 
"Hai ragione Nabiki...la tua ipotesi, la prima ipotesi intendo, è giusta.
Io e quello stupido ci siamo baciati..ma è chiaro che si è trattato di uno sbaglio..L'hai visto anche tu come ha reagito davanti ad U-chan, no?".
Dico tutto ad un fiato.
Adesso dovrebbe andarsene.
Invece no.
"Akane dimentichi due cose..". Mi dice seria.
La fisso con la massima attenzione.
"Per prima cosa, mi rammarico del fatto che tu abbia scordato cosa si prova ad essere Ranma Saotome...e seconda cosa..".
Afferma in tono misterioso.
"Per.seconda cosa?" Le chiedo incitandola a continuare.
"Mi devi 1500 yen!". Crollo letteralmente dalla sedia.
Poi le rispondo:
"Ma non erano 1000?". 
Sorride e mettendo la sua mano sotto il mio naso mi risponde :
"500 sono per l'informazione che sto per darti...".
Che furba!
Mollo la grana e mi avvicino di più a lei.
Nascondendo la bocca con la mano mi sussurra all'orecchio:
"Papà e gli altri arrivano domattina..Prenditela con chi di dovere... Buonanotte Sorellina.". 
Certe volte mia sorella Nabiki mi fa paura.
Come il più spietato dei mercenari si è venduta al miglior offerente...Dall' altra parte, parlare con lei mi é servito. 
Domani seguirò il tuo consiglio...ho in mente di farla pagare a più di una persona. 
Decido di buttarmi sul letto.
Non voglio vedere nessuno.
Men che meno quello scemo di Ranma.
È così che vuoi conquistare la mia fiducia?
Domattina ne avrò anche per te...
"Stupido!".
Senza accorgermene chiudo gli occhi e le lacrime scorrono veloci. 
Lo giuro.
Non voglio amare più così.
************************************************************************************************************************************************************************************
CIAO!!!INNANZITUTTO SCUSATE L'ENORME RITARDO! ^_^ 
L'INFLUENZA MI HA DISTRUTTO..E HA FATTO AMMALARE ANCHE LA DEA DELL'ISPIRAZIONE...INFATTI QUESTO CAP NON MI ENTUSIASMA MOLTO...
LE PROVE PER RANMA SONO INIZIATE E CON LA PRIMA HA GIÀ TOPPATO DAVANTI GLI OCCHI DI AKANE..ANCHE SE UKYO È FUORI DAI GIOCHI...FORSE :)
CHE COSA AVRÀ IN MENTE UN'AKANE ARRABBIATA E DELUSA? PREVEDO GUAI PER TUTTI...
SPERO DI TORNARE IN CARREGGIATA PRESTO..ED UN GRAZIE GENERALE.A CHI HA COMMENTATO IL PRECEDENTE CAPITOLO E NON HA AVUTO RISPOSTA...SORRYYYYYYY! 
UN MEGA ABBRACCIO VIRTUALE A TUTTI /E... A PRESTO  ANTO ;-)
  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Antonella84