Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shenke89    01/04/2014    0 recensioni
Chissà perchè sempre drammatiche con Gai e Kakashi bha comunque per quella baka di birsby che non so che fine ha fatto e che se non si fa sentire la uccido!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gai Maito, Team 7
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sasuke aveva deciso di farla finita con il suo vecchio team ma Gai mandato come supporto glielo impediva.
Decise di optare così a usare il kirin e nonostante fino ad allora non era mai riuscito nell’intento di ferirli,questa volta riuscì con una mossa falsa prima a ridurre in fin di vita l’ex sensei costringendo Sakura e gli altri a occuparsi di lui per poi fuggire.
-Maestro!!!!-urlarono in coro i ragazzi.
Sakura pronta con le arti mediche ma lui la ferma…
-S-Sakura è tutto i-inu-inutile…-inizia a dire.
Ma Naruto ribatte dicendo:-Non lo dica neanche per scherzo Kakashi sensei!-infuriato.
Maestro Gai mi dispiace ma…lui ha ragione…la ferita è molto grave e il cuore si sta facendo sempre più debole.
Naruto morirà a minuti.
Sakura era in preda a un pianto dirotto.
Kakashi riprese…-Naruto sei diventato il degno figlio d’Hokage…realizzerai il tuo sogno e insieme a Sakura cerca di riportare indietro Sasuke…e Sakura tu continua ad allenarti,intesi?
Detto questo si abbassò la maschera(non chiedetemi per quale arcano motivo xD)
N&S:Va bene maestro.
-E tu Gai convinci i ragazzi a continuare a lottare e mi dispiace se non possiamo…continuare le…le nostre s-sfide.
Il silenzio serrò le labbra della bestia verde.
-Addio-concluse.
Il copia ninja di Konoha esala l’ultimo respiro ma il suo spirito rimarrà nei suoi allievi che faranno sicuramente di tutto per vendicarlo e nel rivale di una vita.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89