Anime & Manga > Orphen
Segui la storia  |       
Autore: Yuki Aka    12/12/2004    1 recensioni
è la mia prima ff...quindi non vi prometto nulla...ci ho provato... è ambientata alla fine di Orphen (l'anime!)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Era così bella la notte, i suoi rumori…quali rumori?la notte non dovrebbe essere silenziosa???
Oddio e allora cos’è questo rumore che sento….qualcuno si sta arrampicando all’albero di fronte alla mia finestra** a questo pensiero mi si gelò il sangue nelle vene…
Piano piano scesi dal letto, andai verso la finestra aperta per chiuderla, non feci in tempo ad affacciarmi che una figura si lancio dall’albero all’interno della mia stanza….buttandomi completamente a terra… ero spaventatissima e cacciai un urlo agghiacciante….

-“ssssssssst! Sei impazzita, così sveglierai tutti, scema!”
la voce era molto famigliare anche troppo…mi alzai da terra e corsi ad accendere la luce.
Mi girai e lo vidi di fronte a me….chi??? ma come chi! Orphen, chi se no?

-“cosa vuoi?” dissi fredda, incrociando le braccia sul petto!

-“mmmh siamo arrabbiati Creao? Che ti è successo? È uno dei tuoi capricci o ce l’hai con me?” disse lui sorridendo….

Lo so, di norma l’avrei preso come uno scherzo e mi sarei arrabbiata per finta giocando a con lui….ma non stasera, non dopo tutto quello che mi aveva fatto, non dopo essersi preso gioco di me!

-“come osi????dopo tutto quello che abbiamo passato insieme, dopo tutto quello che io ho fatto per te…..”la voce mi si spezza in gola…..stavo per piangere….NO!non dovevo piangere, non dovevo dargli questa soddisfazione!

-“come?ma Creo scherzavo….io non….ma tu….tu allora sei veramente arrabbiata con me!”

-“si!”

-“posso sapere come mai?”

-“non ci arrivi da solo?…….”- ero in collera nera, non volevo sbottare così, ma lo feci e….-“ti ho accompagnato per tutto il tuo stupido viaggio, mi sono adattata a tutte le situazioni più critiche, ti ho aiutato, ho sofferto, ho pianto per te…..e tu….tu hai sempre pensato solo a te stesso….sei uno stupido, stupido, stupido!!!!”

a queste parole, come prevedibile, si infuriò tantissimo:

-“NESSUNO TI HA MAI CHIESTO DI SEGUIRMI!! SE TI DAVO TANTO FASTIDIO perché MI HAI SEGUITO?”

-“ma non lo capisci????ti ho sempre seguito e aiutato solo perché dal primo momento che ti ho visto io….io…..”
non riuscivo più a fermarmi, non ce la facevo più di tenermi tutto dentro, Orphen si doveva prendere la responsabilità di tutta la mia malinconia….non so se avrei avuto il coraggio di finire la frase… in fondo ero sempre Creao, diretta in tutto, tranne che con i propri sentimenti…..Ma lui mi anticipò…..:

-“Ti amo!”

si avvicinò a me, che ormai stavo piangendo come una fontana, ma dopo quelle parole, non sapevo più che fare, lui….lui aveva detto che…..
alzai piano piano lo sguardo….lui ormai era vicinissimo a me, con un dito mi tirò su il mento, mi potevo specchiare nei suoi occhi, nei suoi bellissimi occhi scuri…. Finalmente trovai il coraggio di dire qualcosa:

-“Anch’io ti amo!” semplicemente….

Mi prese tra le mani il mio viso, e mi asciugò le lacrime, mi strinse tra le sue braccia, in quel momento una miriade di sensazioni invase il mio cuore: un misto di felicità, emozione, gioia, benessere, beatitudine, un’impressione viva che invadeva tutto il mio corpo.
Non so per quanto restammo lì, forse un minuto o forse un’ora….so solo che quando ci staccammo
Ci baciammo, un bacio tenero ma pieno di passione…i suoi baci mi accompagnarono per tutta la notte, finché non ci addormentammo, l’uno nelle braccia dell’altro….la prima volta, dopo tanto tempo, che mi addormentavo felice.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Orphen / Vai alla pagina dell'autore: Yuki Aka