Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: ReginadeiSogni    01/04/2014    2 recensioni
Dopo quella telefonata non l'ho più sentita.. chissà come stava.. chissà se il cuore spezzato dal mio egoismo si fosse curato con l'amore..
Di qualcuno che la meritasse più di Me.
Dopo quella maledetta telefonata dove il mondo mi crollò addosso.. Sono passati 2 anni.. E ora guardando fuori dal finestrino dell'aereo.. Perso nei ricordi.. Una voce all'alto parlante mi fa ritornare al mondo reale.. >.. Finalmente ero a Casa.
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente a Casa

Ero di ritorno a casa.. La macchina sfrecciava veloce in quelle vie.. in quelle maledette vie.. che mi ricordavano Lei..
Andavo sempre più veloce.. Ero nervoso agitato..Arrabbiato con me stesso..
Quando senti urlare mio padre di fianco a me.. << Eric rallentaa subito! >> Cazzo il pensiero di lei mi fa impazzire.. << Scusami papà..e da quando siamo partiti che volevo finalmente guidare un pò >> Mentii.
Arrivammo a casa.
Mio padre e io portammo i bagagli in casa e Nelly andò di corsa a fare un pò di spesa per cucinare qualcosa per cena.. Eravamo affamati.
Che strano ritornare qui.. In questa stanza dove ti vidi l'ultima volta che ero venuto a trovarti.. Che bello il nostro bacio.. Finito come al solito con una tua martellata.. Ma in fondo sapevo che non dispiaceva anche a te..
Decisi di buttarmi nel letto stanco di pensare stanco di pensarti.. Stanco di soffrire e caddi un lungo sonno.. forse il più tranquillo di quei 2 anni lontano da te.. Forse sapere che avrei incrociato di nuovo i tuoi occhi.. Mi diedero serenità.
<< Ericccc la cena è pronta. Ho preso del sushi se non vuoi che lo finiamo tutto ti conviene sbrigarti >> la parola SUSHi mi fece alzare di scatto.. Guardai l'ora erano le otto passate e in effetti avevo fame.. cosi scesi di sotto e mangiai rilassato dopo tanto tempo.
Aiutato Nelly a lavare i piatti decisi che dovevo chiamare Terence.. non mi ero fatto più sentire e non sapeva neanche che sarei tornato andai a prendere il Cellulare e composi il numero.
<< Eric? Pensavo fossi sparito nessun messaggio nessuna chiamata da 4 mesiii..
allora come stai?  >> aveva appena risposto e gia parlava troppo pensai. << Tutto bene scusami sono stato impegnato.. Volevo solo farti sapere che sono a casa sono arrivato oggi pomeriggio >>.. silenzio come mai non parla più? << Terence ci sei? >>..
<< Ah si si scusa e che non me lo aspettavo mi hai preso alla sprovvista.. allora perchè domani sera non vieni al Pub dietro casa mia Ricordi? Passiamo una serata tutti insieme per darti il benvenuto!!!! >> "una serata tutti insieme dopo 2 anni la vedrò.. o magari neanche ci sarà.. oppure avrà accanto qualcuno che le stringerà la mano.."Basta eric troppi pensieri..<< Certo va bene >>
<< Sempre di molte parole Eric e? Allora alle dieci al pub a domani..Bentornato amico>>..
E staccò. Non feci neanche in tempo a salutarlo.. Chissà cosa starà gia architettando!
Decisi di andare a letto e mi addormentai quasi subito.. Con il pensiero che forse domani.. FORSE.. Mi sarei potuto perdere di nuovo nei suoi occhi.. Poi all'improvviso pensai " chissà come sarà diventata " e con quel pensiero mi addormentai.. 








Salve!!! Sono Sara una fan pazzamente innamorata di Rossana! E la mia prima volta e a forza di leggere tutte queste storie ho iniziato a scrivere...e mi sono detta "perchè non provare?" Spero che andando avanti tutto questo vi faccia emozionare.. come mi emoziono io a scrivere tutto questo!!
Buona lettura!! in arrivo il Secondo capitolo..


Spoiler secondo capitolo:
<< Eric è tornato? Quando?>> chiesi ad Alyssa confusa.. << E tornato ieri l'ha detto solo a Terence e dopo averlo detto a me.. Era giusto che ti avvertissi>> non avevo parole.. Cosi la salutai con una scusa.. Mi buttai sul letto.. E iniziai a piangere..........
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: ReginadeiSogni