Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauraloveauslly    01/04/2014    4 recensioni
driiin driiin!!
mi alzo di scatto e vedo la sveglia che segna le 8:30 " SONO IN RITARDO!!" wow! il primo giorno di scuola e già sono in ritardo! ah scusate non mi sono presentata, ciao! mi chiamo Ally Dawson e ho 16 anni, io e mio padre ci siamo trasferiti a Miami due settimane, mia madre è morta quando avevo tre anni. ma non pensate che la mia vita sia così facile....
ho colto la vostra attenzione? cosa succederà alla nostra Ally? amori, amicizie, odio... se volete scoprire di più seguite la storia! ;) questa è la mia prima storia quindi recensite e datemi aiuti please! XD
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Altri, Austin Moon, Dez, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV AUSTIN

 

mi risvegliai in un posto sconosciuto, con del sangue sulla testa...

cosa mi è successo? Sono forse morto?

< no, non sei morto, oppure lo siamo anche noi > disse una voce alle mie spalle, mi girai e vidi Dez e Trish.

< dez! Trish! Che bello vedervi! > dissi correndo verso di loro e abbracciandoli, ma... mentre ci abbracciavamo sentimmo qualcuno battere le mani.

< ma bravi! Finalmente vi siete alzati! >

era lui! Quello che mi aveva tolto dalla mia adorata Ally! Dovevo scappare da qui, dovevo andare da lei e confessare i miei sentimenti!

< cosa vuoi da noi Noah? > disse trish, evidentemente lo conosceva, forse Ally glie ne aveva accennato qualcosa, e se è lui quello che interessa a lei? Noah ha rapito tutti tranne Ally! Lui è innamorato pazzo di lei! e... forse... anche lei...NO! No austin non ci pensare neanche in questi anni non si è fatto vivo, sicuramente non gli piace, spero...

< io voglio Ally >

ecco quelle tre parole che mi terrorizzarono, quelle tre maledette parole che stanno impedendo al nostro amore di nascere... lo odio...

< no! Ally non ti vuole e non l'avrai mai! > dissi e dez e trish mi grardarono come per dire “awww”

< hahahahahaha, ma tu credi veramente che a lei interessi qualcosa di voi? Hahahaha e allora ditemi perchè ally ogni tre anni cambia città? > è vero cambiava molto spesso città...

< perchè? > chiese dez perlpesso.

< per me! Per darmi da mangiare sangue nuovo, ogni tre anni lei cambia perchè ogni tre anni muoiono tre ragazzi! Finora lo ha fatto tre volte! Non capite vero? Tre anni, tre amici, tre volte? Non vi dice niente 666? >

< 666? aspetta ma quello è il numero del diavolo, ma lei è un vampiro, non un diavolo. >

< certo austin, lei è un vampiro, ma... ti sei mai chiesto chi è suo padre? Muhahahahaha > disse e poi scomparve.

Io rimasi con occhi e bocca spalancati....

come ha potuto farmi questo?? io pensavo mi amasse, invece lei lo fa solo per il padre...

non dovevo fidarmi di lei, non dovevo fidarmi di nessuno! Dovevo continuare la mia solita vita qui a Miami, ascoltando musica, andando in giro con gli amici, unirmi al gruppo degli autolesionisti...

ora che ci penso la mia vita senza Ally non ha più senso... non mancherei a nessuno se morissi....

 

POV NARRATRICE

 

intanto che tutto questo succedeva ally e sua zia avevano visto tutta la scena.

Ally < ma non è possibile! Mio padre non è il diavolo! Vero zia? >

la ragazza guardò la zia che sembrava imbarazzata e disse < beh.. in pratica no, ma in teoria sì... tuo padre è un demone al servizio del diavolo >

ally si arrabbiò e disse < E QUANDO PENSAVI DI DIRMELO??? >

< beh appena avresti compiuto 20 anni... >

< bah... allora lasciando perdeve questo argomento, mi puoi portare in questo luogo così li aiuto? >

< ma certo, però promettimi una cosa... >

< cosa? >

< non farti sopraffarre dall'odio, a volte può uccidere, anche persone indesiderate... >

 

ANGOLO PAZZOIDE

raga scusatemi vi prego per questo ritardo madornale! A me sinceramente questa storia fa facendo, schifo.. spero di essere l'unica...

lo so che mi starete odiando, ma i miei prof stanno facendo un mare di verifiche e io non ho più tempo libero da dedicare alla storia, quando potrò aggiornerò, ma vi pregoo fatemi trovare almeno 3 recensionii! Please ! Lo so che mi odiate ma vi prego vorrei sapere come sta andando la storia, consigli e dritte, critiche, ma soprattutto se vi sta piacendo la storia!

Baci! <3 by Cry

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauraloveauslly