Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fanni    01/04/2014    2 recensioni
Quelle poche parole.. che mai saranno lette.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Che cosa strana, questa seria è venuto uno strano tizio mamma,
ha parlato con gli zii, e si è arrabbiato quando ha saputo della vostra morte, cioè, si è
arrabbiato quando ha saputo della loro bugia.
Ha detto che voi non siete morti in un incidente d’auto, che questo non era vero, e mi ha detto
che sono un mago, mamma, tu ci credi?
Io? Un ragazzino che non ha nulla, che deve indossare i vecchi vestiti di suo cugino, un mago?
Ho pensato fosse pazzo,  ma poi ho visto lo sguardo di zio Vernon, sembrava volesse ucciderlo.
Mi chiedo perché non me l’hanno mai detto, voglio dire, è una cosa meravigliosa no?
Non è una bella notizia mamma? Non è bellissimo?
Forse lo era solo per me, ma alla fine non è un peso per loro, tornerò solo in estate, mi toglieranno dai piedi.
Hagrid, il pazzo che mi ha detto che sono un mago, mi ha detto la verità su di voi, di come siete morti.
Un mago oscuro vi ha portati via da me, ed io, io Harry Potter, sono il colui che è sopravvissuto..
Hagrid dice che il suo nome non deve essere pronunciato, tutti hanno paura di lui.. ma io no, vorrei solo vendetta, lui mi ha portato via quello che avevo, e non mi ha dato nulla, mi sono ritrovato con l’odio da parte della mia famiglia e dell’odio da parte dei ragazzini della scuola.
Ho solo undici anni, ma mi sembra di essere cresciuto così in fretta, mi piacerebbe stringervi sai?
Papà mi manca, e tu mi manchi, ho vissuto così poco con voi, non ricordo nulla, ero troppo piccolo.
Mamma, forse un giorno ci rivedremo, e forse un giorno questo mago cattivo morirà..
ora dovrebbe essere vecchio no?
 Quindi è debole.. potrei avere una possibilità, potrei provarci…
Domani andremo a comprare tutto l’occorrente per la scuola, Hogwarts…
Tu ci sei stata mamma, tutti parlano di te e papà con una tale ammirazione, e pena..
perché pena? Non voglio che vi ricordino così, non è il modo giusto.
Adesso devo andare mamma, salutami papà..
Vi renderò orgogliosi di me, è una promessa.
‘fatto il misfatto.’
-Harry.”




































 
Spazio autrice:
So che non è un gran che..
ma avevo voglia di scrivere qualcosa..
mi lasciate un piccolo parere? 
Baci, fanny.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fanni