Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Popdany    01/04/2014    0 recensioni
C'è chi ha tutto e chi non ha niente! Eccola, una ragazzina campagnola alle prese con una famiglia traballante e fragile , piena di segreti e rivelazioni. Lei farà di tutto per realizzare il suo sogno e nessuno potrà metterle i bastoni tra le ruote, o quasi..
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, il mio nome è Lusinda , Lusinda Shraider, ho 16 anni compiuti a giugno, precisamente il 12 giugno. Vivo in una bellissima fattoria, in Uruguay… La mia vita , ormai appartiene alla campagna, a tutta questa natura, dimenticata dal mondo. Amo questo posto, non lo scambierei per nulla al mondo, qui sono libera, c’è aria pura e scopri sempre cose nuove… Poi ho una famiglia , anche se strana comunque grazie al cielo ancora unita, per poco credo… Si dico per poco , perché i miei genitori non vanno più d’accordo, litigano per ogni cosa e qualche volta , anche se raramente , succede che arrivano quasi alle mani, e sono grande abbastanza per capire che tra loro non è tutto come prima. Non lo è da quel maledetto 27 ottobre 2012 quando mio padre ebbe un incidente con il suo trattore mentre girava per il granai. Comunque ho un fratello maggiore, lui si chiama Louis ha 24 anni e per studi si è trasferito a New York, il preferito della casa non è qui! Mia mamma, forse l’unica persona normale a parte me, si chiama Diana e quest’anno compie la bellezza di 40 anni! Lei è una persona dolcissima e MOLTO positiva e MOLTO ingenua, visto che crede ancora in un riallacciamento di rapporto con papà. Bhe la colpa non è sua, è sempre stata una persona superficiale, non ha mai visto , anzi non ha mai voluto vedere la vera realtà dei fatti. Per lei papà è ancora innamorata di lei. Mio padre, eh… mio padre, lui si chiama Fernando ha 47 anni , è il “capo” della fattoria, ma non significa che debba darci degli ordini, anzi, non ci dice nulla , o per lo meno a me non dice nulla, ma a sua moglie , qualsiasi cosa faccia è sempre un errore , sia fatta bene, che fatta male. È un uomo riservato , severo fuori, ma dentro è un uomo pieno di rancore e molto fragile. Andiamo avanti… io non sono mai andata a scuola, sono un’ emerite ignorante, so leggere e scrivere , tutto grazie a mamma, mentre sono brava a fare i calcoli grazie a papà. Il mio sogno? Diventare finalmente una studentessa, quando mio padre va in città , gli chiedo sempre se può comprarmi dei libri , dei romanzi d’amore, cosicché possa acculturarmi ed essere comunque pronta ad andare a scuola come qualsiasi ragazza della mia età. Ho deciso di raccontarvi la mia storia, la storia di una ragazza campagnola che grazie alla sua testardaggine riesce a realizzare il suo sogno, ma attenzione, mi aspettano molte sorprese e colpi di scena ! Ciao e buona lettura !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Popdany