Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _UnaDirezione_    01/04/2014    0 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Amy Tomlinson. Sono alta 1,63, ho le curve al posto giusto, ho i capelli biondo scuro con le punte viola, ho gli occhi azzurro mare, ho 1 fratello di 18 anni mentre io ne ho 17.
La mia vita è u inferno, gli amici di mio fratello mi hanno preso di mira! Sapete perchè? Perchè non sono andata a letto con loro. Pensate che mio fratello neanche mi aiuta se no può perdere il posto nel gruppo IN della scuola.
Spero di avervi incuriosito...se vi va entrate e seguitemi in questa storia :)
Ale xx
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per amore tutto cambia

Prologo-capitolo 1
Salve a tutti mi chiamo Amy Tomlinson. Sono alta q.63, ho le curve al posto giusto, ho i capelli biondo scuro con le punte viola,ho gli occhi azzurro mare, ho un fratello di 18 anni, Louis, mentre io ne ho 17.
La mia vita è un inferno, gli amici di mio fratello mi hanno preso di mira! Sapete perchè? Perchè non sono andata a letto con loro.
Pensate che mio fratello neanche mi difende se no può perdere il posto nel gruppo IN della scuola. Vabbè torniamo a noi...
''
Amy scendi'' urla Louis
Sbuffo e scendo a vedere che vuole quel rompipalle di mio fratello.
''
Che vuoi?''domando una volta arrivata davanti a lui comodamente disteso sul divano a poltrire mentre io mi faccio in quettro per poter mantenere entrambi e la csa.Si perchè mamma e papà sono scappati di casa e Louis ha mandato me a lavorare invece di farlo lui.
''
Oggi stai con noi!'' dice Louis. In prima annuisco non avendo capito bene quello che ha detto, appena mi sono resa conto della frase appena pronunciata urlo...
''
COSAAA!?!? Manco morta'' faccio per tornare in camera ma la mano di Louis mi blocca.
''
Non disubbidire. Imiei amici ti vogliono nel nostro gruppo.'' dice come se niente fosse.
''
Perchè?'' domando
''
Perchè il ''capo'' del gruppo vuole conoscerti'' detto questo si alza dal divano e va in camera. Gurado l'ora e vedo che sono le 8:30 e dato che oggi entriamo alle 9:00 decido di farmi un bel bagno al posto della doccia...dopotutto siamo in inverno.
Dopo essermi lavata, mi vesto con: jeans attillati, maglioncino con 1 spalla di fuori, dei stivaletti bianchi come la maglia con tacco 8, mi trucco con un pò di matita sotto l'occhio e scendo di sotto pronta per andare a scuola. Mentre apro la porta Louis mi blocca.
''
Dove vai?''domada
''
A scuola!?'' rispondo sarcastica.
''
Da oggi in poi verrai a scuola con me e i ragazzi'' dice per poi uscire ed andare in macchina. Sbuffo e dopo essere entrata anche io andiamo a prendere i suoi amici. Vi avviso che Louis e co. sono stati bocciati e quindi sono in classe con me. Appena scesi dalla macchina dopo essere arrivati a scuola cerco di scappare ma Liam mi scopre.
''
Dove vai piccola Amy?'' dice Liam. CAZZO!!
''
Dai andiamo'' dice mio fratello trascinandomi dietro la scuola, dove non va mai nessuno perchè sanno che è il posto dei '5 DEI' e i suoi 2 seguaci.
''
Hazza!'' esclamano i 4 scemi per poi correre ada abbracciare un ragazzo riccio.
'
'patetici'' sussurro. A quanto pare Louis mi ha sentito perchè mi ha guardato male. Solo dopo un paio di secondi si ricordano di me e mi presentano.
''
Lei è mia sorella Amy, sorellina lui è Harry il 'capo''' dice Lou.
''
Finalmente conosco la ragazza che ha rifiutato i ragazzi più IN della scuola'' dice Harry avvicinandosi a me.
''
In persona!'' esclamo sarcastica. Harry mi sorride e Louis mi fulmina con lo sguardo.
''
Sentite, Lela mi aspetta quindi ditemi che volete così me ne vado'' dico seccata. Loro ridono e poi vedo Niall aprire bocca per parlare ma Zayn lo precede.
''
Tu non hai capito una mazza! Dato che ora sei nel nostro gruppo, Lela te la sogni. Non puoi avere amici oltre a noi ed a Josh e Mike che sono con noi.'' dice quel pakistano di merda tutto scazzato.Io a quelle parole rimango a bocca aperta.
''
Cos-cosa?'' balbetto. Sento gli occhi pizzicarmi.
''
Hai sentito bene, ora va da lei e digli che non vi potete vedere più'' dice Louis.

********

Sono le 3:00 p. e sono a casa, chiusa in camera mia a piangere.
''
Amy scendi che ci sono i ragazzi'' urla Lou dal salotto. Mi rendo presentabile e scendo.
Appena arrivo in salotto noto due ragazzi bellissimi e mi scappa una frase che non avrei dovuto dire.
''
Che bonazzi!'' esclamo. Harry e Louis mi trucidano con lo sguardo e gli altri ridono.
''
Ciao io sono Josh'' dice il primo ragazzo. e' biondo con gli occhi di un marrone stupendo, alto e muscoloso.
''
E io sono Mike'' dice l'altro. Lui invece è moro con gli occhi del medesimo colore. IL PRINCIPE CHE HO SEMPRE SOGNATO penso guardando Mike.
''
Piacere Amy'' dico sorridendo.
Dopo la presentazione i ragazzi giocano a PES, e dato che amo quel gioco e so giocare benissimo, sfido Louis.
Dopo tutti quei lamenti Louis accetta la sconfitta... e già, l'ho battutt 5 a 0 per me hahaha e ora i suoi amici lo stanno prendendo in giro. Loro continuano a giocare e io mi metto ad ascoltare musica sul MP4.

**********

''Sono le 8:00 p. mangiate quì?'' domando alzandomi dal divano.
''
Sisi!'' esclama Niall
''
Sappiate che mia sorella è un asso in cucina'' dice Louis sorridendomi.
''
Ovvio, sono sempre io quella che cucina'' dico fredda. Lui mi guarda dispiaciuto.
''
Allora rimaniamo!''dicono isieme Zayn e Liam distruggendo quel piccolo ma brutto silenzio. Poi senza dire niente dopo che Harry, Josh e Mike hanno detto di si con un gesto della testa, vado in cucina e cucino un piatto italiano che mi ha isegnato mia nonna: le melanzane ripiene.
''
Cosa cucini?'' domanda Harry facendomi sussultare.
''
Un piatto italiano'' dico senza voltarmi verso di lui.
''
Non sapevo che sapessi cucinare anche piatti italiani''dice.
''
Non sapete nulla di me'' dico per poi mettere le melanzane ripiene nel forno e iniziano a cucinare le patate che sono rimaste.
''
Allora dimmi qualcosa su di te!'' esclama riccio sexy diventando serio.
''
Non mi fido di voi'' dico mettendo i piatti con le melanzane ripiene e le patate fritte sul tavolo precedentemente fatto da Harry.
''
A TAVOLAAA!!''urlo.
Subito spunta dalla porta un Niall affamato seguito da Zayn e LIam che insieme a Josh e Mike ridono per Louis che li segue sparando frasi a cazzo.
NON SONO NORMALI penso.
''
Ragà Amy non ci vuole parlare di lei perchè non si fida di noi'' dice Harry.
Io lo guardo male e gli altri mi guardano comprensivi (escluso Louis).
''
E' normale, le stiamo rendendo la vita impossibbile lasciandola senza la sua migliore amica. E' ovvio che non si fidi''. dice Niall sorridendomi. E mentre Liam dice di essere daccordo con Niall ricambio il sorriso di quest'ultimo e sentendo gli occhi pizzicarmi con una scusa me ne scappo in camera buttandomi sul letto piangendo. 
Sono in dormiveglia quando sento la porta aprirsi ed una persona entrare e stendersi accanto a me.
''
Sorellina mia...vorrei poterti dire il motivo per cui sono così freddo con te, vorrei poterti dire il perchè ti ho voluto nel nostro gruppo, vorrei poterti dire il perchè mamma e papà sono scappati, ma non voglio farti soffrire più di quando tu non stia già facendo e non preoccuparti convigerò Harry a farti stare con Lela anche perchè so che tu non le hai detto nulla e so anche che ora tu mi stai ascoltando quindi prima che tu apra i tuoi bellissimi occhi uguali ai miei voglio dirti una cosa che da 3 anni ad oggi non ti ho più detto. Ti voglio un mondo di bene Amy.'' dice Louis
Apro gli occhi e lo abbraccio fortissimo.
''
Non ti costringerò a dirmi la verità perchè so che non me lo vuoi dire ora per il mio bene quindi quando vorrai io sarò sempre pronta...ti voglio un mondo di bene anche io fratellone. Buona notte''dico con la voce assonnata
''
Notte sorellina''dice Lou per poi uscire dalla camera e lasciarmi sola.
Mi addormento subito e con il sorriso sulle labbra.


Spero che il 1° capitolo vi piaccia.
Mi è venuta l' ispirazione per questa storia mentre vedevo i cartoni con il mio fratellino xD così ho deciso di pubblicarla...ho già parecchi capitoli pronti quindi sarà più facile publicarla :)
baci Ale xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _UnaDirezione_