Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: sarah1701    01/04/2014    1 recensioni
Karen, una ragazza di appena vent'anni che ha appena incominciato a frequentare l'università a Roma, scoprirà che la sua vita sta per cambiare grazie al suo artista musicale amato sin dall'adolescenza..
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karen e Mika si affrettano a vestirsi per andare all'ufficio del manager.
L'auto li stava aspettando.
Quando Mika apre il portone, si ritrovarono una marea di paparazzi che li accecarono con i flash delle loro macchinette fotografiche e urlavano domande di ogni tipo.
"Mika, quando hai iniziato ad avere dubbi sulla tua omosessualità? E' vero che il tuo ragazzo ha scoperto in flagranza il tradimento? Da quando dura la relazione segreta con Karen?". 
Queste erano le domande più comuni.
Mika e Karen percorsero la massa di paparazzi con lo sguardo basso e non rispondendo a nessuna domanda fino ad entrare rapidamente in macchina.
Dean l'aveva fatto sul serio. Ora si era capito il motivo della chiamata del manager.
Arrivati all'ufficio, dopo aver scansato altri paparazzi che li avevano seguiti durante il tragitto, capirono quanto fosse grave la situazione.
"Non ti rendi conto di che macello è scoppiato! Stai rischiando la tua carriera a causa di questo scandalo!" urlò il manager buttandogli davanti un giornale.
"Mika tradisce il suo ragazzo con la sua 'amica-collaboratrice'. Ma non era gay?" diceva il titolo di un articolo.
"Cosa intendi che sto rischiando la mia carriera? Questa è la mia vita privata" rispose Mika con un tono che si stava per alterare.
"Perchè la tua casa discografica mi ha chiamato dicendo che se non risolvi questo casino non ti faranno più incidere nessun disco e non ti faranno pubblicare nemmeno l'ultimo album a causa della cattiva pubblicità che ti stai recando." disse, questa volta con voce più placata, il manager "Dovete trovare una soluzione, entrambi." aggiunse.
Karen e Mika si guardarono come per trovare una risposta negli occhi dell'altro.
"Rilasceremo un'intervista, ora. Confesserò i sentimenti che provo per Karen." disse, con tono deciso, Mika.
Karen lo guardò con preoccupazione ma allo stesso tempo con felicità.
Lui stava per confessare al mondo intero cosa provava per lei. Tutte le ragazze avrebbero sognato una cosa del genere.
Ma ciò comportava delle critiche che avrebbe deciso sulla continuazione delle carriera di Mika.

Mezz'ora dopo, la sala delle conferenze era ormai piena di giornalisti che confabulavano tra di loro.
Pochi istanti dopo, il loro confabulare si fece sempre più alto vedendo salire sul piccolo palchetto Karen e Mika, mano nella mano.
"Un attimo di silenzio, per favore." esclamò Mika avvicinandosi al microfono e stringendo la mano di Karen.
La folla di giornalisti si azzittì facendo udire solo il debole suono  di alcuni scatti fotografici.
"Premetto che io sono un uomo normale come voi e che provo dei sentimenti come voi. L'amore, come il nostro corpo, è in continua evoluzione.
Cosa avreste fatto voi se aveste incontrato l'amore della vostra vita? Ve lo dico io..avreste fatto qualsiasi cosa pur di non perderlo.
In base alle mie convinzioni, io confesso al mondo intero che amo follemente Karen..e per lei ho cambiato la mia sessualità. Non mi pento assolutamente dei sentimenti che provo"
affermò con decisione, Mika.
Mentre le voci dei giornalisti urlavano domande, Mika prese tra le mani il viso di Karen e la baciò dolcemente.
Si affrettarono ad uscire dalla sala per evitare le domande insistente dei giornalisti.
"Ti amo, Michael." "Ti amo anche io, Karen" si sussurrarono dolcemente quando si trovarono in un posto tranquillo.

Il giorno seguente

Appena sveglia, Karen non perde tempo per accendere il computer ed a leggere le critiche su internet, mentre Mika prepara la colazione facendo un delizioso cappuccino.
Era il momento di leggere. Da loro dipendevano ormai il futuro di entrambi. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: sarah1701