Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: lady_black    07/07/2008    2 recensioni
eccomi ritornata con una nuova one-shot...è giunto il momento più importante della vita di una donna..il matrimonio..ed hermione è più felice che mai...ma chi sarà il suo sposo..???..leggete in tanti...kiss..kami
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hermione's wedding

HERMIONE’S WEDDING

Eccomi qui nel giorno più importante della mia vita. Nel giorno in cui diventerò sua per sempre.
E’ una bella giornata e tutto è stato organizzato nel migliore dei modi. Sono qua davanti a questo specchio incredula che la donna bellissima vestita di bianco sia io. All’improvviso sento bussare e in un attimo la testa rossa di Ginny compare dalla porta

_Herm sei pronta ? E’ ora di andare , il tuo futuro marito ti aspet.._ all’improvviso si ferma e mi fissa...avrò qualcosa di sbagliato ?
_Ginny c’è qualcosa che non va ?_ le chiedo girandomi a guardarmi nello specchio alla ricerca del minimo difetto
_ no Herm, anzi..sei bellissima_ mi dice con un sorriso
_ bhe grazie anche tu sei bellissima_ ed infatti è vero porta un vestito lungo fino a sotto il ginocchio,di un bellissimo rosa antico che fascia dolcemente il ventre pronunciato con una profonda scollatura sulla schiena, ai piedi delle semplici decoltè dello stesso colore del vestito e i bellissimi capelli rossi acconciati un una coda di cavallo che lascia libera la frangetta e alcune ciocche di capelli. Mi sorride emozionata come solo la tua migliore amica può fare al tuo matrimonio e in silenzio mi prende la mano e mi conduce in giardino dove si svolgerà la cerimonia. Ad aspettarmi c’è Harry. Bellissimo nel suo completo nero.
_ oh mio dio Herm sei meravigliosa quanto vorrei che anche.._ non riesce neanche a finire la frase che la marcia nuziale incomincia.
Harry mi prende la mano e mi guida verso l’altare.
Mi tremano le gambe e mi viene da piangere da quanta è la felicità che sto provando in questo momento. Tengo gli occhi abbassati..imbarazzata. Ma quando decido di alzarli non posso fare a meno di pensare che sia stata la cosa più giusta. Mi perdo a guardarlo,la sua bellezza mi abbaglia come sempre, é un angelo caduto dal cielo..il mio angelo che è stato mandato per salvarmi…salvarmi dalla disperazione della guerra, dal dolore di perdere le persone a me più care e dalla paura..la paura di non sopravvivere.

Tutto in lui risplende. Guardo i suoi occhi e mi sento annegare, ma improvvisamente la sua mano afferra e come un ancora mi riporta in salvo e sono felice…felice come non lo ero da tanto. Non c’è nessun posto in cui vorrei essere in questo momento. Sono qui con lui e questo basta. Mi ama come io amo lui ed è tutto ciò che potessi volere.
Harry si posiziona davanti a noi,è lui che avrà l’onore di unirci in matrimonio. Ci prendiamo per mano e Harry con la bacchetta in mano pronuncia alcune parole e dalla sua bacchetta fuoriescono dei fili argentati e dorati che si attorcigliano attorno alle nostre mani unite ed Harry incomincia a dire
_ vuoi tu Hermione Jane Granger prendere il qui presente Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo promettendo di essergli fedele sempre di amarlo e onorarlo in salute e in malattia finche morte non vi spari.?._ il mio sguardo si posa su Draco e sicura come non lo sono mai stata rispondo
_ si lo voglio_ la mia voce si incrina e qualche lacrima scende lungo il mio viso. Harry dopo un attimo di esitazione riprende
_ e tu Draco Lucius Malfoy vuoi prendere la qui presente Hermione Jane Granger come tua legittima sposa promettendo di esserle fedele sempre e di amarla e onorarla in salute e in malattia finche morte non vi separi.?_ dopo queste parole cade il silenzio. Mi guardo attorno e noto che tutti trattengono il fiato in attesa della sua risposta, ma lui non accenna a dire nulla e allora il panico mi invade e ..se non volesse, se non mi amasse, no impssibile e a rischiarare i miei dubbi dopo un attimo che mi è sembrato un secolo mi arriva forte e chiara la sua risposta
_si lo voglio_ dice un poco emozionato e ricomincio a respirare
_ vi dichiaro marito e moglie_ dice Harry emozionato più che mai e al nostro anulare splende una fede d’argento
_ lo sposo può baciare la sposa_ Draco e io ci guardiamo negli occhi e in quel secondo ci stiamo dicendo tutto quello che proviamo e mentre gli altri si alzano in piedi e applaudono le nostre labbra si avvicinano in un bacio appassionato.
Appena ci stacchiamo capisco che è il momento di rivelargli il mio piccolo segreto _ Draco devo dirti una cosa _ dico indugiando,in risposta ricevo uno sguardo interrogativo_ sono incinta_ mi sciolgo dal suo abbraccio e chiudo gli occhi aspettando la sua reazione che con mia angoscia non arriva.
Ho aspettato a dirglielo perché avevo paura della sua reazione e infatti ora ne ho la conferma.
non lo vuole e impaziente mi rivolgo ancora a lui_ Draco per favore dì qualcosa_ con un gesto stizzito della mano mi blocca e mi prende in braccio facendomi girare gridando a tutti la sua gioia _ E’ meraviglioso diventerò padre, mia moglie aspetta mio figlio_ e mentre dalla folla si alza un coro di “auguri”e “complimenti “ Draco si avvicina al mio orecchio sussurrandomi le parole più belle che mi potesse dire _ E’ la cosa più bella che mi potessi dire…ti amo_ e con piacere noto in lui un emozione che non ho mai visto nei suoi occhi. mi prende in braccio e mentre ci dirigiamo verso l’altro giardino di Malfoy Manor dove ci aspettano gli ospiti non posso non pensare che ho tutto quello che vorrei avere..o quasi..

SPAZIO AUTORE :

ciao a tutti..sono ritornata con una nuova ff…bhe allora incomincio a dire che è una ff felice..( nd.tutti..miracolo..!!!..nd.me..zitti e lasciatemi continuare..!!!)..ihih..e diciamo non troppo lunga..pensavo di fare un capitolo raccontato da Draco e poi finirla e fare un seguito ma sempre di un avvenimento raccontato sia da Draco che da Hermione..ma non ne sono sicura …dipende tutto da voi..!!!!...se pensate che debba finirla qui o non vi piace il mio stile..ditemelo senza problemi..le critiche purchè costruttive sono ben accette…diciamo che potrei dedicarla a tutte le persone che hanno recensito le mie one-shot.!!!.grazie dell’appoggio..!!!..

kiss…kami

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady_black