Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    07/07/2008    1 recensioni
Sembra che sia diventata una moda scrivere raccolte sulle varie coppie di un anime o di un manga. Ci provo anch'io e scelgo Jojo, anche perchè sembra che di ff su questo splendido fumetto, ce ne siano pochissime in giro. Commentate, e proponete pure coppie, perchè, com'è ormai di moda, questa sarà una raccolta di mini storie d'amore. Come rating metto giallo, non si sa mai cosa mi salti in testa.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26. Not Lived Life. (Risotto/Prosciutto)

-Qualcosa ti preoccupa, Risotto?-
Il capo della squadra esecuzioni also la testa verso il ragazzo che gli stave davanti.
Alto, esile, bello… Troppo bello per essere umano.
Troppo bello per non essere ossessionato dalla propria bellezza.
Forse dipendeva dal fatto che il suo stand, The Greatful Death, aveva il potere di far invecchiare le persone, di conseguenza, Prosciutto non temeva la vecchiaia.
-Se non si invecchia, non si può dire di aver goduto pienamente della propria vita.- gli aveva detto una volta.
Risotto poggiò il giornale che stava leggendo, o meglio, cercando di leggere. Lo ripiegò con cura, cercando di prendere tempo.
-Sei…- cominciò sospirando -… Sicuro di…-
-Non c’è rimasto più molto tempo, Risotto. Presto Bucciarati e i suoi tirapiedi arriveranno a Venezia.-
Risotto non ne sembrò molto convinto.
Prosciutto sorrise dolcemente, quasi rassegnato del fatto che il suo capo si preoccupasse per lui.
In silenzio si alzò e si avvicinò all’altro infilandogli una mano nella giacca e toccandogli il petto con fare passionale.
-Che stai?- Prosciutto lo interruppe con un bacio.
-Prima si compie l’azione e poi la si dichiara.- gli sussurrò riprendendo ad accarezzarlo.

_________________________________________________________________

Risotto era a fianco a quel treno fermo. Lì per terra, completamente massacrato, quel corpo che per una notte era stato solo suo.
Incurante del sangue e dei brandelli di carne, il capo raccolse e strinse al petto quell’esile ragazzo, o meglio ciò che ne restava.
-Bucciarati e i suoi tirapiedi pagheranno per averti impedito di godere appieno della tua vita.- sibillò con le lacrime agli occhi.




oOFireFlyOo: Grazie ^^ Per Johnatan e Dio dovrai aspettare ancora un po', visto che su di loro volevo farne due. Anche per me Melone sta diventando un mito. Peccato che non sia una maniaco dello yaoi T_T
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: kymyit