Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    08/07/2008    8 recensioni
Guardava quel peluches a forma di cagnolino da ore ormai. Stava con Kiba da solo quattro giorni e [...] non conosceva ancora bene i suoi gusti. {Seguito de Il Più Bel Regalo ~ NejiKiba dedicata alla mia Kiba per il suo compleanno, il 7 Luglio}
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kiba Inuzuka, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Peluches ~

Guardava quel peluches a forma di cagnolino da ore ormai.
Se lo rigirava tra le mani, convincendosi in un attimo che era perfetto, per poi cambiare subito idea, dicendosi che non poteva andare bene: troppo banale.
Stava con Kiba da solo quattro giorni e, per quanto fosse realmente innamorato di lui - anche se non lo dimostrava apertamente -, non conosceva ancora bene i suoi gusti.
Magari non gli piacevano i peluches e l'avrebbe deluso e Neji non voleva che accadesse... ma ormai aveva solo quello.
Era stato sicuramente tutto inutile girare per tutta Konoha alla ricerca di un dono.
Sbuffò appena e poggiò il pupazzo sul tavolo, fissandolo truce.
" E quello cos'è?"
Si voltò veloce verso Kiba, appena entrato nella stanza con Akamaru a seguito - che si accucciò subito in un angolo.
" Cosa?", domandò lo Hyuuga seguendo con lo sguardo i movimenti del suo ragazzo, ormai vicino a lui.
" Quel peluches!", lo afferrò velocemente guardandolo, sembrava quasi un bambino.
" Non lo vedi? È solo un pupazzo.", borbottò il più grande un poco imbronciato.
Già. Era SOLO un pupazzo.
Niente di ché.
Una cosa da niente che non sarebbe mai piaciuta a Kiba.
" Che carino! Lo posso prendere?"
Neji rimase un attimo senza parole, fissando il castano che abbracciava il peluches contento.
" Dai... oggi è il mio compleanno! Me lo regali? Per favore!", proseguì Kiba, iniziando a pregarlo e saltandogli praticamente addosso come a dare peso delle sue parole.
Neji rimase ancor più spiazzato, anche sé in cuor suo era felice.
" È... per te.", svelò con voce bassa, ugualmente sentita dal castano che si illuminò all'istante, schioccandogli un rumoroso bacio sulle labbra.
" Grazie Nejichan! Ti amo!", lo stringe subito a sé fortissimo.
" ... Kiba...", lo Hyuuga lo allontanò solo un attimo per guardarlo negli occhi.
Era felice che il regalo fosse stato accettato con così tanto entusiasmo, ma c'era ancora una cosa che doveva dire.
Si fece ancor più serio e gli sussurrò sulle labbra un: " Auguri.", che sapeva tanto di: " Ti amo anch'io."

.: Fine?! :.

Auguri Inuzuka.
Meglio tardi che mai, eh?!
Spero ti piaccia!
Ti amo tantissimo.
Neji

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai