Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    08/07/2008    4 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

 

Quinto Capitolo – Where are you Bert?  

 

 

La mattina dopo, quando mi sveglio, mi sento stranamente freddo. Ieri sera io e Bert ci siamo addormentati abbracciati e il suo calore mi confortava. Invece ora…sono freddo.

Apro piano gli occhi per accorgermi che non c’è nessuno accanto a me.

- Bert? Bert dove sei? – lo chiamo, ancora con la voce resa roca dal sonno. Nessuna risposta

Mi alzo di scatto rischiando di prendere l’equilibrio a causa del movimento troppo veloce e improvviso. Vado a cercarlo in cucina, in bagno e nella sua camera. Ma non c’è.

Calma Quinn, forse è semplicemente uscito. Ma no, questo non mi tranquillizza neanche un po’. Allora vado in cerca di un qualche messaggio che potrebbe avermi scritto per avvertirmi. Ma niente. Neanche l’ombra.

Inizio a preoccuparmi.

Prendo il cellulare e cerco di rintracciarlo. Sbaglio più volte il numero a causa delle dita che non si decidono a smettere di tremare. Poi ci riesco e avvio la telefonata.

< Questa è la segreteria telefonica…> oh! Fanculo!

Bert! Dove cazzo sei??

Prendo subito il telefono e compongo il numero di Jeph.

- Pronto? – mi risponde con voce assonnata dopo qualche squillo. Troppi per i miei gusti.

- Jeph! Sono Quinn! Bert è li da te? –

- Bert? No Quinn. Non è qui. Perché? – mi chiede confuso.

- Stamattina mi sono svegliato e non c’era. Jeph sto per impazzire. Dove può essere andato?! Ho paura che possa farsi qualcosa! Oddio, non voglio neanche pensarci! –

- Ehi calma Quinn. Perché dovrebbe farsi del male? –

- Perché ieri siamo andati al cimitero e abbiamo incontrato la madre che gli ha detto delle cose orribili. Se io fossi stato in lui, molto probabilmente, quelle parole mi avrebbero distrutto dette dalla persona che mi ha messo al mondo! –  dico tutto ad un fiato.

- Senti, ora mi vesto e vengo da te, poi andiamo a cercarlo ok? Ma ora calmati. –

- Si  è una buona idea. Ma fai in fretta per favore. Ti aspetto – dico. Sento che sto per piangere.

Metto giù il telefono e mi siedo sul divano prendendomi la testa tra le mani, cercando di calmarmi, ma con poco successo perché le lacrime iniziano a scivolare lungo le mie guance.

Dio, fa che stia bene.

 

Circa quindici minuti dopo suona il campanello e vado ad aprire.

Mi trovo davanti Jeph, con delle occhiaie molto profonde, come se non dormisse da giorni. Non mi sono guardato allo specchio quando mi sono lavato ma non penso di essere in condizioni migliori delle sue.

- Andiamo su! – mi dice con un po’ di fiatone. Afferro la giacca e il cellulare, in caso chiamasse, e saliamo in macchina.

- Forse è a casa sua. Iniziamo da li – lui annuisce e preme sull’acceleratore.

Cinque minuti dopo ci fermiamo davanti a casa di Bert. Quasi neanche aspetto che la macchina si fermi del tutto che scendo e corro verso la porta.

Senza perdere tempo per bussare prendo le chiavi, che ho aggiunto a quelle di casa mia.

- Bert?? Bert sei qui? – urlo entrando. È tutto buio. Come lo abbiamo lasciato quando è venuto da me.

- Bert!?! – nessuna risposta. Passo in rassegna tutta la casa. Neanche l’ombra.

Esco, correndo verso la macchina che Jeph ha intelligentemente lasciato in moto.

- Non c’è. Dove possiamo cercarlo? – chiedo, completamente nel panico.

- Stai calmo Quinn. Vedrai che lo troveremo e che starà bene. – mi dice mettendomi una mano sulla spalla.

- Non sono calmo Jeph. Ho paura. Ho una fottutissima paura. –

- Lo so. Anche io sono spaventato. Ma…senti possiamo andare a controllare tutti i bar che frequenta di solito, che ne dici? –

- Sisi, buona idea. Iniziamo da quello dove siamo andati la settimana scorsa. – lui annuisce e parte.

Arriviamo quasi subito ma vediamo che il bar è chiuso.

Beh, sono le dieci di mattina e quello è un bar notturno, normale che sia chiuso.

- è chiuso. Allora andiamo…- mi interrompo cercando di ricordare il nome di quell’altro pub. Cazzo! Ci si è anche picchiato con un tipo li dentro. 

Jeph mi capisce al volo.

- Ho capito a quale stai pensando. Quello dove ha preso a pugni il barista vero? –  annuisco.

- Andiamo. – dice partendo nuovamente con la macchina e prendendo per la fretta, tutti i buchi che ci sono sull’asfalto.

Arriviamo davanti al pub. Perché non ci ho pensato prima? Sono un idiota! E quello più vicino a casa mia!

Entriamo dentro e riconosco il barista. Guardo in giro ma c’è solo un gruppo di signori anziani che chiacchierano. Il resto del locale e vuoto.

- Mi scusi. Stiamo cercando una persona. Capelli neri, occhi blu, alto intorno ad un metro e settanta, magro. Lo ha visto? –

- Beh si, deve essere quello che è entrato in bagno qualche minuto fa. Anzi, pensandoci è da un bel po’ che è li dentro. Era completamente ubriaco. –

Spalanco gli occhi e sento la mano di Jepha posarsi sulla mia spalla prima di iniziare a correre verso i bagni.

Appena entriamo lo vedo riverso a terra con le spalle al muro. Privo di conoscenza.

Bert!

 

 

 

Beh, ragazze, anche io mi sono innervosita un sacco solo scrivendolo quel capitolo…ma ci voleva, ai fini della storia! Vi piace la suspance?? Xke ve ne ho messa un po’…xD

Ma io non sono cattiva e che mi disegnano così!

D’oh scusate, ma ieri ho visto Chi ha Incastrato Roger Rabbit! >.> xD

 

 

 

Fede hai ragione i cattivi hanno sempre il culo peloso! ù__ù xD e le testate se le è meritate tutte! xD baci!

 

Grazie Meggy! Mi fa piacere che ti piaccia. E non preoccuparti…non è mai troppo tardi per le recensioni! xD (e per questo che non vorrei essere la madre di Bert ma Quinn, o Gee, o tutti quelli che ha baciato…oddio, volevo essere anke Kelly Osborne!! Meno male che poi sono rinsavita appena si sono lasciati! xDxD)

 

Insul! Non è troppo carino Bert che ferma Quinn che lo stava per difendere dicendo “tranquillo piccolo”??? io ho adorato scrivere quella scena! È un tesoro il mio Bert! E mi è piaciuto per una volta fare un po’ il cambio di caratteri tra i due (xke se lo avessi lasciando fare Quinn mi avrebbe picchiato la madre a  sangue, come Bert con il barista! xD)

 

Baci!

 

Vale

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium