Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily_19    02/04/2014    0 recensioni
Svegliata da un fascio di luce, Leslie sbatte leggermente i suoi splendidi occhi verdi pronta ad affrontare la giornata...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Svegliata da un live fascio di luce bianca, la luce dell'estate penetrante da uno spiraglio della finestra, Leslie sbatte leggermente i suoi splendidi occhi verde smeraldo e, dopo aver dormito a lungo, si stiracchia piano piano come se volesse svegliare dolcemente ogni suo muscolo.
Leslie ha tanti progetti, tante idee e tre lunghi mesi per realizzarli, non sa neanche lei se riuscirà a fare tutto e a farlo come vorrebbe, ma non ci fa caso, vuole vivere a pieno i suoi sedici anni senza troppi problemi.
Con calma si alza dal letto e si avvicina alla finestra, apre le tende azzurre con i fiori colorate e ammira il paesaggio che si vede: ci sono ovviamente altre abitazioni , in lontananza si vede il parco dove da piccola andava sempre dopo la scuola, poi si perde a fissare il cielo azzurro terso che viene attraversato da qualche uccellino che lo attraversa anche lui alla scoperta di ciò che la giornata ha in serbo per lui.
Guardando più vicino a sè nota la casa che sta di fronte alla sua, dove abita la sua migliore amica Meggie, proprio in quel momento la tenda della finestra della sua camera e dopo qualche istante Leslie la vede comparire con anche lei ancora addosso il pigiama, i capelli neri sono un po' scompigliati e due lievi occhiaie si intravedono sotto i suoi due occhi neri a mandorla.
Leslie sorride e fa un cenno di saluto che viene ricambiato dalla sua amica.
Con tanto ottimismo e tanta voglia di vivere, la nostra giovane ragazza si scosta dalla finestra, si cambia e si prepara ad affrontare il futuro che la attende.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Emily_19