Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Fiofly    02/04/2014    2 recensioni
Sophia Diesel si ritrova improvvisamente in un mondo parallelo,non sa come ci è arrivata,sa solo che si trova dentro una scuola con qualcuno alle calcagna,ciò che non sa è che quella,è una scuola per vampiri!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.2 I poteri dei vampiri
attenzione!
Cercasi disegnatrice per la mia fanfic,rigorosamente manga grazie,se mi volete aiutare scrivetemelo nelle recensioni grazie.
P.o.v. Castiel
Castiel:-Allora siamo d'accordo Nathaniel?-
Nathaniel:-Certo lasciala pure qui,ci penso io
Mi secca lasciare Samanthaocomecavolohadettodichiamarsi con il ''futuro principe dei VAMPIRI'',ma non mi sembra di avere molte scelte,la vecchia ha annunciato una riunione puntata per adesso,quindi devo correre o mi teletrasporterà da lei e il teletrasporto fa male alla tinta per capelli.Così senza salutare il mio rivale corro verso l'aula delle riunioni dove mi aspetta Lysandre piuttosto in vena di domande...
Lysandre:-Ehy dov'eri?Di solito fai in fretta per non perdere la tinta
Castiel:-D'appertutto e da nessuna parte Lys
Dico facendo un sorriso furbo e accendendo il mp3 su una canzone che mi faccia rilassare:che giornata!Una tizia che sembra una top model ma ha le capacità motorie di un ghiro è apparsa dalle fiamme (che dovrebbero essere il potere della mia famiglia!) e mi ha fatto usare il mio potere senza che io lo volessi:una cosa incredibile!
Lysandre:-Tu non me la racconti giusta!
Castiel:-Lys puoi evitare di rompere le palle?Visto è arrivata la preside,finiamola di parlare e ascoltiamo!
Non credo neanche io in ciò che ho appena detto ma guardo la vecchia che sale sul palco accompagnata da una scia di applausi dei secchioni e chiudo gli occhi ripensando a quelli di...
P.o.v. Lysandre
Lo guardo incredulo:h-ha chiamato davvero la preside...''preside''?!E non ''vecchia rincretinita'' o ''gallina''?E ha detto di fare silenzio e di ascoltare i discorsi della preside?Lui?!Lo guardo sembra normale:è menefreghista come al solito,dorme mentre la preside parla e le ragazze gli passano davanti sculettando nella speranza di farsi notare,allora che ha?Non ci penso e ascolto il discorso mentre il mio compare viaggia nella sua contorta,indecifrabile,sporca immaginazione...
P.o.v. Nathaniel
Guardo l'orologio:sono le quattro la preside deve aver già cominciato il suo discorso di benvenuto per i nuovi studenti e io non sono in prima fila.So che come segretario delegato dovrei esserci però le mie priorità sono più importanti.Non posso ancora credere che quel duro di Castiel sia davvero venuto da me per chiedermi un favore e non per prendermi in giro perchè odio i suoi giochi pornografici o perchè sono vergine.Mi siedo alla scrivania e comincio il mio lavoro mentre il mio sguardo cade sulla ragazza che Castiel mi ha portato,mi viene in mente solo una parola:''bellissima'',ha i capelli più belli chee abbia mai visto,di un nero così intenso che sembrano tinti,ha una corporatura perfetta in tutti i sensi,tanto perfetta da far sbavare anche me.A un certo punto i miei occhi si fermano sulle sue gambe,la sua pelle è rosea e abbronzata al punto giusto,la fa sembrare una barbie,sbavando ancora di più mi avvicino a lei e le sfioro il viso a quel contatto sussulta e io allontano la mano inorridito:ha la guancia ghiacciata!Osservo le mie mani confuso:io non ho voluto attivare i miei poteri eppure quello è ghiaccio vero,improvvisamente capisco il bisogno di Castiel di proteggerla e cerco di sciogliere il pezzo di ghiaccio che ho creato sul suo viso,senza riuscirci.
P.o.v. Melody
Applaudo al discorso della preside e sto per andare via quando Nathaniel,il segretario delegato per cui ho una cotta fin dalle elementari arriva di corsa e mi dice mentre riprende fiato:
Nathaniel:-Mel...uff...Melody mi serve aiuto
Melody:-Oh...davvero?Emh,si Nath chiedi pureeeeee!
Sembro Ambra con Castiel lo so,ma non riesco a non arrossire e gemere come una che sta facendo ''voisapetecosa'' quando sono con il ragazzo dei miei sogni,Nath come al solito sembra gettare al vento i miei sentimenti e continua:
Nathaniel:-Ho...congelato una ragazza...
Melody:-Mi stai prendendo in giro?
Nathaniel arrossisce e guardandosi la punta delle scarpe bisbiglia un ''mi dai una mano?'' che nemmeno si sente,non riesco a non trovarlo tenero così,io sospiro e gli dico:
Melody:-E va bene ti do una mano!Ma tu di solito sai tenere benissimo a bada il tuo potere che è successo?La ragazza è nuda?
Nathaniel:-Ma...che idee Melody mi puoi aiutare?
Balbetta rosso io lo prendo per mano e in quel momento appaiono alle nostre spalle Iris e Violet,proprio quando potevo stare da sola con Nath accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!
Iris:-Ciao ragazzi cosa fate?
Violet:-Eheh vi abbiamo interrotti?
Nathaniel:-No anzi ci servirete anche voi!
Iris e Violet ci guardano con un viso strano e Nath ci racconta tutta la storia finendo con:
Nathaniel:-Mi serve più aiuto possibile ma non voglio che la voce si sparga allora siete dei nostri?
Guardiamo Iris con aria accusatrice,lei di solito è quella che i segreti appena li sa li sbandera a mezza scuola e lei chiede:
Iris:-Cosa avete da guardare?-
In quel momento vediamo passare Dajan appena uscito dalla palestra,Jade col grembiule sporco di terra,Vicktor (il fratello di Castiel) e i gemelli Alexy e Armin.
Nathaniel ovviamente li ferma e li prega di aiutarlo e  mentre gli racconta la storia della sua''Tipabellissimaemezzaghiacciata'' mi fermo a osservarlo:caspita è proprio bello quando parla di lei e sembra anche...innamorato...voorei che parlasse così di me e non solo,vorrei tutto di lui,i suoi occhi color estate,le sue labbra sottili e il suo corpo freddo sopra il mio...
P.o.v. Peggy
Di che stanno parlando quelle facili prede?E perchè Nathaniel sembra così agitato?Qui c'è qualcosa che non va...
Peggy:-Watashi wa mienaku naru!-
In meno di un minuto i colori volano via dal mio corpo assieme alle forme e divento invisibile!(il potere perfetto per una reporter non trovate?) e mi avvicino spavalda al gruppetto,Nath prega:
Nath:-Perfavore aiutatemi non so che fare e se qualcunaltro lo scopre sono morto!-
I ragazzi si guardano e Violet alla fine dice:
Violet:-Va bene Nath ci sarà pure un potere in grado di annullare il tuo no?-
Melody:-Uno ci sarebbe ma è quello di...-
Oh oh la situazione si sta facendo pericolosa:vediamo un po' chi guardanoooo...si Nath è decisamente morto!
              -Angolo aurtice-
Ciao a tutti!Allora vi è piaciuto questo capitolo?Avviso che i miei capitoli non sono molto lunghi ma in compenso la storia è luuunghissima,secondo voi che potere avrà Sophia?Rispondetemi,tanti baci
Fiofly
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Fiofly