Crossover
Segui la storia  |       
Autore: utada_hikaru    08/07/2008    0 recensioni
A Konoha si sta tenendo uno dei più famosi Tornei Ninja.I partecipanti sono ninja provenienti da tutto il mondo e ne vedremo delle belle con un Itachi partito totalmente,un Sasuke innamorato a prima vista e...non vi anticipo più niente. E' giusto che il resto lo scopriate voi immergendovi in questo pazzo avvenimento.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confesso che il primo capitolo non è stato un granché,infatti il primo capitolo per me è una sorta di introduzione alla storia(quindi vi comprendo se dite che fa schifo).

“I veri capitoli incominciano sempre dopo l’introduzione.”

Ora,leggiamo il vero capitolo che apre la fan fiction. Spero che la storia sia di vostro gradimento! Buona lettura!

 

ATTENZIONE!

Avviso i signori lettori che in questa fan fiction vedrete parlare i personaggi in lingue straniere e a volte, per rendere più comica la scena e/o la situazione la lingua sarà...un po’ inventata (alcune parole italiane che vengono trasformate in una sorta di francese,inglese,...). Grazie dell’attenzione buon proseguimento!

 

I giochi d’apertura

-parte I-

 

Finalmente il giorno in cui incominciava il torneo era imminente. Dato che tutti partecipanti erano già arrivati a Konoha per prepararsi meglio al tanto atteso torneo,Tsunade diede l’ordine di aprire il torneo con dei giochi. Per partecipare a ciascuno di essi bisognava iscriversi e bisognava scegliere che tipo di “gioco” si desiderasse praticare.

Tra i giochi proposti ce n’erano alcuni per le diverse categorie ninja. Ad esempio a molti genin,di cui la metà era appena entrata all’accademia, spettavano giochi semplici tra cui il dodgeball, palla avvelenata,un mini torneo di calcio e salto con la corda,i chunin,invece,dovevano affrontare prove un po’ più difficili: acchiappare dei campanellini che un sensei aveva con sé,un torneo di pallavolo,una gara di velocità sull’acqua e un mini incontro tra di loro. I jonin e gli altri partecipanti affrontavano veri e propri incontri tra di loro,una finta missione di sterminio e...

Tutti: Cosa?Possibile?Ma...ma...chi ha scelto i giochi?

Tsunade: Io!Cos’è,non trovate entusiasmante una prova di coraggio con Yagumo?

Tutti: O.O Waaaaaaaaaaaaah!

Tsunade: Dubito che avremo un vincitore.

 

Ai giochi mancavano solo due ore. Tutti i partecipanti erano euforici fino a quando non arrivarono Orochimaru e quelli dell’organizzazione Alba.

La gente scappava in preda al panico,mentre quei tizi,dai volti minacciosi,avanzavano minacciosamente verso l’Hokage.

Itachi: Senti Deidara,ma non dovevamo andare al mare?Io mi sono portato dietro apposta apposta la roba,e invece...siamo a Konoha!

Deidara: Itachi,vedi chi c’è?C’è Kakashi insieme a Naruto!

Itachi: Dove?Uh...che nervi!Stavolta li picchio come si deve.

Orochimaru: Sasuke,allora cosa devi fare oggi?

Sasuke: Battere Naruto!

Orochimaru: Oltre a quello,cosa devi fare?

Sasuke: Battere Naruto!Battere Naruto!Battere Naruto!

Orochimaru: -.-“ Lasciamo stare...ormai sei un giradischi inceppato.

 

Il gruppetto,che stranamente aveva fatto l’unione,avanzò verso Tsunade per chiederle l’iscrizione ai giochi.

Tsunade: Cosa volete?

Orochimaru: Vorremo iscriverci ai giochi,è possibile?

Tsunade: Eh?!Da-da-davvero?Siete qui solo per questo?

Orochimaru: Certo!

Tsunade: Hehe...hehe...hehe...Prego,seguitemi.

Il gruppetto seguì Tsunade,che li condusse nel suo ufficio,dalla sua assistente: Shizune.

Shizune: O__O Ditemi signori cosa volete?

Itachi: Andare al mare!

Deidara gli tappò la bocca e fece una risatina sciocca.

Deidara: Ma dico...sei deficiente o cosa?

Itachi: Perché?Ehi pivello,io voglio andare al mare a fare ci-ciacche!

Deidara: Itachi...tu sei proprio fuori.

Orochimaru intanto stava dando i dati relativi al gruppo;poi Shizune chiese loro quale gioco volessero fare. Stranamente,la ragazza chiese prima a Sasuke e poi a Itachi.

Shizune: Sasuke,tu hai fatto l’esame chunin con Orochimaru,vero?

Sasuke: Si. Categoria chunin. “Anche se io sono già un jonin.”

Shizune: Che gioco desideri fare?

Sasuke: Battere Naruto!

Shizune: Vorresti disputare un incontro con Naruto?

Sasuke: Si,battere Naruto!

Shizune: Hm...okay. Adesso tocca a te Itachi!Categoria?

Itachi: Jonin.

Shizune: Gioco?

Itachi: Nuotare...In fondo al mar,in fondo al mar...la la la la,la la la la!

Shizune: O_o Eh,prego?Puoi ripetere?

Itachi: Certamente. Nuotare...In fondo al mar,in fondo al mar...la la la la,la la la la!

Deidara cercò di portare fuori Itachi con la scusa che aveva preso un’insolazione e che per questo diceva sciocchezze.

Deidara: Itachi,conosci l’ira di Orochimaru?

Itachi: E che cos’è?Un nuovo cocktail?

Deidara: No. E’ Orochimaru quando si arrabbia e mangia tutti i bambini cattivi!

Itachi: Whoaaaaa...mammina,ho paura!

Deidara: -.-“ Itachi?Ma che il medico ti ha prescritto qualche medicina ultimamente?

Itachi: Si,perché?

Deidara: Quale?

Itachi uscì dalla tasca una mini bustina in cui vi era della strana polvere.

Deidara: O__O Scusa,sai come si chiama quella medicina?

Itachi: Mi pare che il dottore abbia detto...pa...pavero...da o...ppio....

Deidara: Nooo. E’ la fine!Okay,questa volta è sicuro che assaggeremo l’ira di Orochimaru!!

Itachi: E che cos’è?Un nuovo piatto di Konoha?

Deidara fissò Itachi e scoppiò a piangere. Itachi,che non sapeva che pesci prendere,scoppiò a piangere anche lui.

 

Intanto,Orochimaru e gli altri membri dell’Alba finivano l’iscrizione.

Shizune: Bene,e con voi ho finito signor Orochimaru.

Orochimaru: Va bene. Buon...

Shizune: Un attimo signore!Dopo si fa il test anti-doping!

Orochimaru: Va bene. Buon giorno signorina.

 

Orochimaru: Itachi,si può sapere cos’hai?

Itachi: Eh?Io?Niente!Io voglio andare al mare!Uffa,nessuno mi vuole accompagnare!Siete cattivi!

Orochimaru: E noi SIAMO cattivi!Siamo gli Alba e Orochimaru.

Itachi: ...

Deidara: Orochimaru,scusi se m’intrometto,ma...Itachi...fa uso di... stupefacenti. Guardi!

Orochimaru prese in mano la bustina di oppio e disse a Deidara di farla sparire,dato che prima di incominciare i giochi si sarebbe fatto il test anti-doping.

Deidara: Cosa?Itachi...Itachi?Hai preso questa sostanza prima di arrivare al villaggio?

Itachi: No,l’ho presa prima di partire. Oh,piuttosto dammela,che il dottore ha detto di prenderla ogni dodici ore.

Deidara: No!Non te la do. Devi fare il test anti-doping,capito?

Itachi: Ma io devo prenderla,sennò posso morire da un momento all’altro!

Deidara: Itachi,dopo il torneo posso venire anche io da questo dottore?

Itachi: Certamente! ^___^

 

Intanto,di fronte all’ufficio dell’Hokage,c’era un’immensa fila di ninja che voleva partecipare ai giochi.

Nell’ufficio,Shizune cercava di far ragionare una ninja di sedici anni che si spacciava per un jonin.

Shizune: Ragazzina, forse stai sottovalutando la forza dei jonin di Konoha. Credimi, è meglio se entri nella categoria chunin. E poi,non esistono jonin di sedici anni!

Yuffie: Senta signorina,io ho affrontato mostri davvero potenti,maghi e stregoni più forti di ninja esperti nelle arti illusorie. Io accetto di entrare nella categoria chunin,ma se poi qualche ragazzo o ragazza si fa male... la colpa è vostra che non mi avete fatto entrare nei jonin!

Shizune: D’accordo,ci sto! “Accidenti,questa ragazzina è proprio cocciuta!Ad ogni modo,troverà pane per i suoi denti qui!”

Yuffie: Comunque,signorina,vorrei partecipare a tutte le attività per i chunin.

Shizune: Va bene. Sei sicura della scelta?Non è che poi ti tiri indietro per un’attività?

Yuffie: Hm...mi sa che non voglio giocare a pallavolo.

Shizune: Quindi,tutte le attività eccetto il torneo di pallavolo,giusto?

Yuffie: Esatto. Buon giorno.

Shizune: Buon giorno. Avanti il prossimo!

Dopo il battibecco tra Yuffie e Shizune,la fila incominciò a scorrere più velocemente.

 

Passarono velocemente le due ore e s’incominciarono i giochi,che si tennero nel nuovo campo sportivo. La prima categoria a sfidarsi fu quella dei genin. Per i bambini non fu necessario fare il test antidoping, ovviamente,quindi si passò direttamente alle varie attività.

Nelle attività maschili,spiccò la figura del piccolo Konohamaru,il nipote del terzo Hokage,mentre in quelle femminili spiccò una giovane bambina con molta stoffa da vendere: Tsukiaki Hokimitsu.

Tsunade osservava gli incontri dalla sua tribuna personale e nel vedere i due bambini “battersi” con tanto impegno,rimase a bocca aperta. Questo le bastò per incoronarli “Principe e Principessa Genin”.

 

Il tutto durò un’oretta e mezza,e intanto i chunin si preparavano per il loro turno. Qualcuno entrò negli spogliatoi e disse loro che avrebbero sostenuto il test anti-doping.

Tutti: Cosa?Ma perché?Noi siamo solo ragazzini!

Dottore: No no!Voi lo fate e basta,capito?

Tutti: Uffa!

 

Uno per volta i ragazzi entrarono in una stanza dove il dottore faceva degli esami.

La prima ad entrare fu Yuffie, che sostenendo tutte le attività,aveva la priorità.

Dottore: Salve piccolina!Cosa ci fai qui?Questa non è il reparto “Smarrimento”!

Yuffie: Ehi, vecchiaccio. Vuoi che ti azzoppi anche l’altra gamba?

Dottore: Ehi,ma come siamo permalosi...

Yuffie: Yuffie...Yuffie Kisaragi!

Dottore: ...Yuffie!Allora, tu non hai paura delle punture,vero?

Yuffie: No.

Dottore: Bene, allora vieni qui che ti faccio un piccolo prelievo.

Yuffie: Eccomi.

Yuffie si diresse dal dottore, che tirò fuori dal nulla un mega siringone.

Yuffie, mezza impaurita,chiuse gli occhi e il dottore le infilzò il braccio con la siringa(gigante).

Dottore: Ecco fatto. Fin quando aspettiamo le analisi, ti va di vedere il nuovo telefilm “Dr Chase”?

Yuffie: Va bene!

 

Dopo un paio di minuti, arrivò l’infermiera con i risultati delle analisi.

Infermiera: Dottor House, ho i risultati delle analisi. Ecco.

Dr House: Bene. Allora leggiamo che c’è scritto.

Yuffie si girò per vedere anche lei le analisi e...

Yuffie: Toh, Aerith. Che ci fai qui?Tu conosci il dottore?!

Aerith: Ciao, Yuffie!Beh,ecco vedi...io lavoro col dottor House da molti anni,quindi sono stata pregata di venire qui!

Yuffie: Da quanti anni lavori con lui?

Aerith: Da,ehm...due anni!

Yuffie: Oh...I see.

Dr House: Ehilà,non vedete che ci sono anche io?Stop alla piccola riunione di famiglia. Yuffie...

Il dottor House assunse un’espressione molto rammaricata.

Yuffie: Noooooooooo!Dottore,ma io...io non ho mai usato stupefacenti,lo giuro!!Com’è possibile che il test sia positivo?

Dr House: ...sei stata AMMESSA AI GIOCHI!!!xP

Yuffie: “Ma brutto $@£!”/ç°£$%!!!Mi hai fatto prendere un colpoooooo!” Davvero??Yuhuuuu!

Yuffie uscì dalla stanza saltellando tutta contenta.

Dr House: AVANTI IL PROSSIMO!

Il secondo ragazzo ad entrare fu Sasuke Uchiha.

Dr House: Che faccia da funerale,ragazzo mio!Ti è morto il cane?

Sasuke: ...

Dr House: Allora,sai cosa devi fare,no?Hai visto prima che ho fatto alla ragazza,quindi...

Sasuke: Dottore,mi sta prendendo in giro o cosa?Io sono appena entrato, quindi non so che cos’ha fatto con la ragazza di prima!

Dr House: Prelievo del sangue.

Sasuke: Tsk. Tutto qui?Allora si sbrighi!

Dr House: “Ma chi si crede di essere ‘sto marmocchio?Qui sono io il dottore,non tu!” Okay,sit here!

Sasuke si sedette accanto al dottor House,che ripeté l’operazione

precedente. L’arrivo delle analisi confermò che Sasuke era a posto.

Quest’ultimo uscì dalla stanza e dagli spogliatoi,e si sedette a una panchina assieme a Yuffie. La ragazza,molto astuta,non si lasciò sfuggire l’occasione di flirtare con Sasuke,e così i due iniziarono a parlare.

Così fu il turno di tutti gli altri per fare l’esame. Quando arrivò il turno di Sakura,ella vide dalla finestra i due ragazzi parlare e s’innervosì più che mai e irruppe nella stanza dove si faceva il test anti-doping.

Sakura: Dottore,si sbrighi a farmi gli esami,ho una certa fretta!

Dr House: -sapessi io!- Oh,si...si sieda,signorina...

Sakura: Sakura Haruno,apprendista medico della madamigella Tsunade.

Dr House: Oh,certamente!Ho sentito mooolto parlare di te!Sai,il mio supervisore,la Cuddy,vorrebbe averti nel mio reparto.

Sakura: Davvero? ^___^

Dr House: No,sul serio! -.-“ Ma chi ti conosce a te!Ma chi ti vuole!

Sakura: Dottore lei è un gran €@£%$&/|\!!

Sakura sferrò un gancio destro sul brutto muso di dottor House,che si ritrovò una faccia gonfia.

Dr House: Ho capito,facciamo le analisi.

 

Intanto,Yuffie e Sasuke stavano ridendo e scherzando riguardo Naruto, che dopo un po’ decise di avvicinarsi a loro.

Naruto: Saa...O__O ...lve!

Yuffie: Konnichi wa,Naruto-chan!

Sasuke: Ciao...Naruto!

Naruto: Tu,lui...ma...ma...che state facendo!Sasuke,da quando sei diventato un donnaiolo?E Sakura?Lei per te non conta nulla?

Sasuke: Sakura,è molto ottusa!Non fa che parlare di te e di quanto rompi dalla mattina alla sera. Almeno lei fa ridere!Parla di te,ma dice le cose come se fossero barzellette!

Naruto: Sakura non ti merita!Sei insensibile Sasuke!Uèèèèèè!!Q__Q

Yuffie: Piccino,ma te sei veramente nella categoria chunin?

Naruto: Si,problem?

Yuffie: Si,problem!You are too scemo!

Sasuke: Su Yuffie,non prendertela tanto. Naruto è sempre stato scemo.

Yuffie: Già...ora si che è vero. Se qualcuno me lo avesse detto tempo fa, non ci avrei creduto mai,ora invece si. Ahahahaha!

Sasuke: Bwahahahhaha.

Naruto,seccato dalle prese in giro dei due,se ne andò dai suoi amici Choji,Shino e Shikamaru.

Yuffie: Che seccatura quel Naruto. Come hai fatto a sopportarlo agli inizi?

Sasuke: Eh,sapessi.

Yuffie: Me lo racconti?

 

Sakura,intanto,aveva di fronte a sé un dottore molto antipatico,che non le voleva dire i risultati dell’esame.

Sakura: Allora,dottore...sono positiva o negativa?

Dr House: Mi dispiace Sakura....ma sei positiva!

Sakura: COSAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Dr House: Sei positiva!

Sakura: COOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

Dr House: Sei P-O-S-I-T-I-V-A!!!!

Sakura: COOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAA?!?

Dr House *molto seccato*: Oh,e che ca**o,ma ci senti?

Sei POSITIVA!!!!!P-O-S-I-T-I-V-A!!POSITIVA!Conosci la parola POSITIVA??

Sakura ebbe un attacco di crisi epilettica.

Dr House: Dalle il Wolfarine!Si tratta di un caso di...WOLF!!!!*__*

Aerith: Subito dottore!

Aerith prese un super-mega-siringone e tentò di trovare una vena nel braccio di Sakura,ma niente da fare.

Sakura riprese improvvisamente i sensi proprio nell’istante in cui Aerith stava per infilzarle il braccio alla ricerca disperata di una vena,e scappò via pronunciando le seguenti parole:

“Ve la farò pagare maledetti!Arriverà un giorno in cui ci saranno cittadini onesti che ve la faranno pagare,brutti medici corrotti!”

Aerith: Sbaglio o anche te sei un dottore?

Sakura *in difetto*: Ehm...ecco...io sono un medico onesto,nonché apprendista della mitica madamigella Tsunade.

Tra Aerith e Sakura scoppiò una guerra a colpi di sguardi micidiali.

Sakura guardava Aerith con sguardo torvo e Aerith con sguardo omicida.

Questo perché l’aiutante di House non era mai stata provocata fino a questo punto e mancava poco per scattare.

 

Tra Yuffie e Sasuke c’era un feeling...mai visto prima!

Yuffie: Sasuke...senti...scusa se sono indiscreta...ma tu...?

Sasuke: Dimmi Yu!

Yuffie: “Che tenero!Mi ha chiamata Yu!!” Ehm...ahem...tu...sei fidanzato per caso?

Sasuke: Io?No,perché?

Yuffie: Ehm...no così...tanto per chiedere una cosa. BLINK!!

All’improvviso qualcosa attirò l’attenzione di Yuffie: delle shuriken(le stelline ninja!nda) arrivarono contro Yuffie,che magicamente le prese tutte con una sola mano. Sasuke,sbalordito,non poté fare altro che applaudire e congratularsi con la giovane chunin(jonin).

Yuffie: Grazie,grazie!Modestamente! *s’inchina*

Sasuke: Complimenti Yuffie,sei un ottimo candidato jonin!!^__^ Qui a Konoha neanche i maestri sono così bravi.

Yuffie: Thank you Sasuke! O////^ E ora,rispediamo queste al mittente!

Yaaaaaaaaaa!

 

To be continued...

 

Chi sarà mai il mittente di quelle shuriken assassine?

E Sakura...riuscirà a vincere la guerra di Sguardi Omicidiali (Omicidi-Micidiali)?Riuscirà a dimostrare che le allieve di Tsunade sono i migliori medici del mondo al contrario di Dr House?

E Yuffie?Ha veramente fatto colpo nel cuore del tenero e misterioso chunin Sasuke Uchiha?

E Naruto?E i membri dell’organizzazione Alba?E Orochimaru?

E i giochi d’apertura fase chunin?Inizieranno mai?

E...e...e ora basta!Ho rotto troppo le scatole. Recensite in tanti e date consigli,idee e...non è che conoscete qualche ninja da potermi consigliare per la ficcy?

Okay,chiudo veramente e ringrazio anticipatamente col cuore chi mi recensirà!!!Lo giuro!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: utada_hikaru