Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ely91    13/12/2004    7 recensioni
Ron è stanco di ascoltare gli urli di Hermione...per risolvere il tutto Ron si troverà a escogitare un semplice ed efficace modo per zittire Hermione!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dalle parole…ai fatti

Dalle parole…ai fatti!

 

Ron guardò intensamente Hermione. Un silenzio valeva più di mille parole. Si era semplicemente rotto di tenersi sempre tutto dentro. Era stufo del fatto che tutti lo mettessero in secondo piano. Avrebbe voluto urlare, saltare, strozzare, ma più di tutto voleva rivelare i suoi sentimenti ad Hermione. Il coraggio era il motivo più frequente che spingeva i Serpeverde a scocciare i Grifondoro con inutili insulti ma, detto in parole povere, il coraggio gli mancava a priori dalla scelta del Cappello Parlante. Ma forse era meglio così. In questo modo aveva evitato di suscitare un dubbio psicologicamente irrisolvibile nella mente dei suoi. Quindi, tirando le somme, lui non era l’unico a soffrire di crisi d’identità. Che poi si fosse sempre detto che il destino era destino, ma quello era un altero discorso. Della sua dubbia intelligenza molti avevano discusso, ma a lui non importava. La cosa che davvero importava era che in quel momento Ron si trovava al cospetto di una Hermione furibonda dopo l’ultima,l ennesima litigata. Il suo istinto in quel momento gli suggeriva sporadicamente di mollarle un bel cazzotto, ma sapeva bene che gli istinti vanno duramente repressi. Ogni santo giorno erano lì che litigavano per un motivo imprecisato e puntualmente stupido. Cosa mai aveva fatto di male per cui la ragazza che amava dovesse insultarlo e screditarlo? La vita lo aveva sempre messo in secondo piano. …ma ora basta, era stanco di attendere un cenno da parte del destino. Hermione sbraitava, ma Ron era con la mente altrove. Pensava, pensava ad una arcana maniera per lasciare tutti a bocca aperta… -Ron,…mi senti o hai anche perso l’udito?- Ron sorrise malizioso – ora ti mostrerò un modo semplice ed efficace per mettere la parola fine a quest’inutile discussione.- Hermione guardò Ron vagamente preoccupata. Ron avanzò verso Hermione e quando la ebbe di fronte li ricominciò a parlare- Ron, ti avverto, non fare il creti…- ma Hermione non concluse la sua frase: Ron l’aveva zittita con un bacio!

 

FINE

 

N.D.A.= wè km va? A me bene, qst ficcina è piccinapicciò però è bellina, dai!!!! vi confesso kmq ke sn un pokito delusa dai vostri mancati commenti. Ripeto a ttt quelli ke ora stanno leggendo qst fic… andate in cerca, cercate il mio nick ely91 e vi uscirà una bella pagina composta da 26 fiction…leggete e COMMENTATE vi scongiuro non so più in che diamine di lingua ve lo devo direeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

E poi aspetto gli auguri: il 18 faccio 13 anni!!!

rimoloamed@libero.it

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ely91