Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: vikitoriaish    02/04/2014    0 recensioni
-Storia Incompleta. Non mi sento stimolato di continuare-
"Lui non sapeva cosa sarebbe successo.
Intanto era lì seduto davanti allo schermo luminoso del PC. Attendeva inesorabile una notifica che gli avrebbe permesso di rompere la noia."
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le 03.00 di notte. Il buio inondava la camera di Bastien che non riusciva a dormire. Decise di alzarsi da quel letto, visto che il sonno non sarebbe mai arrivato. Accese il computer e decise di controllare la posta elettronica, che puntualmente era zeppa di email di pubblicità di siti per acquisti on line. Solo una mail lo colpì: una pubblicità di una pagina che permetteva di conoscere altri ragazzi europei e magari avere uno scambio culturale con loro. “Perché no?” disse tra sé. Quindi cliccò sul banner della email e arrivò a questo sito, si registrò e con molta difficoltà decise di pubblicare la sua storia.
                                                                                
"Salut! Significa “Ciao” in francese. Sono Bastien, un 17enne di Parigi che cerca delle nuove conoscenze su Internet. Sono alto, abbronzato, capelli neri e occhi castani. Mi piace molto lo sport, ma per mancanza di tempo (e voglia) non posso più praticare. Amo leggere e adoro il cinema, il mio autore preferito è Haruki Murakami.
Inoltre amo la musica: non ho un genere preferito, ascolto tutto quello che mi possa interessare. Tuttavia non amo la musica rap. Cerco un amico che sia felice di corrispondere e magari, successivamente poterci incontrare."
 
Rilesse il testo due o tre volte per rivedere degli errori. Sembrava buono, e cliccò “invia”
Lui non sapeva cosa gli sarebbe successo. Intanto era lì seduto davanti allo schermo luminoso del PC. Attendeva inesorabile una notifica che gli avrebbe permesso d rompere la noia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vikitoriaish