Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emma Sophia Weasley    03/04/2014    2 recensioni
Questa storia racconta di una notte molto particolare, dove scopriamo le paure di Fred Weasley, e un Hermione che proverà ad aiutarlo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, vorrei iniziare dicendo che le frasi in corsivo sono i pensieri di Hermione
Boom 
Mi svegliai di scatto, mi misi seduta sul letto e vidi che Ginny accanto a me dormiva profondamente, mi alzai e scesi di sotto per vedere da dove proveniva il rumore.
E lo trovai li, nel salotto della tana, sembrava nervoso e potrei giurare che il rumore che ho sentito prima era lui che dava un calcio a una poltrona.
Feci rumore scendendo le scale e lui si giro. Ma stava piangendo? 
"Granger.. " mi disse con una voce strana, non l'avevo mai visto così sconvolto. 
"Fred ma che succede?" si ero sicura fosse lui, era strano ma riuscivo sempre a riconoscerli. 
"Granger, forse dovresti tornare a dormire, e poi che ci fai sveglia a quest'ora?" forse dovevo dargli retta, ma ero preoccupata per lui. 
"Weasley, potrei farti la stessa domanda, e comunque sei stato tu a svegliarmi" ma andai dritta al sodo, e lui dopo questa mia frase mi fece un ghigno.
"Ah si?! Granger? E come ho fatto a svegliarti? O forse sei tu che ti sei svegliata perché sentivi la mia mancanza??" mi disse con un sorrisetto, cosa da spaccargli la faccia.. Ok Hermione calmati.
"Allora Weasley, non mi sono svegliata perché sentivo la tua mancanza, anzi. Mi sono svegliata perché tu hai fatto rumore, immagino colpendo quella poltrona, e ora che sono qui la finisci di prendermi in giro e mi spieghi cosa succede!!" gli dissi incrociando le braccia al petto e con un cipiglio che somigliava tanto a quello di Molly Weasley, lo vidi incupirsi di nuovo, forse non si aspettava questa risposta, e forse non voleva rispondere, e infatti non rispose.. Ora che dico? Potrei smorzare questa tensione con qualche battuta.
"Weasley.. non dirmi che sei in questo stato perché tuo fratello Bill, domani si sposa e tu non hai neanche un'accompagnatrice?" mi guardava fisso e in attimo scoppio a ridere. almeno ha riso
"Hermione, tu scherzi vero? Lo sai benissimo che se fosse per me avrei tutte le ragazze hai miei piedi" si avvicinò a me e poi continuo a parlare "anche tu, se volessi" mi disse ad un palmo dal mio naso. Questa situazione non mi piace. 
"Sì Weasley, sogna e spera" e scoppia a ridere e lui appresso a me.
Ripensandoci questa situazione non è poi così male. 
Si allontanò, smise di ridere e poi disse "Hermione... Non sto così per via del matrimonio... Ma per quello che accadrà dopo" rimasi un po' spiazzata da quelle parole, ma sapevo a cosa si riferisse, alla guerra già. 
"Fred andrà tutto bene, e poi non sei tu quello che deve dare la caccia agli horcrux insieme a Ron ed Harry" gli dissi con un po' di ironia ma in realtà era quello che pensavo, perché ammettiamolo io sono più in pericolo.
"Già... Ma più che altro la mia paura è di vedervi morire: George, Ron, tu Ginny.. Tutti" disse con tono talmente serio, che mi faceva dubitare che quello davanti a me fosse davvero uno dei gemelli Weasley. Ma poi continuò "Perchè ovviamente io non posso morire, sono talmente bello, affascinante e..."
"E soprattutto modesto" continuai io, e scoppiamo a ridere tutti e due.
"In realtà, Hermione... Io lo so per certo che morirò, e non ho paura..." il sorriso mi morì sulle labbra dopo queste parole.
"Fred ma che stai dicendo?! Tu non morirai" dopo le sue parole mi preoccupai, ma cosa stava dicendo, era forse impazzito?? 
"Hermione..." disse prendendomi il polso e facendomi girare per guardarlo negli occhi. Io rimasi ferma a guardarlo. "Addio" mi disse e poi mi strinse la vita e mi bacio, un bacio pieno di dolore e di amore. Addio... 
L'indomani ci fu il matrimonio di Bill e Fleur. E poi partimmo subito per la ricerca degli horcrux. Lo rividi soltanto sei mesi dopo ad Hogwarts per pochi minuti. E dopo lo vidi li per terra...Morto.
Lui lo sapeva, l'ha sempre saputo, mi dissi con un sorriso amaro sulle labbra. Addio Weasley.

Angolo autrice:
Ciao questa flashfic lo creata ieri notte, in un momento di ispirazione.
Poi vorrei presentarmi: Ciao a tutti sono Francesca ho 15 anni, questa è la prima flashfic che scrivo, penso di scriverne altre, magari stanotte(di notte non so perchè ma ho più ispirazione).
Poi volevo dirvi che amo la coppia Fred/Hermione, diciamo che io qualsiasi film/anime/telefim che vedo tendo a scoppiare le coppie, perchè adoro unire persone improbabili con caratteri differenti. Perchè si sa, gli opposti si attraggono! Ciao alla prossima :D
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emma Sophia Weasley