Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    03/04/2014    1 recensioni
primo racconto: i Titani non possono essere più un super gruppo che ne sarà di loro?
i protagonisti principali sono Beast Boy (Garfield Logan) e Raven (Rachel Roath)
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco il capitolo, la parte 1 della fine :)  XD spero che vi piaccia (se c'è qualche appunto, qualche errore o boh... qualsiasi cosa commentate pure :) ) buona lettura!
La flotta di titani si diresse nel distretto H. con qualsiasi mezzo,
Garfield e Nightwing erano su una navetta…
C’era silenzio, Garfield voleva chiedere di Kory, ma aveva paura di schiacciare un tasto dolente,
Richard, aveva capito che voleva fare una domanda, disse: “Cosa ti st passando in quella testolina, testa di verza?”
“Em… Io… um… volevo chiederti… di Kory…”
Nightwing divenne più serio, e dopo qualche attimo di silenzio rispose: “C’è Alfred con lei, e sono in contatto con lui tramite il ricevitore; comunque sia, dobbiamo salvare la vita a Raven.”
Garfield mise una mano sulla spalla e disse: “Grazie Dick, è molto importante per me…”
Nightwing senza dire niente gli sorrise.
(Richard parlava con tutta la squadra grazie a degli auricolari, che tutti i Titani avevano, e spiegava loro il piano):
“Allora squadra 4 attaccherà l’ala ovest, invece la 2 attaccherà a Est, e la 1 e 3 attaccheranno d’avanti,
mentre la 5 passerà da dietro.
Al mio segnale avremo meno di 15 secondi prima che l’intera zona esploda, in tutto si svolgerà in 40 minuti, mi raccomando, dovete essere tutti fuori con tutti i prigionieri vivi possibili, inoltre ricordo che è possibile individuare le perdite tramite il bracciale industria Wayne, se la barra è verde vuol dire che sono tutti vivi, se arriva il rosso bè, potete immaginare.
Buona fortuna è un onore combattere con voi.
Qui Nightwing chiude.”
Il distretto H era stato creato sull’isola di Alcatraz, erano tante cupole bianche con torrette e robot di guardia.
Garfield mise la mano in tasca, e tirò fuori una foto, quella che aveva preso a casa di Rae, e sussurrò, quasi come una preghiera: “sto arrivando Rae, te lo prometto…”
Un attimo dopo Iniziò la battaglia, le torrette iniziarono a sparare e i robot ad attaccare le navicelle.
Nghtwing lasciò il comando e si preparò per il “salto”:
“Sei pronto?”
“Ovvio!”
“Titans go!”

                                                                      Raven qualche momento prima
Raven aprì gli occhi e si ritrovò imprigionata con catene hai polsi e alle caviglie, ( le catene gli impedivano di usare i suoi poteri, perché grazie a delle incisioni in Azrataniano tenevano a bada i poteri demoniaci…).
“Oh ci siamo svegliati?”
“T-Terra?”
“Esatto, ho fatto i salti mortali per averti da torturare…. E alla fine eccomi qui! Solo io e te.”
“Sei pazza.”
“Poco importa, di quello che dici, visto che tra un po’ sarai morta.”
Prese un frustino e una siringa,  si avvicino e disse:
“Vedi questa siringa? E’ piena di una sostanza studiata appositamente per te; per farti soffrire, uccidere la tua anima e poi, dopo, pian piano ti distruggerà anche il tuo corpo, e sai cosa ne rimarrà di te? Solo la tua pietrina che hai in testa e cenere.”
Gli occhi di Raven si sgranarono, aveva paura.
“Invece con questo e per farti soffrire, che dici?” Mostrò la frusta.
“Cosa credi di guadagnarci Terra? Perché ti interessa la mia morte?”
“Tu non capisci, mi hai sempre rubato tutto, hai sempre avuto una seconda possibilità”
SLAM!
Con il frustino colpì la faccia di Raven, la sua guancia candida venne pervasa da una lunga riga rossa, Raven non fece una piega, guardò Terra e disse:
“Ti abbiamo sempre dato una seconda possibili-“
SLAM, SLAM!
“Terra, eri una di n—“
SLAM; SLAM, SLAM, SLAM!
Sta volta Raven aveva un espressione di dolore e dalle linee rosse iniziò a uscire del sangue.
“Terra, aspet—“
SLAM, SLAM, SLAM, SLAM, SLAM!
Il sangue iniziò a scenderle intorno alla faccia ed a ogni colpo il sangue schizzava.
Terra prese un bastone e disse:
“Dai, dimmelo un'altra volta, dimmi che mi avete dato sempre una seconda possibilità, dillo anche a Garfield, dillo! Che mi ha dato sempre una seconda possibilità!”
“C-cosa stai dicendo?”
Prese il bastone e glie lo tirò sulla schiena.
Raven strinse i denti, e si preparò per la seconda legnata accompagnata subito dopo dalla terza.
Terra disse “TU! Mi hai rubato tutto quello che avevo!”
Raven, mangiandosi le parole disse: “Tu hai distrutto quello che avevi, io ho raccolto solo la cenere che hai lasciato….”
“TACI!”
Prese il bastone e con tutta la forza che aveva l’ho spaccò sulla schiena di Raven.
Raven Urlò.
Terra appoggiò la sua mano sulla pelle lacerata del viso di Raven e la strinse con le unghie, e disse: “Solo portandoti via da lui,  tornerà da me.”

Bè spero che vi sia piaciuta :3 alla prossima! :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296