Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs_tomlinson01    03/04/2014    1 recensioni
Emily Bells è una studentessa modello statunitense di origine francese con una vita dannatamente normale o come la definisce lei "patetica".Certo non sa che allo scoccare dei suoi diciotto anni tutto cambierà e potrà dire addio per sempre alla normalità a cui era abituata perchè un sacco di sorprese sono riservate per lei...ma la sua vita cambierà del tutto quando incontrerà la sua anima gemella:Louis Tomlinson la persona che ama e amerà per sempre.
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO Novità devastanti *EMILY POV* -Emily muoviti se arCAPITOLO UNO        Novità devastanti
*EMILY POV*

-Emily muoviti se arriviamo in ritardo la Smith ci uccide!
La voce della mia migliore amica Carly interruppe i miei pensieri. Con riluttanza presi la cartella e mi avviai con Carly verso la scuola.
-Dai non fare quella faccia Emy oggi è l’ultimo giorno di scuola,pensa fra meno di sei ore saremo in vacanza e fra due settimane partiamo per Los Angeles … e poi oggi è il tuo diciottesimo compleanno da ora in poi sei un’adulta!!
- E’ proprio questo che mi turba Carly! Insomma la cosa più emozionante che mi è successa da quando sono nata ad oggi è stato quando mi hanno dato il premio come miglior studentessa dell’istituto o quando ho ottenuto il ruolo da protagonista per la recita di inglese,per non parlare delle mie relazioni amorose non ho mai avuto un ragazzo e l’unico essere umano che mi ha dato un bacio è stato il mio cane Tom! Mentre quelle della mia età hanno avuto un sacco di ragazzi ,li hanno baciati un sacco di volte e magari ci hanno fatto anche altro!
Carly rise divertita e anche un po’ imbarazzata,lei era molto desiderata dai ragazzi. Io in confronto a Carly sembravo uno scimpansè con i capelli rossi,lei era slanciata e si muoveva con uno tale grazia da fare invidia a anche alle più grandi top-model, aveva dei capelli castani scuri leggermente ondulati sempre  super pettinati,la pelle ambrata,le labbra rosse e dei grandi occhi a cerbiatta color miele. Io invece avevo una zazzera di capelli rosso fuoco la pelle bianca come il latte con una spruzzata di lentiggini e sono una possibile candidata al Guinness World Record  come persona più imbranata del pianeta.
Arrivammo in classe con i classici cinque minuti di ritardo e come al solito quell’arpia della Smith ce lo fece subito notare in modo da prendere un’occasione per umiliarci subito davanti a tutta la classe.
-Bells,Lawrence sempre in ritardo voi due! Ma capisco che voi avete cose più importanti da fare tipo stare a pomiciare con i ragazzi tutto il giorno …
Ero diventata rossa dalla rabbia e a stento riuscivo a trattenere il pugno che era indirizzato dritto alla faccia della Smith che per fortuna in bagno;ovviamente si intromise quel deficiente di Cark,Matt Cark, che aggiunse subito
-Ma chi le vuole quelle due! Sono solo delle secchione e a chi piacciono le secchione??!!!
-Cark ,devi sapere che non esistono solo persone rozze e stupide come te nel mondo che pensano solo di portarsi a letto la prima cagna che trovano per strada ma anche uomini che amano le loro donne non solo per l’aspetto esteriore ma anche quello interiore che è molto profondo …
-si va bene Dowson si sa che stai con la Lawrence ma non è che se fai il cavaliere te la da subito…
Jacob Dowson il mio migliore amico e da qualche giorno ultima fiamma di Carly diventò rosso come un pomodoro e strinse  i pugni ma la Smith rientrò proprio in quel momento e disse
-allora ragazzi oggi che è l’ultimo giorno di scuola vi spiegherò cosa dovrete fare per le vacanze. Allora …
Ero talmente arrabbiata che non riuscivo proprio ad ascoltare,alla Smith non gliela potevo far pagare a meno che non volessi finire l’ultimo giorno di scuola in presidenza ma con Cark mi volevo vendicare …
Finalmente suonò la ricreazione e fui la prima a uscire dalla classe,Carly era ancora turbata sulle parole che Cark aveva detto e anche Jacob.
-Quel ragazzo è di una volgarità unica come osa darci delle secchione e poi offendere Jacob!
Disse Carly che aveva una faccia da chi sta per assassinare qualcuno
-Non ti preoccupare in qualche modo dopo la scuola gliela faremo pagare!
Così ci mettemmo a progettare il piano. Le altre lezioni passarono molto velocemente e subito si fece l’ora di uscire,tutta la scuola compresa io urlavamo
-10,9,8,7,6,5,4,3,2,1…. DRINNNNN!!!!!!!!!!!!!
Mi sentii più leggera,FINALMENTE LA SCUOLA ERA FINITA!!! Mi aspettavano tre mesi di vacanze estive e poi fra una settimana sarei partita per Los Angeles e ci sarei rimasta tutta l’estate … adesso però mi sarei vendicata della persona che,dopo la Smith odiavo di più:Cark.
Incominciai ad avviarmi più velocemente possibile alla fontanella della scuola dove ad aspettarmi c’era la persona che stranamente volevo vedere più di tutti(avrete già capito di chi si tratta spero ;)
-Ehi Bells ho sentito dire in giro che oggi compi diciotto anni vero?
Disse facendo un ghigno malefico dove potevo ammirare tutti i suoi 32 denti storti e cariati
-Sì Cark oggi compio diciotto anni.
-E cosa ti hanno regalato un libro di matematica avanzata o un dizionario di inglese?
-Non mi hanno regalato né un dizionario né un libro di matematica, Cark.- Gli risposi gelida
-Bé oggi mi sento buono e voglio aiutare le persone più sfigate come te,so che non hai mai avuto una relazione con nessuno vero Bells?- Mi disse facendo un sorrisetto strafottente che mi mandava su tutte le furie.
-NON SONO AFFARI TUOI CARK!- Replicai diventando rossa per la rabbia e lui ne sembrava divertito.
-OK. Questo devo prenderlo“No non sono mai stata con nessuno!”-disse facendo un’imitazione della mia voce che mi fece ancora più arrabbiare.
-Quindi ti chiedo se,per un giorno vorrai essere la mia fidanzata?
OK QUESTO ERA TROPPO.
-NON VORREI MAI ESSERE LA TUA FIDANZATA!!!- Gli risposi urlando come un’ossessa
-MANCO TU FOSSI L’ULTIMO UOMO SUL PIAN!!! SEI BRUTTO,PUZZI,HAI DENTI STORTI E CARIATI,GLI OCCHI STRABICI E CAPELLI PIENI DI FORFORA! NESSUNA PERSONA SANA DI MENTE SI METTEREBBE CON UNO COME TE E IO NON SONO LA UNA PUTTANA CHE USI PER UN GIORNO E POI QUANDO TI STUFI LA LASCI! MI FAI SCHIFO!
Raccontai tutto a Carly e Jacob che per il mio compleanno erano a casa mia e dissero che avevo fatto proprio bene.
Pranzammo,mia mamma mi aveva preparato i miei piatti preferiti e poi fu il momento della torta tutta di  cioccolato e con infilzato nel mezzo un grande diciotto
- TANTI AUGURI A TE!TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A EMILY TANTI AUGURI A TE!
-Tanti auguri tesoro –mi disse mio padre dandomi un bacio sulla fronte
-Auguri sorellina!-disse mio fratello scompigliandomi i capelli (come se non fossero già abbastanza spettinati)
-Auguri Emily!-mi dissero Carly,Jacob e la fidanzata di mio fratello Leo,Kate.
Mi diedero subito i regali:i miei mi avevano regalato degli orecchini con le perle,Leo e Kate uno splendido set di trucchi e Jacob e Carly …
-Una borsa della Louis Vuitton originale! Grazie ragazzi è stupenda!
Il resto della giornata passò tranquillamente stetti tutto il tempo in giro per San Francisco a fare shopping con Carly e Jacob che non era molto entusiasta all’idea di passare tutto il pomeriggio ad aspettare fuori dai negozi.
-Ragazze avete finito o dovete guardare ancora negozi?
-Sì dobbiamo ancora andare all’Abercrombie,alla Tezenis,alla Subdued ... tranquillo ci dovrai ancora aspettare fuori dai negozi per un’oretta e basta!-gli risposi
-Uffa lo dici come se un ora fosse poco ad aspettare fuori da un negozio con questo caldo soffocante!-protestò lui
-ti prego fallo per me!-lo implorò Carly e infatti lui sorrise all’istante
-Per te farei qualunque cosa Carly!
Rispose Jacob e Carly gli diede subito un leggero bacio sulla bocca e gli sussurrò un “grazie” nell’orecchio.
Io feci come al solito finta di non vedere cosa stessero facendo e mi affiorò in testa quella domanda che mi tormentava da anni “Perché non ho ancora avuto un ragazzo in tutta la mia miserabile vita? Perché?”
La sera arrivò subito e verso le dieci e mezza tornai a casa.
Quando entrai però senti degli strani rumori come degli urli … volevo scoprire cosa stava succedendo e così cercai di fare meno rumore possibile e quando vidi da dove proveniva il rumore (dalla camera di mio fratello) mi fermai e incominciai ad ascoltare
- Leo glielo devi dire ai tuoi io ai miei gliel’ho già detto! Non posso nascondere la mia pancia per sempre insomma sono già al terzo mese!
-Lo so Kate ma ho paura di dire ai miei che ho messo incinta una ragazza a ventidue anni!
-Ma quel’è il problema i tuoi sono ricchi da sfondare!
-Il problema Kate è che ho paura di deluderli non voglio che pensino male di te e di me …
Kate scoppiò in lacrime e mio fratello la consolò baciandola sulla fronte mentre gli mormorava “andrà tutto bene,tranquilla …”
Mi pentii subito di aver origliato corsi in camera e mi misi subito il pigiama e mi infilai sotto le coperte.
Quindi mio fratello aveva messo incinta Kate? Quindi sarei diventata zia?!
“Tutto cambierà.” Pensai “tutto” e con questi pensieri mi addormentai.
CIAO A TUTTI VI PIACE L’INIZIO DELLA MIA STORIA? COMMENTATE IN TANTI!!!
P.S. LA STORIA è AMBIENTATA A SAN FRANCISCO NEL 2009 QUANDO GLI ONE DIRECTION NON ERANO ANCORA FAMOSI.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs_tomlinson01