Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ying and Yang88   Capitolo: 8
Benvenuti nel Casinò più sfarzoso e magnifico degli Stati Uniti!
Sì, molto probabilmente è così che America presenterebbe il suo Hotel, lo 'USA'S CASINÒ', un luogo dove 13 Nazioni di nostra conoscenza trascorreranno un... interessante weekend. Avremo a giocare con noi i fratelli Italia, Germania, Francia, Inghilterra, America, Ungheria, Prussia, Austria, Russia, Svizzera, Liech (il suo vero nome è troppo lungo), Bielorussia e Spagna! Aspettate, manca qualcuno?
-Canada dayo!-
Ah, già. Sorry, Canada. Non ti preoccupare, adesso ti conto. Forse. Anzi, ti conterò, perché so che non vedi l'ora, come tutti, di trascorrere la notte più eccitante della tua vita dentro lo USA'S CASINÒ!
Pairing: Gerita, USUK, Franada, il Threesome Austria-Ungheria-Prussia, Spamano, Bielo-Russia, Svizzera-Liech.
Avvertimenti: rating rosso fuoco, possibile linguaggio scurrile. Niente OOC, li amo troppo per cambiarli! Così come non toglierò quei momentini di comicità a cui, insomma, siamo tutti affezionati.
Spero vi piaccia, BUONA PASTA!
Ricchie in a Corner
Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Ying and Yang88