Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Edheldur    08/07/2008    4 recensioni
E se ogni genere di personaggio di Anime, Manga, Film & co. partecipasse ad un emozionante torneo di una variante del calcio? Fra tutti i personaggi sono sicuro che ne riconoscerete cinque... ^^
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Torneo




Riassunto del precedente capitolo:

Il Trio del Destino ha sparso nei vari mondi volantini su cui c'è scritto qualcosa di straordinario: ma cosa?


Deidara: Fantastico! Sembra che...
Xemnas: Inaugureranno un...
ElderClaud: Nuovo torneo di...
Deidara, Xemnas, ElderClaud: STREET FOOTBALL!
Tobi, Demyx, tobichan: Ma cos'è?
Deidara, Xemnas, ElderClaud: Boh, ma sembra interessante!
Deidara: Qui dice che tutte le squadre si devono trovare a questo indirizzo: Spiaggia Vuota, Forziere di Davy Jones, Confini del Mondo.

Una settimana dopo...
Una gigantesca spiaggia circondata dal nulla più nulla più nulla più nulla assolutissimamente assoluto (Abbiamo capito... -.- NdTargul)(Volevo far intendere a chi non ha visto PDC 3 ^^ NdEdheldur).
In questa spiaggia sono radunate tutte le squadre e vicino al mare c'è un grande palco... tutte le squadre aspettano con impazienza... e fra queste ne notiamo tre in particolare...

Tobi: Demyx-san!
Demyx: Amico Tobi!
tobichan: Tobiuccio! Demyzio!
Demyx, Tobi: tobichan!

I tre amichetti si mettono a ballare il girotondo mentre i loro capitani li guardano con aria schifata...

Deidara: Santo cielo Tobi! Piantala!
ElderClaud: Dai su. Sono solo ragazzi.
Xemnas: Già. I ragazzi sono l'essenza della purità... Kingdom Hearts...
ElderClaud: Comunque, partecipate pure voi al torneo vero?
Deidara: Esatto. Sono il capitano dei Red Cloud Aka, gli RCA.
Xemnas: Io invece sono l'allenatore degli Hearts Hunter, o HH.
ElderClaud: Io sono capitano degli EFP.

All'improvviso dal retro scena del palco escono due ragazzi che conoscete bene.

Edheldur:(al microfono) Ehem... prova... 1,2,3...prova... ok, funziona.

Tutte le squadre si girano e si zittiscono... a parte qualcuno...

Tobi: Edheldur-san!
Edheldur: Ciato Tobiuzzo!
Demyx: Ciao Edheldur!
Edheldur: Ciao Demyzio!
tobichan: Ciao Eddhy!
Edheldur: Ciao tobichan!
I rispettivi capitani ai rispettivi sottoposti:(con botta in testa) Baka! Stai zitto!
Edheldur: Ok, posso iniziare a parlare... come avrete notato io sono Edheldur e il mio amico qui vicino è Targul...
fofolina: Detto anche Targy!
Targul:(sconsolato) Ma perchè mi hanno affibbiato quel nome...
Edheldur: Io e Targul siamo qui per spiegarvi le regole dello Street Football. ma prima ringraziamo il dott. ing. granch. ass. grand. test. d. biril. Davy Jones per averci gentilmente fornito un luogo grosso e neutro.

Davy Jones schiocca le chele felice come un paguro che ha appena ricevuto una nuova conchiglia.
Edheldur: Ora Targul vi spiegherà le regole dello Street Football.
Targul: Ok, grazie Ed. Lo Street Football è una variante del calcio moderno in cui in campo abbiamo solo un portiere e 4 giocatori vaganti. Non esiste il corner, la rimessa e il fuorigioco, ma non è permesso eseguire falli, anche se non esistono i cartellini.
Non essendoci il fuori è permesso mandare la palla dove si vuole e farla rimbalzare dove si vuole. Non esistono le porte come nel calcio, ma una porta è di solito un paio di bidoni o qualche palo di legno, visto che si pratica in strada, la cui peculiarità gli da poi il nome "Street Football" ovvero calcio di strada. Questo è tutto. A te la parola Ed.
Edheldur: Grazie Tar. I tre signori qui dietro di me (appaiono dal nulla i tre del destino) hanno deciso di inaugurare un nuovo torneo...
Pazzo che non sa quel che dice: cHe potere hanno quei terroni là?

La figura con il cappello alto fa un rapido movimento e un coltello da cucina di pregevole fattura parte a massima velocità e attraversa come burro il collo del'incauto contestatore per poi perdersi nell'infinita bianca del nulla...

Edheldur: Qualcun altro ha voglia di morire?
Tutti: No grazie!
Edheldur: Bene. In questo torneo io sarò il telecronista e Targul mi farà da telecronista tecnico. Ci sono alcune regole che ora Targul vi illusterà.prego.
Targul: In questo torneo ci saranno per prima cosa delle partite di qualificazione per i gironi. I gironi saranno 4 ognuno composto da 4 squadre che si affronteranno fra di loro. Ogni squadra dovrà affontare le altre tre del girone, con un totale di 6 partite per girone con un totale d 24 partite. Con una vittoria una squadra guadagna 3 punti, con un pareggio 1 punto e con una sconfitta niente. In un girone passeranno alle semifinali le due squadre che alla fine delle 6 partite avranno accumulato più punti. Nelle partite antecedenti alle semifinali è permesso tutto.
Al contrario dalle semifinali in poi non è permesso: usare poteri degli autori.
ElderClaud: Siamo fregati!
Targul: Richiamare qualsivolgia demone, creatura assurda, esseri di qualsiasi tipo, mostri abnormi, Heartless, Nessuno e cose del genere.
Utilizzare tecniche ninja...
Aka: DOH!
Targul: Sharingan e illusioni...
Kakashi: NOOOOOOOO!
Targul: Arti Marziali...
Gai e Lee: Cavolo!
Targul: Evocare passaggi d'ombra...
Organizzazione XIII: DOH!
Targul: Utilizzare Death Note...
Verranno inoltre requisite tutte le armi di ogni genere, incluse penne.
Con questo finisco. Adesso I capitani verranno uno ad uno qui vicino al palco ed Edheldur vi iscriverà.

Così i primi capitani ed allenatori si iscrivono...

Edheldur: Nome squadra?
Xemnas: Hearts Hunters.
Xigbar: Uffa... io e Xaldin la volevamo chiamare Porno Hunters, ma Xemnas ha rifiutato...
Edheldur: Membri?
Xemnas: Xigbar...
Edheldur: Nomi veri, prego.
Xemnas: Xigberto... Xaldinio... Demyzio... Lexeaus... Felice (Zexion). Allenatore: Xemnas Mascotte: Saix
Edheldur: Se non mi sbaglio nell'organizzazione c'è una donna, larxene. Perchè non gioca?
Demyx: E' violenta e cattiva!
Edheldur: Per parcondicio dovete far giocare una donna, o come punizione ognuno di voi parteciperà ad una fanf di 50 capitoli...
HH: Chissà che roba!
Edheldur:... Yaoi lemon nella parte di uke...
Xemnas: Zexion sei fuori! Dentro Larxene.
Zexion: Ecco, lo sapevo... sono inutile...(piange e scappa via)
Edheldur: Ok, iscritti.

Un gruppo cammina verso le iscrizioni... e fra di loro si vede...

Konan: PAIN!!
Pain: Oh cavolo... scusa ma avevo già ricevuto in precedenza una richiesta di partecipare con questo Team come portiere.
Edheldur: Nome?
L: Siamo il Team Kami. I membri sono Light Yagami, Misa Amane, Mikami Tenru, Sephirot e Pain. Io, L/Ryuzaki, sono l'allenatore e supervisore.
Edheldur: Tutto a posto iscritti.
Konan: Ci hai traditi!!!!
Pain: Scusa...
Edheldur: Nome?
Deidara: Siamo i Red Cloud Aka. I membri sono: Io, il capitano, Tobi...
Edheldur: Nome vero?
Tobi: In realtà sono...

In questo momento passa un camion il cui rumore ci impedisce di sentire il resto...

Edheldur: Nome valido. Poi?
Deidara: Poi c'è Konan, Hidan e Kakuzu. Come cambusiere abbiamo Zetsu nero, e come allenatore tattico Zetsu Bianco.

Dopo circa un ora tutte le squadre sono isctitte e 10 minuti dopo...

Edheldur: Siamo lieti di annunciarvi le prime partite di qualificazione per i gironi! Fra due giorni giocheranno:
  • Team Kami VS Scienziati Pazzi
  • Team Horror VS Lego Show
  • ecc...ecc...ecc


Fra tre giorni giocheranno:
  • RCA VS Celestini.
  • HH VS War Film.
  • ecc...ecc...ecc...


E per finire fra 4 giorni giocheranno:
  • EFP VS Mortal Kombat.
  • Hearts Defender VS Fantasy Books
  • ecc...ecc...ecc...


Edheldur: Potete andare. Appuntamento fra due giorni!


FINE CAPITOLO

Dite la verità: non vi aspettavate il team kami vero? Idea di mio fratello ^^.
Grazie a tutti quelli che recensiscono!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Edheldur