Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Starbucks_02    03/04/2014    0 recensioni
Iniziò tutto un giorno di ottobre a Londra quando.....
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, mi chiamo Allyson , per gli amici Ally ho i capelli biondi, gli occhi azzurri, ho 19 anni e sono alta 1.68 cm e mi sono da poco trasferita a Londra. Visto che mia madre ha una grande azienda di dolci , ci siamo trasferiti qui per aprire un altro negozio di cupecake qui. A volte ci lavoro io ma è così noioso, mia madre non mi fa mangiare NULLA! Non è giusto perché quei piccoli dolcetti mi parlano e dicono ‘’mangiaci’’ ma non posso. Qui si è trasferita anche la mia migliore amica Jennifer (Jenny), io e lei siamo molto legate, ci conosciamo da ben 17 anni, praticamente siamo cresciute insieme. A volte viene al negozio ad aiutarmi con i dolci, ma solo per vedere i ragazzi che passano. Si! E’ noiosa! Bhe il mio sogno è vivere da sola con Jenny perché sarebbe troppo uno sballo. Sono disperatamente signle e ultimamente faccio sogni strani, il luogo? Il negozio di mia madre, forse accadrà qualcosa lì dentro, chi lo sa, lo spero! Comunque vado all’università da poco perché è poco che sono qui, ovviamente con Jennifer, facciamo architettura dato che abbiamo fatto il liceo artistico , ed è davvero carino.
                                                                                                                           ***
Riusciranno le 2 ragazze a trovare la loro anima gemella? Scopritelo!
                                                                                                                           ***

Ah dimenticavo, forse realizzerò quel bizzarro sogno, andrò a vivere con Jenny a 2 isolati dalle nostre case in una villetta davvero accogliente, però c’è anche una brutta notizia! Dovrò gestire il negozio di cupecake per 1 mese, perché mia madre e mio padre andranno in belgio per un nuovo negozio! Ma dove vorranno arrivare? Una cosa buon alì dentro c’è, cioè: mamma va via= io che mangierò cupecake! Bello no? E ovviamente Jennifer mi aiuterà sempre per il solito motivo, i ragazzi, cosa succederà adesso?
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Starbucks_02