Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rachi_jamesh    03/04/2014    0 recensioni
"tu non sai quando sei sangue mio,io che non credo ai santi,ai preti e non credo manco a dio,io che non c'ho manco 'na strada da seguì,io che però te sento pure adesso che stai a dormì.Te non sai quando gli occhi tua me fanno sentì bambino e quando ce moro quando me giro e me te trovo vicino,quanto me fa male guardatte andà via perché te ormai sei 'na spanda infilata nell'anima mia. [...] tra me e te non ce un metro de paragone manco co le stelle,sarò matto,sarò strano,ma io te sento speciale anche solo a respirare...si dice le donne so fatte pe esse capite,e io te capisco pure quando in mezzo a 'li capelli ce metti le matite.Quando ridi e fai dire la gente che de quello che sei per me magari non ne sa niente.[...]''
Genere: Drammatico, Fluff, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

chiara’s prov.
zayn? beh,sento tutti i santi giorni il suo nome che esce dalla bocca dei professori,e questo mi basta e avanza. vorrei tanto non avercelo in classe quello là. è il solito ragazzo pieno di tatuaggi,il ‘più figo della scuola’,quello che se la tira perché tutte le ragazze gli vanno dietro...insomma,il solito montato. se ne sta sempre solo da una parte,senza amici,senza nessuno che gli sta accanto nei momenti peggiori...come se lui potesse superarli anche da solo. a scuola girano delle ‘voci’ sul suo sguardo da cane bastonato,del tipo che con la sua ragazza stavano ad una festa ma si annoiavano,così decisero di andare con la moto al mare. ovviamente erano ubbriachi e zayn guidò in stato di ebbrezza;andò a finire che si schiantarono contro un albero e lei morì. lui è stato bocciato,questa cosa dicono che successe l’anno scorso,la ragazza si appoggiava sempre al corridoio dove se ne sta tutti i giorni,solo,zayn. lei si chiamava diana. dicono che scrisse una canzone che parlava di lei,del fatto che voleva rompere le mura che li dividevano e che lei continuava a dire che lui le aveva salvato la vita mentre,lei,aveva salvato la sua.
“Non volevo la tua morte,non sono un criminale”. infondo mi dispiaceva molto per zayn,perdere una persona speciale deve essere davvero orribile..

zayn’s prov.
chiara? quella ragazza sta in classe con me. è una ragazza da evitare a tutti i costi,sembra una barbie...fa quasi paura da quanto sia perfetto il suo viso,i suoi occhi,ma il suo carattere arrogante rovina tutto di lei. ha un fisico perfetto,è alta quasi quanto me...mi ricorda tantissimo diana...ed è questo che mi piace davvero di lei. mi manca moltissimo. non posso vedere il mare,mi ricorda troppo la notte del 5 maggio 2013,la notte in cui l’ho uccisa. ma giuro che non volevo,non lo avrei mai fatto...lei era,è,troppo importante per me. era l’unica che mi capiva davvero,l’unica che lasciava dietro le voci e credeva solo a me,l’unica che capiva come mi sentivo dentro,l’unica che sapeva combattere i miei mostri,l’unica per cui,anche solo per un bacio,sarei anche potuto morire. come quella notte. potevo esserci io al suo posto,potrevo morire io,ne avevo più ragioni. con lei stavo bene,ridevo sempre,litigavamo ma il nostro amore era troppo forte per lasciarsi abbattere da una litigata.è come se mancasse un pezzo di me,da quella volta,perché il mio sorriso è morto quella notte con lei.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rachi_jamesh