Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: scrittrice in canna    03/04/2014    2 recensioni
Un caso e la squadra Kidon, del Mossad.
Stesso caso e la squadra di Gibbs, dell'NCIS.
Le sorti del nostro team sono in pericolo e nelle mani di Ziva e della squadra.
Un ricongiungimento brutale.
Un misterioso interesse da parte di Orli.
Una Ziva che vuole ritrovare sè stessa e si ritroverà a lottare per le persone che ama.
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti, Ziva David
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tiva everywhere.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ducky era salito nel bull-pen con un pretesto stupido, solo per parlare con Ziva, aveva osservato bene i movimenti limitati della ragazza, non riusciva nemmeno a reggere la tazza di carta del caffè che le aveva portato McGee, appena la alzò fece una smorfia e la lasciò esordendo con: “Oh, è molto caldo!” Tony prese apposta il suo bicchiere: no, non era caldo, anzi, quasi freddo. Lanciò un’occhiataccia al dottore che annuì quasi impercettibilmente, mentre McGee continuava a tracciare segnali e piste false e Tony rispondeva a tutte le chiamate di persone che dicevano di aver avvistato Parsa, Ziva si mangiava le unghie della mano buona: lei sapeva che Kort era un suo complice e che si trovavano a Washington, ma non poteva dirlo, se l’avrebbe fatto un proiettile avrebbe colpito in pieno la testa di Tim, Gibbs, Duck o Tony e lei non voleva, così si limitò a fare una piccola ricerca sui voli della giornata: un solo aereo partiva per Tel Aviv quella sera. Ziva non esitò a prendere il cellulare e chiamare Monique: “Parla con Orli, dille di preparare delle squadre all’aeroporto di Tel Aviv, ben nascoste, chiama l’unità Kidon. Li voglio tutti a Washington entro il pomeriggio, saranno sotto copertura come semplici persone in vacanza. L’operazione Benam Parsa comincia ora.”.
 
Agenti del Mossad, dell’NCIS e qualche piccolo gruppo dell’FBI (guidato da Fornell) erano sparsi in tutto l’aeroporto con le pistole sotto il giubbotto o ben mimetizzate in un finto porta cellulari alla cinta, nessuno si sarebbe accorto che la zona pullulava di gente che lo voleva morto, c’erano anche Monique, Tony e McGee, ben nascosti dentro ad un camion fuori dall’edificio. Tutti avevano degli auricolari e ascoltavano Ziva che era rimasta all’MTAC con Gibbs e il direttore Vance accanto a lei: “Sono felice che lei sia qui, ma non mi spiego perché non è lì a prendere quel bastardo.” La ragazza non distolse lo sguardo dallo schermo nemmeno per un attimo, guardava dalle microspie negli occhiali di alcuni agenti.
“Mi creda quando le dico che mi farebbe piacere impiombarlo, ma se mi vedesse scapperebbe. Ci siamo già visti.” L’altro rigirò lo stecchino nella bocca e si concentrò anche lui sullo schermo: uno degli agenti FBI indicava verso destra: Kort stava facendo il check-in quando Liat gli si avvicinò: “Ehi salve, sa per caso dove posso vedere gli orari dei voli in arrivo?” una volta identificato Tony si fece scoprire, uscì fuori dal camion con il distintivo in aria, adirato perché sapeva che lui aveva qualcosa a che fare con Parsa e che forse era stato lui a sparare a Ziva, pronto per prendere quel verme con le mani nel sacco, con Monique e McGee al seguito che cercavano di fermarlo, in vano, tre minuti dopo era dentro all’aeroporto che gridava: “Agenti federali! Kort ti portiamo all’agenzia.” Intanto Ziva urlava dall’altra parte dell’auricolare, la stavano sentando tutti perché non aveva tirato giù le cuffie: “DiNozzo, ti avevo detto di non intervenire! Cosa stai combinando!? Lascia fare alla squadra Kidon! Ora il piano è rovinato! Cazzo Tony ora Parsa starà già scappando!” si tolse le cuffiette e uscì dall’MTAC sbattendo la porta, Gibbs la seguì a ruota, Vance tentò di riprendere in mano la situazione, mise gli auricolari: “Ottimo lavoro. I ragazzi dell’FBI possono tornare alla loro base, la squadra Kidon è libera da ogni ordine, le mie squadre devono tornare. Agente DiNozzo, agente McGee, portatelo qui. Lo interrogherà l’agente Gibbs.” Fece chiudere le comunicazioni e se ne andò.
 
Nella sala interrogatori dell’NCIS Trent Kort, FBI, stava aspettando qualcuno che lo strappasse a dovere. Dall’altra parte dello schermo Ziva e Tony stavano freddamente distanti l’uno dall’altra, Monique era tra i due cercando di alleggerire la tensione con scarso successo, aspettavano Gibbs che si presentò due secondi dopo sbattendo la porta, facendola sbattere, si sedette e posò le foto fatte da Liat sul tavolo, l’interrogato le guardo e poi disse: “E quindi…?”
“E quindi quelli sono diamanti che hai convertito in denaro per conto di Parsa.”
“Non sono prove concrete.” Il piano era di tenerlo sulle strette mentre McGee cercava altro, ma le possibilità di tenerlo in custodia si erano abbassate criticamente con la genialata di Tony, Tim avrebbe dovuto ricercare sul camion in attesa di movimento all’aeroporto. L’unica possibilità era che Ziva parlasse dell’aggressione di qualche giorno prima.
“Quel viscido figlio di…” Monique voleva saltargli addosso.
“Calmati.” Disse l’amica poggiandole una mano sulla spalla.
“Strano, l’avrei voluto dire io a te prima.” Aggiunse Tony irritato, Ziva sbuffò e decise di entrare a testimoniare.

Ziva entrò nella sala interrogatori:“Io ho una prova concreta che tu abbia qualcosa a che fare con Parsa.” Si tolse la benda dalla mano e mostrò la ferita.
“Questa.”




 
scrittrice in canna's corner

Shalom gente :3
piccolo capitolo per lasciarvi sulle spine pmentre preparo il grande finale.
spero che vi piaccia questo, ho lasciato un po' così i tiva perchè saranno il mio cliffengher per il prossimo capitol ehehe
Cliffengher positivo o negativo? E chi lo sa :3
Vado a preparare un'altra cosa. 
Bye.
Vostra
scrittrice in canna
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: scrittrice in canna