Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Anf_Jily    03/04/2014    1 recensioni
Lily si prepara a bare la notizia bomba a James Potter.
Tra poco non saranno più in due ma in tre, un nuovo piccolo maghetto arriverà per dar loro filo da torcere.
Come la prenderà James?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emmeline Vance, I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Fisso il soffitto giocherellando con la mia bacchetta, la faccio roteare tra le dita stando attento a non farla cadere, Goldric non voglia che io la rompa. Tengo la nuca posata sullo schienale della poltrona della nostra casa, Lily non so dove sia, so solo che doveva fare una commissione insieme ad Emmeline. Fatto sta che mi manca, parecchio anche.
Io e Lily siamo sposati da un anno e il nostro rapporto è davvero meraviglioso. Sirius viene a trovarci ogni giorno insieme agli altri Malandrini, Lunastorta e Codaliscia. La fine della scuola non ci ha separati, anzi ci ha reso più uniti. Ogni avvenimento importante la passiamo insieme.
Ricordo ancora il mio matrimonio, Sirius al mio fianco ed Emmeline affiancata a mia moglie. Non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso, era bellissima. Non che ora non lo sia. La considero la donna più bella che abbia mai visto.
La porta si apre e un cane nero invade il salotto, mi tiro su a sedere e guardo Sirius trasformarmi in essere umano.
<< Per l’amor di Merlino, copriti che sei nudo. >> Faccio una faccia schifata e il mio migliore amico ride afferrando la prima coperta del mio divano.
<< Dovrei avere un cassetto nella stanza degli ospiti così non ti lamenteresti più di vedermi nudo. Ammettilo, ti imbarazza vedere quello che io ho e tu no.>> Mi strizza l’occhiolino e lo fulmino con lo sguardo.
<< Certo Sirius, certo. >> Alzo gli occhi al cielo disgustato e guardo la coperta.
<< Quella… >> Con il dito indico quello che indossa. << Te la regalo, eh? >>
<< Oh, come sei premuroso. Vado in camera tua e prendo in ostaggio qualche tuo vestito. >> Detto questo Sirius si precipita in camera mia e di Lily.
<< NON OSARE! >> Gli corro dietro ma appena varco la soglia me lo trovo già ben vestito con i miei abiti.
<< Non riempirmeli di peli, Lily poi si infuria. >> Sbuffo.
<< Noto che la Evans ti sta addomesticando, tira fuori le corna, cerbiatto.>> Mi prende in giro, gli vado incontro e gli salto addosso iniziando a dargli pugni leggeri.
<< Sacco di pulci puzzolente. >> Ringhio.
<< Ok Ok, scusa! >> Si arrende e si rialza dal pavimento. Ad un tratto sentiamo un rumore di fiamme e dei passi nel salotto. I miei sensi e quelli del mio amico si mettono in allerta. Afferro la bacchetta dalla tasca e ci incamminiamo con passo felpato alle scale, ascoltiamo le voci e guardo Sirius.
<< Nessun Mangiamorte, è solo Lily con Emmeline. >> Lo rassicuro e l cuore prende a battere normalmente. Scendo le scale e vado incontro a Lily, l’afferro per i fianchi e deposito un bacio sulle labbra sussurrando poi su esse.
<< Mi sei mancata. >> Le sorrido e la lascio andare.
<< Potter, mi disgusti. >> Annunciò Emmeline per poi sprofondare nella poltrona dove pochi minuti prima giacevo io.
All’istante dal camino comprare un’altra fiamma verde e dal nulla entra nel soggiorno anche Lunastorta.
<< Non sapevo che la mia casa si è trasformata in un albergo. >> Sussulta Lily per poi abbracciare Lupin.
<< Visto che siete tutti qui ho un annuncio da farvi. Sirius, Remus, dovete sorreggere James dopo la notizia o fermarlo per eventuali schiantamenti da parte sua.>> Sorride la ragazza dai capelli rossi come se nulla fosse.
<< Evans, sei sicura di farlo ora? >> Le afferra la mano Emmeline cercando di farla sedere.
<< Si, ora. Ci siete tutti qui, quindi non vedo cosa ci sia di male. Cosaliscia non so che fine abbia fatto ma comunque glielo diremo appena lo vedremo. >> Continua Lily. << James, sono incinta. >> Lo annuncia senza giri di parole e io sento la sensazione come se qualcuno mi avesse appena scagliato contro una maledizione senza perdono, L’Avada Kedavra.
Tutti hanno la mia stessa e identica espressione. Sirius e Remus guardano Lily come se da un momento all’altro annunciasse che stava scherzando.
<< James…? >> Mi incoraggia mia moglie.
<< Che… Che… Ma… Ma… Insomma… Come…? >> Blatero io.
<< In che senso, come? James so perfettamente che sai come si fa un bambino.>> Inarca un sopracciglio.
Mi ammutolisco, ovvio che lo so. Ma non so proprio cosa dire. Sono pronto per diventare padre? Riuscirò a rendere mio figlio o mia figlia fiera di me?
<< Lily, ti rapisco James per un attimo, te lo porto subito. >> Sussurra Remus a Evans per poi afferrarmi per il braccio e trascinarmi in cucina.
<< James Potter, so cosa ti passa per la testa. C’è a farai, sarai un bravo padre. Mi sei stato vicino in momenti molto difficili della mia vita, dovrai fare lo stesso con la creatura che tua moglie porta in grembo. Sii felice, hai una nuova famiglia. Un piccolo Potter o una piccola Evans che gira per casa. C’è la farai, so che c’è la farai. >> Dice guardandomi negli occhi.
Come al solito Remus era riuscito a scavarmi nell’animo, sa le mie paure e sa come aiutarmi.
<< Diventerò padre.. >> Sussurro più a me stesso che al mio amico. Un ampio sorriso si allarga sul mio viso e una strana sensazione di euforia si fa largo in me. Senza pensarci due volte mi precipito in soggiorno, afferro mia moglie per i fianchi e le dono un bacio pieno d’amore, cercando di farle capire che amerò quel bambino per tutta la mia vita. Gli starò vicino nei momenti peggiori e lo accompagnerò nei momenti di gioia. Gli insegnerò ad andare sulla scopa e a giocare a Quiddich. Gli consegnerò personalmente la lettera di Hogwarts dicendogli che sarà l’esperienza più bella della sua vita.
Si, per mio figlio farò di tutto, anche rinunciare alla mia stessa vita. 






Angolo dell'autore: 


Ciao a tutti! Ancora una volta non ho resistito a scrivere una storia su Lily e James. Adoro la Old Generation e shippo da matti la Jily. 
Come sempre spero che la storia vi sia piaciuta e se lasciate una piccola recensione ne sarei davvero felice! 
Accetto consigli! 
Marika. 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Anf_Jily