Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    04/04/2014    1 recensioni
Lily Luna Potter porta sulle spalle il nome candido di un giglio e il cognome del Salvatore del Mondo Magico; ma se lei volesse essere qualcos'altro oltre a tutto questo?
[Partecipa al I turno del Contest: "Storie d'amore" indetto da Mitsuki91 sul forum]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum/su efp:  Kyra Nott (Foum)/Fiamma Erin Gaunt (EFP)
Turno: I
Titolo: Il Giglio
Rating: Verde
Genere: Generale
Breve presentazione: Lily Luna Potter porta sulle spalle il nome candido di un giglio e il cognome del Salvatore del Mondo Magico; ma se lei volesse essere qualcos'altro oltre a tutto questo? 
Avvertimenti/note: /
Note d'autore: La versione di Lily Luna che ti propongo nella drabble è quella che mi sono costruita io: una ragazza forte e sicura di sé (come Ginny), che però possiede un lato oscuro che per troppo tempo ha cercato di tenere celato. Insomma, la immagino un po' come una specie di "gatta selvatica".

























Il giglio

 

 

Lily Luna Potter era l’esatto contrario di ciò che gli altri si aspettavano da lei. Non era dotata dell’umorismo dei Weasley, non aveva quell’innata predisposizione per la bontà di suo padre, né la semplicità di sua madre. Persino il rosso rubino delle sue morbide onde era insolito se comparato a quello color carota dei cugini. Durante lo Smistamento, mentre avanzava nello stretto corridoio tra il tavolo dei Grifondoro e quello dei Tassorosso, sapeva come doveva apparire: una fata dei boschi, gli occhi dal taglio felino e l’aria selvatica.

- Vedo astuzia, desiderio di emergere, e potrei giurare che quella era una punta di cattiveria. –

Sorrise, soddisfatta dal giudizio.

- Serpeverde! –

 

 

 

 

 

[110 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt