Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiamma Erin Gaunt    04/04/2014    1 recensioni
Un Malfoy ha l'obbligo morale di essere sempre il migliore e portare alto il nome della famiglia. Si scrive Lucius Malfoy, si legge perfezione.
[Partecipa al I turno del Contest: "Storie d'amore" indetto da Mitsuki91 sul forum]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nickname sul forum/su efp: Kyra Nott (Forum); Fiamma Erin Gaunt (EFP)
Turno: I
Titolo: Il Serpente
Rating: Verde
Genere: Generale
Breve presentazione: Un Malfoy ha l'obbligo morale di essere sempre il migliore e portare alto il nome della famiglia. Si scrive Lucius Malfoy, si legge perfezione.
Avvertimenti/note: /
Note d'autore: Non so se Lucius fosse stato davvero Caposcuola ai suoi tempi, ma dato il cognome prestigioso e il fatto che Lumacorno fosse amico di Abraxas Malfoy ho supposto che lo fosse. Per il resto, ho cercato di dare un' interpretazione dell'arroganza e dell'alta considerazione di sé che sembra essere prerogativa dei Malfoy.






















Il Serpente

 

 

 

Lucius Malfoy era l’incarnazione dei valori Purosangue, il Serpeverde perfetto, colui che sapeva ammaliare con la sua parlantina spigliata e carismatica. Il cognome Malfoy era prestigioso, veniva sussurrato con timore e rispetto, le stesse emozioni che suscitava tra i suoi compagni di Casa. Era un leader nato, un trascinatore, ed era stato quello il motivo che aveva spinto il professor Lumacorno ad affidargli quell’incarico.

“Signor Malfoy, mi pregio d’informarla della sua avvenuta nomina a Caposcuola.

Distinti saluti,

                       Horace Lumacorno.”

 

Sorrise, ammirandosi allo specchio. Il riflesso che gli venne restituito era quello di un giovane dai capelli di un biondo perfetto e il sorriso arrogante. Ciò che vedeva era la perfezione.

 

 

 

 

 

 

[110 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt