Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ineedofthem    04/04/2014    6 recensioni
Scarlett ha 24 anni è una ragazza normale e ama il suo lavoro da giornalista. Preferisce restare nel suo appartamento, che da quando Jennifer la sua migliore amica si è trasferita, le sembra vuoto mangiando magari cibo d'asporto sul divano in salotto, con il computer sulle gambe mentre scrive un articolo.
Una telefonata sconvolge la sua quotidianità. Jennifer le annuncia il suo matrimonio e Scarlett dovrà raggiungerla a New York.
Ma lei non immagina affatto cosa porterà tutto questo con sé, nuove amicizie, litigi, amore ma soprattutto Scarlett non pensa di rincontrare lui, Harry.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Capitolo 1

..."Scar, mi sposo", finì tutto d'un fiato urlando dalla gioia.
 Scarlett rimase per un pò interdetta, poi dopo aver assimilato la sua situazione iniziò a parlare raffica, "oddio Jen, davvero?"Quando?"
"Tra 3 settimane Scar", la stoppò l'amica dall'altro capo del telefono.
"Appena chiudo la telefonata ti prenoto subito un volo per domani mattina, non vedo l'ora di rivederti", continuò poi eccitata.
"Aspetta Jen ma io..."cominciò la castana prima di essere preceduta dall'amica"Sarai la damigella d'onore ci conto, ora devo lasciarti, a presto"
"Ho il lavoro", finì la frase la castana, quando l'amica aveva già attaccato.
Dopo poco il cellulare le vibrò tra le mani: 1 nuovo messaggio da Jen
"Volo prenotato per le 9:00 di domani mattina tesoro
Ti aspetto damigella xx
Jen
Scar sorrise tra sè, tutta questa situazione del matrimonio le aveva messo una certa stanchezza addosso, che decise di andare a dormire, l'indomani avrebbe avuto un volo di 10 ore ed era necessario dormire a lungo. Prima di andare a letto, salvò il suo articolo su una pennetta, spense la tv e la luce nel salotto per poi rintanarsi in camera. Impostò la sveglia alle sei, la mattina successiva avrebbe dovuto preparare anche le valigie.

Scarlett camminava a passo felpato trascinando il suo trolley su cui era posizionata un'altra valigia, il cellulare in bilico tra l'incavo della spalla e l'orecchio, mentre l'altra mano reggeva il bagaglio a mano.
"Si certo sarò lì tra tre settimane, promesso, troverò il tempo di lavorare, ok si ciao Melissa", recitò prima di chiudere l'ennesima telefonata alla redazione. Era bastata una scusa come quella dell'operazione di una lontana nonna per far sì che Melissa la segretaria della caporedattrice ci credesse e le lasciasse quelle 3 settimane di ferie.
Non era affatto una bella giornata quella, il tempo uggioso la faceva stare anche di mal'umore e poi ci si metteva anche il fatto che quella mattina nonostante la sveglia si era alzata tardi, il tempo di racchettare trucchi e vestiti, e lavarsi e vestirsi che era dovuta sfrecciare tra le vie trafficate di Londra.
"Avvisiamo i passeggeri del volo Londra-New York delle ore 9:00 a.m. di recarsi al check-in", la voce metallica la riscosse dai suoi pensieri.

Scarlett aveva una certa paura degli aerei e poi con il fatto che sarebbe dovuta starsene seduta per le prossime 7 ore circa, la situazione diventava pesante.
"Invitiamo i gentili signori ad allacciare le cinture di sicurezza e a spegnere i propri cellulari,grazie", fu di nuovo la vocina metallica a parlare avvisandoli dell'imminente decollo.
Scarlett spense il suo cellulare e si allacciò la cintura di sicurezza e si tenne ben ancorata al sediolino come se potesse cadere da un momento all'altro.
"Prima volta?", le si rivolse l'anziana signora sedutole accanto. La castana si voltò a guardarla aggrottando la fronte.
"Dico è la sua  prima volta su un aereo?", le spiegò la donna sorridendole.
"In verità no, ma gli aerei mi mettono una certa paura", parlò la castana con una risatina nervosa guardando oltre il finestrino.
"Ma sono costretta a prenderli per lavoro", continuò poi volgendo lo sguardo all'anziana.
"Che lavooro fa?", domandò curiosa la donna, a primo impatto Scarlett pensò fosse molto impicciona, ma non voleve risultare scortese.
"Sono una giornalista", sorrise fiera la castana.
"Oh quindi mi pare di capire che questo è un viaggio di lavoro?", chiese l'anziana.
"Oh nono, la mia migliore amica si sposa, signora", precisò eccitata la ragazza
"Ma per favore dammi del tu, sono Sophia", le sorrise la donna porgendole la mano che Scarlett strinse.
"Scarlett Williams", accennò ad un sorriso la ragazza presentandosi a sua volta.
"E invece lei, volevo dire, tu Sophia come mai a New York?", chiese Scarlett.
"In verità sono newyorkese ero qui a Londra per un'amica, ma stamattina mio nipote mi ha chiamato dicendomi che si sposa", le spiegò Sophia.
"A quanto pare si sposano in tanti in questo periodo", rise Scarlett contagiando anche la donna.
Per il resto del viaggio continuarono a parlare come amiche di vecchia data raccontandosi particolari della propria vita, Scarlett rivedeva in quella anziana signora, sua nonna migliore amica e confidente della sua adolescenza.
"Quindi le nostre strade si interrompono qui", sospirò la castana non appena l'aereo atterrò in campo newyorkese.
"Comuque è stato un piacere conoscerti Scarlett, sei una cara ragazza", la salutò l'anziana signora afferrando la sua valigia.
"E' stato un piacere anche per me Sophia, spero di rincontrarti un giorno", le sorrise Scarlett afferrando i suoi bagagli e dirigendosi all'uscita opposta dove Jennifer l'aspettava stretta nel suo tailler nero appoggiata alla sua decappottabile rossa.
"Jen!", la raggiunse la castana
"Oh Scarlett, fatti abbracciare!", la strinse in un abbraccio la bionda, "sei sempre più bella"continuò pizzicandole una guancia.
"Vogliamo parlare di te!", le sorrise la castana tenendola per le spalle. Scarlett in confronto a Jen stretta nel suo completo nero, con le decolletè del medesimo colore il viso ben truccato e i sinuosi capelli lasciati morbidi sulle spalle, si sentiva un pò stracciona con i suoi jeans strappati, la maglietta rossa con le maniche a tre quarti, ballerine nere, i capelli legati in un chignon disordinato e il viso stanco dalle ore di viaggio.
Anche Jennifer sorrise invitandola a salire in auto.
"Allora come è andato il viaggio?", le chiese l'amica accendendo lo stereo,mentre le note di Diamonds risuonavano nell'abitacolo, Jennifer era da sempre fan di Rihanna.
"Tutto bene", rispose la castana appoggiandosi al finestrino dell'auto sbadigliando.
"Amica mia, ora ti porto a prendere un caffè", la informò la bionda, facendola sobbalzare dopo una brusca curva.
"Se ci arriviamo", le rivolse un'occhiata del tipo attenta o finiamo morte.
"Scusa mamma", la canzonò la bionda.

"Per me un caffè", sorrise Jennifer al camerire giunto a chiedere le ordinazioni,"per te, Scar?", domandò all'amica.
"Anche per me,grazie", parlò la castana.
"Allora quindi tra 3 settimane ti sposi,eh?",chiese poi poggiando la testa sui palmi delle mani, curiosa di avere informazioni.
"Si", rispose la bionda entusiasta
"Allora avanti racconta, come te l'ha chiesto?", la incitò la castana.
La bionda assunse un'espressione sognante,di quelle con gli occhi a cuori, iniziando a raccontare,"mi ero appena svegliata e  Liam non era accanto a me, dopo poco è arrivato con un vassoio con la colazione e una rosa rossa...aveva preparato tutto quello che mi piace, insieme abbiamo fatto colazione uno accanto all'altro, e niente mi ha chiesto di sposarlo, ieri era giusto un anno che stavamo insieme", finì con un sorriso.
Scarlett capì che Liam era proprio la persona adatta a Jennifer, si vedeva come le brillavano gli occhi ogni qualvolta che ne parlava.
"Non vedo l'ora di conoscerlo", sorrise a sua volta la castana.
"Oh tranquilla stasera conoscerai tutti, e poi i testimoni sono molto carini", le spiegò l'amica ammicando, Scarlett scosse la testa ridendo.
"E avete deciso dove celebrare le nozze?"le domandò poi.
"Si i genitori di Liam abitano in periferia in una villa molto grande, ci ospiteranno tutti e le nozze si faranno lì", rispose la bionda.


"Nora sono io Jennifer!", parlò la bionda al citofono prima che una donna venisse ad aprirle alla porta.
Scarlett era rimasto affascinata alla vista di quella villa, era molto imponete dai colori tenui e tutto intorno si estendeva un giardino curato nei minimi particolari.
"Oh tesoro,sei arrivata!"Ti aspettavamo", le sorrise la donna abbracciando la bionda.
"Nora ti presento la damigella d'onore nonchè mia migliore amica", le si rivolse la bionda sciogliendo l'abbraccio.
"E' un piacere conoscerla Nora", sorrise in segno di saluto la castana.
"Oh ma dammi del tu", le si rivolse la donna aggrottando la fronte.
"Scarlett,Scarlett Williams", le rispose prima di essere stretta in un abbraccio.
"Prego entrate", le fece segno di entrare Nora sciogliendo l'abbraccio.
"John, è arrivata  Jen", parlò prima che un uomo facesse il suo ingresso in salotto.
"John lei è Scarlett, la damigella d'onore", la presentò JennIfer prima di congedarsi con un "vado a darmi una rinfrescata".
"Salve Scarlett", le tese la mano l'uomo che la castana strinse.
"Nora mostra la stanza a questa signorinella", le sorrise il signor Payne.
"Vieni cara", la prese a braccetto Nora portandola al piano superiore.
"Questa è la stanza di Liam e Jennifer", la informò indicando la prima porta a sinistra, "questa è la nostra", indicando la porta opposta "e queste due saranno saranno le camere dei testimoni", indicò le due porte adiacenti a sinistra e "questa è la tua", le spiegò indicando l'ultima porta a destra.
Era una bella camera sui toni del lilla e del beige, una porta finestra di fronte che permetteva una vista sul giardino.
Poi due letti ad una piazza e mezzo erano sistemati al centro della stanza, con accanto ognuno di essi un comodino con abaut-jour. Sopra i letti erano poste delle mensole traboccanti di libri e vicino la finestra era sistemata una scrivania.
"Ti lascio sistemare i bagagli, ah dimenticavo dividerai la stanza con Daicy la cugina di Jennifer", si congedò Nora uscendo dalla stanza.


Era ora di cena a casa Payne e significava solo una cosa: sarebbero arrivati Liam e gli altri ospiti. Suonarono al campanello e Nora con ancora indosso il suo grembiule andò ad aprire stampando uno bacio sulla guancia a suo figlio Liam e salutando gli altri lasciandoli entrare.
"Jen, Scar sono arrivati!", le chiamò dalle scale, la signora Payne, prima che le ragazze li raggiungessero.
"Liam", sorrise Jennifer correndo a salutare il suo futuro marito stampandogli poi un bacio a fior di labbra.
"Ragazzi"sorrise salutando ognuno.
"Comunque vi presento Scar, la damigella d'onore", la presentò la bionda.
"Ciao Scar", le sorrise Liam
"E' un piacere conoscerti Liam, Jen mi ha parlato molto di te", gli tese la mano la castana , che il ragazzo strinse.
"Spero in bene", rise il ragazzo contagiando gli altri.
"Ovviamente", sorrise a sua volta la castana.
"Comunque Scar loro sono Niall,mio fratello", le disse Jen indicando il ragazzo dai capelli biondi tirati su in una cresta sicuramente tinti e gli occhi color cielo, che gli sorrise timidamente grattandosi la nuca, "mia cugina Daicy",indicando una ragazza dai lunghi capelli biondi e gli occhi chiari,"Louis, amico in comune con Liam", indicando un castano dai capelli spettinati e gli occhi color del mare, che le rivolse un sorriso ammiccante, "Zayn, mio migliore amico dall'infanzia," indicando il moro dai capelli scuri tirati in una cresta e gli occhi tendenti al nocciola e un accenno di barba, che le strinse la mano.
"hei ma Harry dov'è?", chiese Jen notando l'assenza dell'amico.
"E' fuori a telefono", le spiegò Louis
A sentir quel nome che le provocava tanti ricordi, Scarlett sussultò.
"Eccomi qua, ragazzi", parlò il ragazzo entrando in casa ed in quel momento Scarlett non riusciva a credere che il ragazzo che da 7 anni popolava i suoi pensieri era lì difronte a lei.


ANGOLO AUTRICE:

Ciao a tutti come state? Vi ringrazio tanto per le recensioni allo scorso capitolo e per avere inserito la storia tra le preferite/seguite. Fatemi sapere che ne pensate del capitolo, e niente vado un pò di fretta ho tantissimi compiti e Manzoni mi attende ahahah noooo
Un bacionee
Vi lascio con le foto delle ragazze
Scarlett Jane Williams:

Jennifer Horan:

Daicy Horan:

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ineedofthem