Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: tilia    04/04/2014    4 recensioni
Un po' di umorismo non guasta.
Ecco qui il Signorino in grossi guai, perchè, in fondo, vorrei vedere io chi non ne uscirebbe distrutto...
Che tipo di problema sarà?
Ovviamente troppa dedizione!
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Donquijote Doflamingo, Donquijote Family
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Troppa dedizione

Certo, avere tre belle ragazze che ti riveriscono e ti chiamano Signorino o Giovane Padrone era un bel vantaggio, ma c'era un piccolo problema...
Quando tutte e tre mettevano troppa dedizione nel loro lavoro.
Sugar era molto utile. Grazie a lei tutto il regno di Dressrosa era sotto il suo controllo, gli uomini che aveva trasformato in giocattoli non si potevano ribellare e i loro cari non ricordavano nulla.
Monet teneva sotto controllo le grandi industrie a Punk Hazard e le volte che tornava a casa era un ottima casalinga, sorridente, accogliente e stranamente calda, visto il suo potere.
Baby 5 era davvero eccitante con quella divisa da cameriera, con lei non doveva neanche sprecare denaro in armi e quando doveva uccidere qualcuno, lo faceva nella massima velocità possibile.
Tutto ciò gli piaceva, mettiamolo in chiaro, ma quando tutte tre s'impuntavano a dimostrare chi fra loro era la migliore nel riverirlo era un bel guaio.
Non voleva ancora vedere Dressrosa distrutta dalla loro furia, così doveva rimanere sotto le loro cure quasi ossessive per l'intera giornata.
Era Doquinote Doflamingo, dannazione, ma quando tutte e tre si mettevano in impegno ne usciva distrutto anche lui alla fine.
Adesso, come diavolo faceva ad alzarsi ed andarsene a letto, se Monet gli dormiva sulla una spalla, Baby 5 sull'altra e Sugar sulle gambe?
Soprattutto come avrebbe potuto concedersi una notte di riposo, senza che ogni trenta secondi una delle tre non venisse a controllare che gli fosse venuto un infarto nel sonno, se avesse permesso loro di svegliarsi?



258 parole
_______________
Spero che vi abbia strappato almeno un sorriso ;)
Ho preso spunto da un immagine eccola qui:
Donquixote Doflamingo
Alla prossima
Tilia =|=
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: tilia