Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: stoptosaybullshits   Capitolo: 1
LARRY AU HIGH SCHOOL
Harry Styles è uno studente della Robert L. Goodkind High School ed ha una missione segreta: “uscire vivo da quattro anni trascorsi in un liceo americano.”
La missione è particolarmente pericolosa anche perché è convinto di essere il solo studente gay del liceo.
Un giorno come tanti su internet conosce un ragazzo gay, va anche alla sua stessa scuola, e non è niente poco di meno che Louis Tomlinson, il capitano della scuola di baseball.
A mano, a mano, scopre altri ragazzi, confusi oppure spaventati dalla loro sessualità, come lui.
E perché non creare un club proprio per questo? Un gruppo di supporto per gay e lesbiche,però nascosto sotto un club di geografia.
Ma il peso del fingere ogni giorno si fa sentire e quando si tratta del dichiararsi al resto del mondo, non tutti saranno dello stesso parere.
Tratto dall’omonimo film e libro Geography club.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: stoptosaybullshits