Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Killy e Giuli    08/07/2008    3 recensioni
Due ragazze vengono risucchiate dentro un cofanetto e si ritrovano nel mondo ninja di Naruto.
Li fanno amicizia con due shinobi e li seguono di nascosto in missione....
Una missione che durerà più del dovuto e che cambierà la vita a molte persone.....e se al ritorno dalla missione le due ragazze non riuscissero più a tornare a casa cosa faranno?
Siamo due amiche che hanno deciso di collaborare per scrivere una fanfic, speriamo di avervi incuriosito, leggete e recensite in tanti.
Anche pariring ShikaxTema
Genere: Romantico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kankuro, Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"A SUNA"

-ma dove ci hanno portato fino?- domandò Kiba a Kankuro.
-siamo arrivati al deserto- rispose Kankuro.
-questo lo vedo, ma dall'odore sembra che stiano andando dentro il deserto, e comunque abbiamo fatto grandi conquiste si allontanano da noi solo di mezz'ora, quindi possiamo raggiungerli entro stasera-
-sei sicuro che stiano andando in mezzo al deserto?- domandò Kankuro.
-si, perchè?-
-perchè da quella parte fra mezz'ora di cammino arriveremo a Suna-
-e cosa vogliono quei ninja nel tuo villaggio?-
-non lo so ma sarebbe meglio affrettarci per scoprirlo-
Detto questo si misero ancora a correre verso il villaggio della sabbia.

I due ninja rapitori con le due ragazze rapite, erano entrati nel villaggio della sabbia, i due erano riusciti a sconfiggere con delle carte bomba i ninja che stavano alla guardia dell'entrata principale e ora si stavano dirigendo verso il palazzo del kazekage, per fortuna uno dei ninja che stava sul confine era riuscito a dare l'allarme proprio a Gaara che ora li stava aspettando sul tetto del proprio palazzo.
I quattro non tardarono ad arrivare.
-molto bene e così tu sei il kazekage- disse il ninja che aveva sulle spalle Alexis, che la lasciò cadere a terra, lei si rialzò subito e corse verso la parte opposta dei due ninja.
-si sono io, cosa volete da me?- rispose Gaara rimanendo impassibile.
Alexis che ora era sicura dopo quella affermazione di trovarsi davanti il fratello di Temari e Kankuro corse da lui dicendo:
-ti prego salva Stephanie, hanno scambiato lei per tua sorella Temari e le hanno fatto del male ingiustamente, ti..-
Gaara fermò il suo parlare facendo segno di stare zitta con una sola mano.
-voi siete le due ragazze che sono andate in missione giusto?- le domandò, senza però distogliere lo sguardo dai due ninja che tenevano ancora prigioniera Stephanie.
-si- rispose lei.
-poi però Temari e Shikamaru se ne sono andati, e questi due qua non sapendo del cambio di programma hanno rapito la persona sbagliata-
-si, esatto-
-ehi tu? vuoi che uccida tua sorella? consegnati a noi insieme ai rotoli segreti contenenti le tecniche seggrete o lei morirà- disse il ninja che stava tenendo Stephanie, colui che l'aveva interrogata per tutto quel tempo, ferendola di nuovo, davanti a colui che ritenevano suo fratello.
-lei non è mia sorella- disse Gaara.
-ah no è? lo stai dicendo soltanto perchè vuoi che la lasciamo libera, ma in realtà sappiamo benissimo che lo è- affermò l'interrogatore.
-feriscila ancora, vediamo cosa fa- consigliò l'altro ninja.
-con piacere- disse prendendo il kunai e facendole una profonda ferita alla gamba.
-allora non fai proprio niente?-
-ti prego salva Stephanie-
-ve l'ho detto lei non è mia sorella, lasciatela andare- rispose Gaara.
-ecco sono lassù!- disse Kankuro vedendo i due ninja sul bordo del grande terrazzo che c'era sopra il palazzo, nel frattempo erano arrivati anche loro a Suna.
-oh guarda chi è arrivato, l'altro tuo fratellino- disse il ninja che teneva Stephanie, voltandosi insieme al suo compagno verso Kankuro e Kiba che erano appena arrivati ed erano ancora giù dal palazzo.
Stephanie allora approfittò del momento opportuno visto che il ninja che la stava tenendo abbassò la guardia e allentò lentamente la presa su di lei, riuscì a liberarsi, ma lui se ne accorse subito.
-e cosi vuoi cercare di liberarti eh? e va bene se vuoi proprio andartene cadi, vediamo anche se dopo questo il kazekage non cederà- disse il ninja che spinse Stephanie giù dal palazzo.
-oh no!- urlò Alexis.
Stephanie ormai non aveva più la forza di urlare neanche in quel momento.
Akamaru cominciò ad abbaiare.
Stephanie stava cadendo, ma Kankuro che per fortuna non era ancora salito sul luogo dello scontro la vide cadere e riuscì a prenderla al volo.
-ah che peccato, è riuscita a prenderla al volo- disse il ninja che l'aveva fatta cadere.
-bhè, ora veniamo a noi kazekage la sconfiggeremo- disse l'altro.
-lo vedremo- disse Gaara, che nel frattempo aveva già radunato molta sabbia intorno ai due ninja.
-sappiamo della sua famosa tecnica con la sabbia, e quindi non ci lascieremo prendere così facilmente- dissero mentre saltarono da un'altra parte.

-oh Stephanie sei ferita dappertutto, ora ti porto in infermeria-
-grazie- disse debolmente lei.
-non faticare a parlare, sei troppo debole, a dopo i ringraziamenti- disse correndo dentro al palazzo.
-io intanto vado sul luogo dello scontro- disse Kiba, che saltò in fretta anche lui sopra al palazzo.
-oh Kiba, finalmente sei arrivato- disse Alexis.
-mettiti al riparo, qua ci pensiamo noi- disse Kiba e anche Akamaru abbaiò.
-cerca di tenerli occupati, così potrò imprigionarli con la mia sabbia- disse Gaara che non si era ancora mosso di un centimetro.
-va bene- disse lui.
I due ninja cominciarono ad attaccarli lanciando dei kunai, Kiba e Akamaru li schivarono facilmente, mentre Gaara si era protetto con la sua sabbia. -molto bene ed ora tocca a noi, giusto Akamaru?-
Il cane abbaiò e poi fecero la tecnica delle zanne perforanti, avevano distrutto un pò il palazzo, ma per fortuna riuscirono ad attirare l'attenzione su di loro e non videro la sabbia di Gaara che, mescolata anche alla polvere che Kiba e Akamaru avevano prodotto, li stava pian piano avvolgendo.
-bene e ora addio- disse Gaara che con il solo stringere del pugno riuscì anche a chiudere i due ninja dentro la sabbia uccidendoli e non facendone rimanere neanche il corpo.
-bene, sembravano tanto forti, ma con la tua tecnica nessuno è così forte da batterti- disse Kiba.
-mi hanno semplicemente sottovalutato, erano forti, ma non hanno usato a fondo le loro capacità- disse Gaara.
-Kiba finalmente- disse Alexis saltando addosso a Kiba abbracciandolo.
-come stai?- domandò lui spaventato vedendo le numerose ferite.
-io sto bene, non è grave.. ma Stephanie è messa molto peggio, le sue ferite sono molto più profonde-
-mi ha detto Kankuro che la stava portando in infermeria, per favore Gaara facci strada-
-seguitemi- disse e rientrò nel palazzo andando verso l'infermeria, davanti alla porta trovarono Kankuro.
-come sta?- domandò Alexis.
-i medici la stanno curando, han detto che non ci sono ferite che dovrebbero compromettere la sua vita, però alcune sono profonde e ci vorrà un pò prima che si riprenda del tutto- rispose Kankuro.
-è colpa mia- disse Kiba.
-cosa?- domandò Alexis.
-sono stato io a far entrare Akamaru nella nostra tenda, se lo avessi lasciato fuori a fare la guardia voi due non sareste mai state rapite- disse Kiba.
Il suo cane abbaiò per fargli capire che non era colpa sua.
-non darti la colpa, è anche colpa mia che non sono stato abbastanza attento durante la notte-
-vi prego non datevi la colpa, ormai è tutto passato- disse Alexis.
-scusate, intanto che la vostra amica si riprende vorrei che veniste nel mio ufficio a fare rapporto della missione che ormai possiamo dichiarare fallita visto che siete andati soltanto in una città- disse Gaara.
-va bene- risposero Kiba e Kankuro tristemente.
-mi dispiace che sia fallita è colpa mia e di Stephanie-
-no, non è colpa vostra, e ora andiamo- disse Kiba baciandola.

Dopo aver fatto rapporto della missione e dopo aver spiegato a Kankuro e Kiba perchè i due ninja avevano rapito le due ragazze, Gaara disse che ne avrebbe fatto una copia per Kiba da consegnare direttamente al quinto Hokage senza che dovessero fare rapporto sui fatti accaduti anche a lei.
-ora potete andare, Kankuro invece tu rimani un attimo- disse Gaara.
-va bene- rispose lui mentre gli altri uscivano.
-mi dispiace che Stephanie sia stata ferita, vedo che sei triste, faremo di tutto per farla guarire e se necessario chiameremo anche l'aiuto dell'allieva del quinto Hokage, lei è veramente brava-
-lo so, mi ha salvato la vita-
-dopo dove andranno quelle due ragazze?-
-ehm forse è il momento buono per chiedertelo, Stephanie potrebbe stare con noi? non disturberà nessuno, Temari la conosce già e sono sicuro che anche tu la troverai simpatica- domandò lui nervosamente.
-c'è qualcosa tra voi vero?-
-si- rispose lui arrossendo leggermente.
-va bene-
-grazie Gaara-
-ora andiamo a vedere come sta la tua ragazza- disse Gaara che uscì dall'ufficio con Kankuro.
-si è svegliata!- disse Alexis che era appena uscita dalla stanza di Stephanie con Kiba.
-e come sta?- domandò Kankuro.
-è ancora molto debole, ma sembra che vadi tutto bene, e ora vai, quando si è svegliata ti ha cercato subito- disse Kiba.
-va bene, su andiamo Gaara- disse Kankuro, e così entrarono nella stanza di Stephanie lasciando di nuovo soli i loro amici.

-Ale.. sicura di star bene?- le domandò Kiba preoccupato incamminandosi per il lungo corridoio.
-Ma si, stai tranquillo.. sto bene! Mi hanno visitata e hanno detto che è tutto sotto controllo.. veramente..- aggiunse vedendo l'espressione poco convinta sul volto del ragazzo.
-Mi hai fatto morire di paura, lo sai? Saperti in mano a quei bastardi.. se ti fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato!- le sussurrò.
-Ma per fortuna non è successo niente! Davvero Kiba, è tutto a posto..- mormorò lei con dolcezza prima di baciarlo.
-è tutta colpa mia! se non avessi..-
-Kiba! ne abbiamo già parlato! non è assolutamente colpa tua!- lo interruppe Alexis fermandosi di colpo.
-Ma..-
-Niente ma! Guarda il lato positivo: stiamo tutti bene.. ed è questo quello che conta!-
Kiba le sorrise un pò triste, poi annuì.
-Allora.. dato che questa giornata è stata di una noia pazzesca.. puoi fare qualcosa per renderla un pò più interessante?- ridacchiò Alexis.
Gli occhi di lui si illuminarono.
-come immaginavo!- esclamò lei allegramente baciandolo di nuovo.

-ciao Stephanie- disse Kankuro.
-ciao- disse lei.
-ti voglio presentare mio fratello Gaara, il kazekage, ha sconfitto in due ninja che ti avevano rapito-
-grazie- disse lei.
-se vuoi restare qua dopo che ti sei ripresa fa pure, io non ho niente in contrario, e mio fratello ne sarebbe molto felice- disse Gaara.
-ok, ma prima dovrei consultarmi con Ale, chiederle cosa vuole fare, se cercare di tornare a casa o no-
-va bene, va bene- disse Kankuro.
-ora io vi lascio da soli- disse Gaara uscendo.
-grazie- gli disse Kankuro.
-bene e ora veniamo a noi, cosa hai fatto intanto che non c'ero?- domandò Stephanie.
-diciamo che ti ho rincorso per una settimana fino ad arrivare a casa mia- rispose lui.
-hai un bel palazzo, solo che sarei voluta venire qua a Suna normalmente, non da prigioniera-
-ti hanno fatto molto male vero?-
-si- rispose lei trattenendo le lacrime.
-ti prometto che non succederà mai più, ora non dovrai più preoccuparti di niente se deciderai di vivere qua-
-grazie- disse abbracciandolo.
-ehi, non faticare troppo- disse lui.
-non ti preoccupare- disse Stephanie.
Lui la baciò, dopo un pò si staccarono.
-forse ora è meglio che dormi, va bene?-
-va bene- rispose lei chiudendo gli occhi.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Grazie a tutti coloro che hanno letto e recensito o chi ha solo letto, il prossimo sarà l'ultimo capitolo e probabilmente passerà un pò più del dovuto prima di essere pubblicato perchè è l'ultimo e vogliamo chiudere le cose per bene. Poi vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno messo la nostra storia tra i preferiti, ci ha fatto molto piacere sapere che è piaciuta anche a voi.
Speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto e ora passiamo alle risposte alle recensioni: (rispondo sempre io ndKilly)

Missy_loves_blizzard: grazie della recensioni, comunque veramente poverine, Kanky e Kiba hanno provato a riflettere sulla situazione ma non sono riusciti a fare granchè, comunque spero che questo capitolo abbia dato risposta a tutte le tue domande, siamo contente che ti sei sentita coinvolta, ma come?? speriamo che ti sia piaciuto anche questo come lo scorso, ciao e facci sapere, baci!!

Sabaku No Karasu: siamo contente che ti siano piaciuti colpi di scena, ogni tanto ci vogliono veramente, fai bene a non credere che Ste è la sorella di Kanky soprattutto per quello che fanno...., va bhè cambiamo argomento in questo capitolo c'era il pezzo con Gaara, speriamo di averlo fatto più lui possibile, è un pò difficile trovare le parole giuste per lui, facci sapere cosa ne pensi anche di questo ciao baci ci si sente su msn!!

Lilian_Kurapika: bene siamo contente che sei riuscita a leggerlo dopo tutto quello che ti era successo e per fortuna ora è a posto, i rapitori sono proprio stati dei...... come dici tu, grazie per i tuoi complimenti, facci sapere cosa ne pensi di questo anche, nel frattempo ci sentiamo su msn, baci!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Killy e Giuli