Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: piccolaballerina_15    04/04/2014    1 recensioni
le principesse gemelle hanno sedici anni e adesso si trovano in accademia per completare il loro corso di studi...ma qualcosa di strano succederà e si ritroveranno un altra volta a salvare l'universo da una nuova minaccia, ma questa volta anche i loro amici avranno dei poteri e le aiuteranno e per finire coroneranno il loro sogno d' amore diventando regine....e poi qualcuno riuscirà anche a far battere il cuore di Lione e Sophie... assolutamente redmoon e con acceni bluejwels... (il personaggio principale in tutta la storia è Fine,ma anche gli altri non saranno da meno)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano i giorni e i nostri eroi si ritrovano sotto il gazebo dell'accademia a chiacchierare L:- ragazzi è da un bel pò che non appare una creatura oscura- J:- è vero, ma non per questo dobbiamo abbassare la guardia- B:- hai ragione Jack però questo periodo di riposo ce lo meritiamo, infondo da quando è apparsa Grase non abbiamo avuto un attimo di pace- S:- Brigth ha perfettamente ragione, tu che ne pensi Fine?? - F:- penso che sia ora di stare in silenzio e mangiare un pò- S:- sempre la solita amore mio- F:- certo mio principe- Alt:- sentite voi due è un mese che andate avanti a cose sdolcinate, non ne posso più, la volete piantare???- S:- come mai così acida questa mattina??- Sop:- fa così ogni volta che vede qualcuno scambiarsi efusioni d'affetto perché Auler non si è ancora fatto avanti- Au:- ma la volete smettere di sparlare degli altri- M:- a proposito, ma Tio dove si è cacciato??- RY:- l'ho visto uscire con Chiffon più o meno mezz'ora fa- L:- oh che dolci- M:- si starebbero benissimo insieme- F:- ma loro stanno già insieme- Tutti:- CHE COSAAAAAAA????- F:- stanno insieme da 4 giorni- L:- che bello il mio fratellino si è fidanzato, l' unica delusione è che io non lo sono ancora- J:- oh fidati, lo sarai presto- in quel momento Lione e Ryan divennero rossissimi e così quest'ultimo per vendicarsi del cugino cominciò a far leva sul suo punto debole: Sophie RY:- senti Jack quando hai intenzione di parlare con Sophie?? io non ce la faccio più a sentiti chiamarla nel sonno- J:- m-m-m-a che-e- d-d-dici-i-i- F:- ragazzi potete essere seri per un attimo- S:- Fine che succede?- RY:- lo senti anche tu vero??- F:- si Ryan e sono un pò spaventata- R:- scusate potete dirci di cosa parlate??- S:- stanno tornando le forze oscure- R:- come puoi dirlo??- S:- Fine sta male, lo leggo nei suoi occhi- RY:-questa creatura è ancora lontana dall'accademia, però è talmente potente che il suo potere si può sentire da qui- M:- per tutte le pietre di Grase, siamo spacciati- F:- AHHHHHHHH- S:- FINEEEEEE- F:- Shade!!! aiutami!! il petto mi fa male, troppo male- S:- fine resisti... Ryan tra quanto arriveranno??- RY:- più o meno tra 30 secondi- R:- dai Fine resisti- e dopo 30 secondi esatti...BOOM... un esplosione nel bel mezzo del giardino... Fine sta meglio e così dopo essesi trasformati cominciano la battaglia, una dura ed estenuante battaglia... tra un colpo ed un altro la creatura sembra perdere le forze ma ad un certo Ryan attira l'attenzione di tutti RY:- Sophie, Lione e Shade venite con me. Ho sentito la traccia del creatore di questi mostri- S,L,Sop:- arriviamo- arrivarono alla palestra e quello che videro li fece rabbrividire.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: piccolaballerina_15