Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: GracieScarlett    04/04/2014    3 recensioni
Amo il mio lavoro, amo i miei fans, amo viaggiare.... Penso proprio che la vita sia la cosa più bella. Come tutti saprete sono Selena Gomez la cantante attrice e bla bla bla.... Insomma tutti mi conoscono cosi, ma come tutti voi ho una vita privata, diciamo, molte volte trovo sui giornali cose che nemmeno io sapevo!
La mia migliore amica, è Demi Lovato, lei è più di una migliore amica è una sorella.
Di ragazzi beh conosco i Jonas, anche se ho avuto brutte esperienze con Nick.
Il mio manager era mia madre Mandy, ma adesso deve badare a Gracie.
Quindi abbiamo chiamato Scooter, il manager del famoso Justin Bieber... Conosco Justin ma di vista, sempre un bravo e simpaticissimo ragazzo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Demi Lovato, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si stava bene, mi sentivo protetta dalle sue braccia, la sua voce mi incantava, lo amo, lo amo cosi tanto consapevole che non potremmo mai essere quella coppia che immaginavo ormai da settimane...
Dopo essermi ripresa, rientro in scena.
Era il momento del International Video of the Year, era nominato anche Justin, aspetto il via dalla regia e:
Sel: Video of the Year quest'anno lo vincee..... Drake e Justin Bieber!
Felice per Justin comincio ad applaudire, mentre entrano per ricevere il premio.
Ringraziano poi:
Just: Hei Selena, io sono Justin, sei bellissima questa sera!
Sel: *imbarazzata* Grazie.
Dopo aver tirato più volte a Justin il copione, corro a cambiarmi.
Dopo essermi messa un vestito blu e essermi truccata, era il mio momento, dopo l'incoraggiamento di Scooter e Justin, vado, salgo le scale, e si comincia!
( https://www.youtube.com/watch?v=E0-KrlRjh-M )
Dopo aver finito soddisfatta, sento gli applausi del pubblico gli applausi  nel backstage, Justin, Scooter...
Ero entusiasta, abbraccio Scooter,
Sco: Non so che dire, davvero sei bravissima!
Justin: Beh che dire niente male! *Facendomi l'occhiolino*
la serata si stava per concludere, l'ultima categoria, poi la conclusione.
Era fatta anche questa!
Soddisfatta, ma stanchissima, prima di andarmi a cambiare, vedo Justin corrermi incontro.
Just: Hey, Sel, vieni in macchina con me, appena hai finito vieni nel retro dell'edificio.
Sel: Okai!
Mi strucco, lascio la maglia e i pantaloni e prendo la borsa.
Vado nel camerino di Demi, dove c'era anche Ashley Benson, una delle mie più care amiche; parliamo 10 minuti del più e del meno,diciamo solitamente di ragazzi, ragazzi è in generale, per essere più specifici, Justin, Niall e Ryan ( un amico di Justin), ma diciamo che non c'è niente di male. Dovevo l'asciarle, mi rattrista, non vedere Demi più come prima, siamo cresciute insieme, da Barney, a Programma protezione principesse, si siamo ancora migliori amiche, ma la distanza incasina sempre tutto. Sel: Devo andare, Ciaooo, *do un bacio a Ashley e Poi abbraccio Demi per qualche secondo* Poi esco e vado verso il retro 
Vedo la macchina di Justin che aspetta, mi siedo nei sedile dietro insieme a lui.
I finestrini erano oscurati, non ci potevano vedere;
Just: Selena stasera sei stata davvero brava!
Sel: Grazie, anche tu!
Poi un silenzio imbarazzante...
Lui m i guarda io lo guardo, e ripetiamo  quest'ultima azione per 3-4 volte.
Silenzio l'unica cosa che si sentiva.
Justin era nervoso, muoveva in continuazione le mani, io lo guardavo, poi ho appoggiato le mie sule sue per fermarle.
Lui si stava avvicinando sempre più, non capivo, quando i nostri sguardi si sono incrociati.
I nostri volti si sono quasi sfiorati, e le mie labbra si appoggiano sulle sue, un primo bacio, seguito da una piccola risata e un continuo sbaciucchiarsi.
Appena ci siamo staccati, lui
Just: Finalmente c'è l'ho fatta!
Io mi limito a sorridere.
Entriamo in albergo, saliamo le scale mano per la mano, entriamo in camera sua, e la prima cosa che facciamo, è, buttarsi nel letto, io sopra di lui, poi ci sistemiamo sotto le coperte e ci addormentiamo abbracciati.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: GracieScarlett