Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Astoria McCartney    04/04/2014    1 recensioni
AVVISO: C'è un pizzico di surreale in questa storia ♥
Anne e Julia sono due normalissime adolescenti moderne, solo una cosa le differenzia dagli altri: il loro amore per i Beatles, una innamorata di Paul e l'altra di John. Entrambe amano gli anni '60 ma sanno benissimo che è un'epoca passata da quasi 50 anni. Un pomeriggio a casa di Anne, nello studio del padre...
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Lennon, Nuovo personaggio, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tornati a casa.
Adesso sono vicino a Paul, insieme stiamo cercando di fare i compiti per domani, è divertente farli con lui, mi fa morire dalle risate.
 Infondo sono ancora adirata per quella faccenda ma cerco di non dare troppo peso anche per far in modo che lui non capisca i sentimenti che provo. Sempre fredda ma amichevole, questa sarà la nuova Anne per Paul.
"Certo che voi fate cose molto più difficili rispetto alle nostre" Dice Paul.
"Sicuro?" Alzo leggermente lo sguardo.
"Assolutamente..." Conferma lui con un filo di voce.
"Ah-ah ok!" 
Noi di compiti ne facciamo pochi solitamente, perchè si studia a scuola. Al massimo si tratta di qualche esercizio, infatti chiudiamo il quaderno dopo poco.
"Paul, ti va di mangiare qualcosa?" Gli chiedo cortese.
"M-Magari..." Sembra imbarazzato.
"Ah-ah ti va un gelato al cioccolato?" Gli faccio un occhiolino complice.
"Certo!"
Prima di andare a prepararli accendo il mio computer e lo collego a Facebook.
"Come si usa questo affare?" Mi chiede lui curioso e allo stesso tempo spaventato.
"E' semplice, devi con questo Mouse cliccare sui nomi di persona con il pallino verde, poi, o fai una video chiamata tramite questo pulsante oppure scrivi con questi tasti in questo riquadro che si chiama chat.."
"Credo di aver capito" Non è molto convincente.
"Molto bene...io vado a preparare i gelati"
Scendo e Paul rimane da solo su Facebook in camera mia.
 Mi immagino, nessuno potrebbe mai sapere che dietro al mio account online c'è Paul McCartney in carne e ossa.

[Paul]
Paul è meravigliato da tale invenzione, vuole subito provare... ci sono tante persone con il pallino verde. Decide di contattare Amanda, clicca ed esce un riquadro bianco,
 -questa dovrebbe essere la cosiddetta chat- pensa.
 Il computer è come una macchina da scrivere quindi in poco tempo impara a scrivere con la tastiera. Le scrive:
"Ciao sono James"
"Ehi! Come faccio a sapere che sei tu e non Anne?"
"Oggi siamo stati insieme e scherzavamo mentre Anne non c'era"
"Ah si  "
"Come stai?"
"Benissimo Jimmy:-) "
"Cosa significano i due punti, il trattino e la parentesi tonda?"
"Come non lo sai? O.o "
"no, e quelle due O?"
"Clicca sull'immagine della telecamera"
"va bene"
Paul clicca e parte una video chiamata.
"Ehi Jimmy!!" Lei è particolarmente truccata e sistemata, Paul arrossisce leggermente.
 "Ciao Amanda."
 "Domani ci rivediamo?" Chiede lei stridulamente.
"Certo!!" Annuisce James guardando fisso nella telecamera e alzando leggermente il tono di voce come se Amanda non potesse sentire tutto quello che dice attraverso un banale computer.
 "Ahahah sono contenta!" Ride lei mettendo una mano davanti alla bocca.
"Anche io!" -sorride-

[Anne]
Ecco, adesso una spruzzatina di panna montata e.....fatto! Spero che a Paul piaccia! Prendo i due coppette e le metto su un vassoietto, sento parlare di sopra, salgo le scale.
Arrivo nella mia stanza e vedo Paul ridersela con Amanda, lascio cadere un bicchiere dal vassoio e Paul, sobbalzando, stacca la presa del computer facendolo spegnere.
"Ehi Annie, mi hai fatto spaventare!" Dice Lui guardando il bicchiere a terra.
"Uh! SCUSAMI......" Mi irrito.
"Tutto bene?" Lui sembra non capire...ha ragione a non capire.
"Oh si....perchè no?" 
"Hai una faccia..." Insiste lui guardandomi.
"TUTTO BENE....io pulisco questo macello, nel frattempo mangia..."
"no, ti aiuto più che volentieri!" E' sempre dolce con me...io, invece, gli butto in faccia tutta la mia gelosia.
"ehm...grazie." Mi affretto ad aggiungere.
Prendo uno straccetto e mi aiuta a pulire il disastro.
Dopo mangiamo insieme quel gelato e, poi, di nuovo in camera mia. 
"Ti sei divertito con il computer...?" Gli chiedo seria.
"Si! Ho fatto una chiamata con Amanda" Vorrei non averglielo chiesto.
"Ah....simpatica eh?" Dico.
"Molto!" Sospira.
Calma, calma,calma,calma......Lasciamo correre.
Aspettando mia madre che torna per la cena, guardiamo un po' di televisione e poi ci addormentiamo sul divano.















AUTRICE: Con quest'altro piccolo appuntamento vi auguro buona lettura e buona serata.
Mancano circa una decina di capitoli alla fine della storia.
Spero vi stia piacendo ;)
Come al solito ringrazio calorosamente chi recensisce sempre.
Un bacio.
Astoria.


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Astoria McCartney