Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |      
Autore: Lovva_Chan    08/07/2008    6 recensioni
C’era una volta, tanto tempo fa. Un povero orfanello, a cui erano morti entrambi i genitori. Così, il povero ragazzo finì a fare lo sguattero a casa di una donna malvagia, una fangirl pazza, che aveva chiamato il giovane “cenerino”. Cenerino passava le giornate a pulire la casa della sua matrigna, e ad assecondare ogni suo volere. Suo e delle sue due figlioccie Maru e Moro. Il vero nome di quel ragazzo era…
Genere: Romantico, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane, Mokona Modoki
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cenerino Love Story

Cenerino Love Story

Capitolo 1

 

Nota Iniziale: Storia altamente idiota e molto probabilmente OCC, dedicata al mio Fay, ed al nostro primo anniversario <3

 

C’era una volta, tanto tempo fa. Un povero orfanello, a cui erano morti entrambi i genitori.

Così, il povero ragazzo finì a fare lo sguattero a casa di una donna malvagia, una fangirl pazza, che aveva chiamato il giovane “cenerino”.

Cenerino passava le giornate a pulire la casa della sua matrigna, e ad assecondare ogni suo volere. Suo e delle sue due figlioccie Maru e Moro.

Il vero nome di quel ragazzo era… Kurogane.

 

-EHI! MA VI SEMBRA NORMALE FAR FARE A ME QUESTA PARTE?-

 

-Kuro-tan fai paura così arrabbiato!-

 

-Waaaah, Kurogane, con quel vestito sei splendido!-.

 

-Cosa? Vestitino? EHI, MA CHI DIAVOLO ME L’HA MESSO QUESTO COSO?-.

 

-AHAHAHAHAH, Kurogane, sei fortunato ad avere me come matrigna!-

 

-Certo, molto fortunato!-.

 

-Suvvia, continuiamoooo!-.

 

In quel regno, viveva il re, con suo figlio, che era ormai in età da marito.

La perfida matrigna voleva a tutti i costi far sposare Cenerino con il principe.

 

-Ma siamo sicuri che è così la storia?-.

 

-Si Kurogane, basta che non interrompi il narratore ad ogni battuta!-.

 

Il re, organizzò un ballo, a cui dovevano prendere parte tutte le ragazze in età da marito… Cioè, avrebbero dovuto prendere parte le ragazze, peccato solo che il principe Fay aveva strane tendenze, quindi l’invito si estese ad ogni ragazzo in età da marito.

 

-Kurogane sei pronto?- chiese la perfida matrigna fangirl pazza… Altrimenti nota come Yuuko.

Kurogane scese le scale aggiustando la giacca rossa carminio, come i suoi occhi. I capelli neri erano sempre tirati all’insù, come se fosse un riccio troppo cresciuto e dalla faccia perennemente imbronciata.

 

-Si, sono pronto… Ma non capisco perché devo andare in pizzeria vestito così!- disse fissando la donna dai lunghi capelli neri.

 

-Perché sei più bello!- rispose semplicemente essa sorridendo e caricandolo sulla carrozza.

 

Il castello del re era poco distante dalla casa di Ceneri… Ehm… Di Kurogane, così in men che non si dica il giovanotto potè scendere dalla carrozza. Ma prima che potesse capire che di certo quella non era la pizzeria Yuuko era già ripartita, urlando un “ti passo a prendere a mezzanotte Kurogane!”.

Così, decise che era meglio entrare e godersi la festa, piuttosto che tentare di tornare a casa e perdersi.

Si guardò intorno, la sala era strapiena di ragazzi, tutti di strane tendenze. Era capitato in un bordello, ecco dove.

Ad un tratto, la sua attenzione si concentrò su un ragazzo biondo, gli occhi azzurri erano splendenti come il cielo d’estate. Le labbra erano stirate in uno splendido sorriso.

Kurogane sentì le gote arrossarsi, soprattutto quando il giovane in questione s’avvicinò camminando lentamente.

 

-Buonasera…- disse sorridendo ed inchinandosi.

 

-B… Buonasera…- rispose l’altro inchinandosi a sua volta.

 

Il biondo sorride e s’avvicinò ulteriormente.

 

-Non vi avevo mai visto a corte…- sussurrò.

 

Un passo avanti del biondo era un passo indietro del moro, finchè quest’ultimo non si ritrovò contro il muro.

 

-N… Non sono uno che esce molto!- disse arrossendo come un idiota.

 

Il biondino posò una mano sul suo petto –Ma che peccato…- disse sorridendo maliziosamente.

 

Kurogane lo guardò negli occhi –Già…- disse.

 

-Come vi chiamate?- domandò in un sussurro sensuale l’altro.

 

-Kurogane…-.

 

-Oh!- il biondo sorride –Bene, Kuro-pon stasera ballerò solo con te!- esclamò trascinandolo in pista.

 

-MI CHIAMO KUROGANE!- urlò quello arrabbiandosi.

 

-Quel nome fa troppa paura!- disse il biondo sorridendo e cominciando a ballare con Kurogane –Meglio Kuro-chan!-.

 

-Puuu!- una cosa bianca ed indefinita saltò sulla testa di un già abbastanza irritato Kurogane, che l’afferro ringhiando –Waaaah, paura!- disse la cosetta.

 

Il moro alzò un sopracciglio –E questa cosa cos’è?- domandò.

 

-Mokona è Mokona!- disse la polpetta bianca –Mokona da bacio!- disse poi buttandosi contro la guancia del moro –CHU!-.

 

-EHI!- urlò lui.

 

-Mokona buona!- il biondo la prese in braccio e sorride.

 

-Fay-san, Mokona da bacio anche a te!- disse baciando la guancia del biondo.

 

Kurogane fissò scioccato il biondo, Fay? QUEL Fay? Il principe? L’erede al trono in cerca di marito?

 

-S… Scusi… Voi siete il principe?- domandò.

 

-Esatto Kuro-Tan!-.

 

-MI CHIAMO KUROGANE STUPIDO PRINCIPE!- urlò lui facendo ridere Fay.

 

Quella sarebbe stata decisamente una luuuunghissima serata per il povero Kurogane.

 

Cenerino Love Story – Fine capitolo 1

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Lovva_Chan