Serie TV > Sleepover Club
Segui la storia  |       
Autore: Baetris    04/04/2014    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che scrivo: cosa succederebbe a Seaview, se Charlie e Jason decidessero di confessare il proprio amore l'uno all'altra?
La storia durerà più o meno 10 capitoli e, se vorrete, continuerà in una seconda stagione. Cercherò di pubblicare un capitolo ogni due/tre giorni per non lasciar passare troppo tempo! Buona lettura!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come avrei fatto a dire alle mie migliori amiche che io e Jason, leader degli Zucconi, ci eravamo baciati! E non un bacio a caso, il mio primo bacio! 
Se fosse stato un altro ragazzo, sarebbero state contente per me, ma sapendo cosa pensano di Jason, non saranno molto felici.
Questo venerdì saremo a casa mia e forse glielo dirò, forse…

Il mattino dopo:

"Charliee! Aspettami!" mi urla Brooke ansimando.
"Ehi non ti avevo vista." invece l'avevo vista benissimo, ma avevo visto anche Jason davanti a me.
"Dove correvi?"
"Avevo intravisto Maddy là avanti…" non so proprio mentire.
"È stato molto brutto rimanere in quel posto due ore con Jason? Povera Charlie, chissà quanto avrai sofferto!" mi dice scherzosamente lei.
"E già, una vera sofferenza…" cerco di cambiare discorso: "Sei pronta per la verifica di oggi?"
"Sì ho studiato con Jess ieri. Ma di cosa avete parlato tu e quello scemo?"
"Non è scemo, dai. Abbiamo parlato di quando eravamo bambini, tutto qui."
"E vi siete anche baciati eh?"
"Ehm.."
"Ahahah sto scherzando! Ti immagini? Bleah!"
"Ahah" fingo di ridere.
Entro in classe e penso a ciò che è successo ieri, penso a Jason, non riesco a concentrarmi sul compito di chimica.
L'ora finisce e non ho scritto praticamente niente: ma cosa mi succede?!
"Charlie, dopo vieni a casa di Tayla?" mi chiede Maddy a pranzo.
"Sì sì"
"C'è qualcosa che non va? Ti vedo distratta."
"No, va tutto bene, ci vediamo all'uscita?"
"Certo, a più tardi!"
Ci salutiamo e poco dopo  sento un braccio intorno al mio fianco.
"Ehi"
"Jason! Che fai? Ci possono vedere le mie amiche!"
"Tranquilla, non c'è nessuno."
Mi prende per mano e mi porta dietro un angolo dove non passa nessuno e mi dà un tenero bacio sulle labbra.
"Ti va di prendere un frappè oggi pomeriggio?" mi chiede lui.
"Sì, facciamo alle tre?"
"Perfetto, ti vengo a prendere io. Devo andare ora, ho lezione di storia."
Ci salutiamo, e felice, vado in classe.
All'uscita aspetto le mie amiche e torniamo a casa insieme, ridendo e prendendoci in giro.
All'incrocio che ci separa, Tayla ci ricorda dell'appuntamento del pomeriggio.
"Ragazze, non posso venire, mi dispiace." dico io, veramente dispiaciuta e cercando di nascondere la verità.
"Ma come Charlie! Avevi detto a Maddy che saresti venuta!" mi ricorda Jess.
"Ha ragione Jess, dai!" la sostiene Maddy e le altre la sostengono.
"Mi dispiace ragazze.. Ci vediamo domani!"
Giro l'angolo e ricevo un messaggio: "ti aspetto alle tre, Jason :)"
Gli rispondo: "sarò puntuale :)"


"Charlie! C'è Jason alla porta! Dice che dovete uscire, ma vi siete fidanzati?" mi urla mamma mettendomi in imbarazzo.
"No mamma" mento "usciamo come amici!"
Corro al piano inferiore, mi sono vestita carina e la mamma lo nota "Solo amici?"
Arrossisco: "Mamma…"
"Ti credo ti credo, divertiti. Tieni cinque dollari."
"Grazie mamma." le do un bacio sulla guancia e metto i soldi nella borsa.
Apro la porta e vedo Jason in piedi davanti a me che mi sorride: "Ciao Charlie, come sei carina così."
"Grazie, anche tu stai bene." 
Iniziamo a camminare e mi prende la mano, all'inizio mi imbarazza ma dopo un po' lo trovo piacevole e lo vedo sorridere compiaciuto.
"Ti va di andare alla spiaggia? Prendiamo un frappé e poi facciamo una passeggiata, se ti va."
"Mi piacerebbe, ma dobbiamo stare attenti perché le mie amiche potrebbero vederci…Sarebbe un casino!"
"Lo so, lo so, anche i miei amici farebbero storie… Tu sei il capo dei nemici!"
Scoppiamo a ridere insieme e ci baciamo, un bacio lungo e dolce stringendoci le mani mentre il vento plasma i nostri profli.
Arriviamo al bar e ordiniamo due frappè: Jason al cioccolato e io alla fragola.
"Come fai a bare quella cosa? È dolcissimo!" Jason guarda schifato il mio frappé rosa.
"Cosa vuoi? Su assaggia!" gli ficco la cannuccia in bocca e inizia a sorseggiare il frappé.
"Non male, non male.."
"Ah-ah. Avevo ragione io." Gli sorrido e lui mi dà una gomitata sul braccio ridendo.
"Sai Charlie, noi ci conosciamo da 12 anni ormai, ma da quando tu hai il tuo club e io i miei amici, ti ho sempre vista come un nemico da distruggere. Mai avrei immaginato di uscire con te e di stare bene. Vorrei dirlo a Simon e Declan, ma ho paura che possano prendermi in giro perché non abbiamo mai parlato di ragazze, se non come vittime dei nostri scherzi."
"Quindi anche tu hai un lato tenero eh? Anche io con te sto bene, ma neanche con le mie amiche posso parlare di ragazzi. Magari chiamo Frankie."
"Chi?"
"Mia cugina, ha diciassette anni. È fortissima! Grazie a lei ho fondato il club!"
"Ah, quindi dobbiamo ringraziare lei!"
Adesso sono io a dargli una gomitata e a ridere.
"ASPETTA! QUELLE SONO LE RAGAZZE. NASCONDITI!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Baetris