Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Rawwr    05/04/2014    3 recensioni
Vi siete mai trovati in quel momento in cui la ruota della fortuna, finalmente, inizia a girare dalla vostra parte? Ma che poi in un certo momento non avete la più pallida idea di cosa dovete fare? Dove dovete andare? Dove semplicemente avete tutto ma è come se non aveste niente? E non riescite più a capire chi siete veramente? Beh a me si e adesso vi racconto la mia storia..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' tutto iniziato qualche ora fa...anzi aspettate prima vanno le presentazioni.
Che sfigata che sono.
Son Selma, ho 18 anni e sono una ragazza abbastanza sfigata.
Per caso son venuta ad abitare qualche mese fa a Berlino.
Ma questi son dettagli, anzi, non lo sono visto che devo imparare un fottuta lingua, la quale non riuscirò MAI ad imparare.
(bene sto già iniziando con le ripetizioni, ma chissene, siam tutti ignoranti in qualcosa, quindi chiudeteci un'occhio)
Non so descrivere il mio carattere anzi, non so nemmeno chi sono quindi evito.

Come ho detto poco fa, è tutto iniziato qualche ora fa.
Ero seduta tranquilla sul mio letto, in camera mia.
Giravo per internet. Ero su facebook a chattare col mio ragazzo, su youtube con la musica alzata al massimo e su twitter.
Si cazzo su twitter.
Mi ero distratta nel cantare le canzoni che mi capitavano per caso, che non mi ero accorta di avere un'interazione, o come cazzo si dice, su twitter.
Niente, senza pensarci ho aggiornato la pagina e chi mi segue? Un tipo, mai visto, nome sconosciuto: Rick Ross.
Niente, tra me e me ho pensato ''e chi è sto qua? che vuole?'' e son andata avanti a farmi i miei affari.
Dopo una mezz'oretta rientro su twitter e vedo che qualcuno mi ha scritto nella posta privata.
Tutta scialla apro pensando che fosse una delle mie amiche dall'Italia. Invece chi mi ritrovo? Pota ovvio no, come ho fatto a non pensare a lui? A Rick Ross.
Perchè era sott'inteso che mi avrebbe scritto, no? 
Apro e inizio a leggere e rimango di sasso (?).
Ho pensato che mi stesse prendendo per il culo visto che mi scriveva, ovviamente in inglese, che voleva incontrarmi per parlare seriamente della mia carriera da cantante e che lui sarebbe potuto essere il mio manager. 
Inizialmente ero tipo seria ma poi son scoppiata a ridere. 
Senza pensarci su gli rispondo solamente ''Ma mi prende in giro? ahhaha''. 
Non passarono nemmeno 5 minuti e rispose.
''No, sono serissimo e spero che tu accetti visto che hai grandi doti nel cantare. Eccoti, ti lascio il mio indirizzo skype, così puoi vedere che non è uno scherzo e potremmo parlare seriamente di questa cosa. Il mio indirizzo è..''.
Guardo lo schermo del computer con occhi increduli.
Semplicemente non riuscivo a credere a ciò che leggevo su quel fottuto schermo.
D'istinto aprii una nuova pagina di google e digitai ''Rick Ross''.
Pensavo che i risultati sarebbero stati tipo..nessuno e invece no cazzo !
C'erano ma nessun risultato diceva ''Si Selmaaaa è un fottuto manager e vuole farti diventare famosa''. Non c'era NIENTE. 
Poi mi spuntò una domanda ovvia ''ma dove mi ha sentita cantare?'' mi chiesi.
Appunto, dove mi ha sentita cantare? 
Beh, visto che sono una di quelle persone che vogliono sapere tutto e andare fino in fondo (ok non sempre), decisi di aggiungerlo su skype e di vedere se era davvero sto manager che diceva di essere.
Lo aggiunsi e mi accettò subito.
Pensai ''ma che cazz?'' o passa tutto il giorno sul pc o boh.
Mi mandò una chiamata. Deglutii così forte che mi fece male. 
Non sapevo se rispondere o meno.
Alla fine risposi e mi trovai davanti...








Eeeeeccomi qua finalmente con la storia che avevo in mente da tantissimo tempo ma che ero incerta se pubblicare o meno. Spero vi piaccia, vi mando un bacione e alla prossima :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Rawwr