Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    09/07/2008    6 recensioni
“Sacchan!!! Sacchan!!! Aspettami.. Uff, non riesco a starti dietro!”. Un ragazzino biondo, una cartella nella mano, correva lungo una trafficata strada di Tokyo, cercando di tenere il passo del compagno moro che camminava più avanti, affannandosi per stargli dietro. La cartella veniva sbatacchiata qua è là, senza alcun ritegno, la camicia della divisa completamente fuori dai pantaloni. RIECCOMI!!! VI SON MANCATA??? Spero di si!! Beh, sono tornata da poco da Monaco, dove ero in trasferta, e già mi butto nella scrittura!!! Nuova shottina SASUNARU, piccola piccola, ma spero che vi possa piacere!!! Questa shottina è un ringraziamento. Ringraziamento perché la sottoscritta, il 3 luglio, HA COMPIUTO UN ANNO COME LETTRICE E SCRITTRICE YAOI!!! E volevo ringraziare tutte le mie amiche che mi han accompagnato in questa avventura, almeno nel fandom di Naruto, e perciò dedico la shot a: ELISETTA ALLSECRETS2 CAPITATAPERCASO RYANFOREVER DEMIA87 SANA4EVER E infine… TENSAI SENSEI!!!!!!!!!! GRAZIE A TUTTE!!!! UN BACIONE!!! SHUN
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

PER CHI NON CREDE ALL’OROSCOPO….

“Sacchan!!! Sacchan!!! Aspettami.. Uff, non riesco a starti dietro!”.

Un ragazzino biondo, una cartella nella mano, correva lungo una trafficata strada di Tokyo, cercando di tenere il passo del compagno moro che camminava più avanti, affannandosi per stargli dietro.

La cartella veniva sbatacchiata qua è là, senza alcun ritegno, la camicia della divisa completamente fuori dai pantaloni.

Improvvisamente, il giovane biondo, sempre correndo, scivolò in avanti, perdendo l’equilibrio, e urlando.

Sarebbe anche finito faccia a terra se solo una saetta mora non lo avesse afferrato al volo, impedendogli di cadere .

La cartella fu scagliata alcuni metri lontano, e il ragazzo, che pensava già di finire steso sull’asfalto, si ritrovò tra le braccia dell’amico, che lo guardava preoccupato: “Tutto a posto, Naru?” gli chiese, aiutandolo ad alzarsi in piedi; il più giovane si mise a fatica in piedi, scuotendo i pantaloni dalla polvere, “Si, scusami, sono proprio maldestro!!” rise il ragazzo, grattandosi la nuca imbarazzato; il moro gli recuperò la cartella e gliela porse, “Fa più attenzione la prossima volta, baka! Mi hai fatto paura!” affermò, lasciandogli la borsa e tornando per la sua strada. Il biondo rise e lo seguì.

“Sasu, stamattina ho letto l’oroscopo!” affermò tutto felice il ragazzo, saltellando al fianco del moro, che guardava annoiato dinanzi a sé: “Ah… E cosa diceva? Immagino le solite stronzate tipo, Venere oscura la vostra Luna e vi porterà fortuna? Ma per favore! Come fai a credere a queste cazzate, Naru?” scimmiottò il moro, allungando il passo.

Il biondo mise il broncio: “Non sono stronzate. L’oroscopo dice SEMPRE la verità!” esclamò, tirando fuori dalla borsa una rivista di astrologia, “Guarda, leggi il mio! Un grande pericolo incombe su di te, la giornata sarà nera. Non uscire nemmeno di casa. L’avrei anche seguito il suo consiglio, ma oggi c’è il compito di Fisica e se non fossi venuto, il professor Iruka mi avrebbe bocciato. Sono sicuro che l’oroscopo si riferisce al compito e quindi… EHI! SASU, ASPETTAMI!!” urlò il biondino, scorgendo l’amico attraversare la strada qualche metro più avanti.

Ricacciò la rivist in cartella e ricominciò a correre dietro al suo amico, nonché fidanzato da ormai quattro mesi.

Lui amava Sasuke, e anche Sasuke lo amava a sua volta, ma il ragazzo si divertiva un mondo a sfotterlo a causa della sua grande passione per gli oroscopi, a cui credeva ciecamente; “Sasu!! Guarda il tuo!!! Dice che oggi sarà una giornata molto triste!!! Devi fare attenzione!!” urlava il biondino, tentando di raggiungerlo.

Impegnato com’era a cercare di stargli dietro, Naruto non si accorse di una macchina che sopraggiungeva veloce alla sua destra, e del semaforo per i pedoni diventato improvvisamente rosso.

Fu un attimo.

S’udì un forte boato, una botta terribile.

E un urlo.

Di paura e dolore.

Sasuke trasalì e sbiancò.

Si voltò di scatto.

Vide il sangue.

Vide un corpo a terra, una camicia, fino a qualche attimo prima candida come la neve, diventare rossa come il sangue e una zazzera bionda.

La cartella gli cadde di mano, toccando l’asfalto con un tonfo sordo.

“NARUTO!!!!!” urlò il moretto, correndo al suo fianco.

Era pallido.

Spaventosamente pallido.

C’era tanto sangue.

Tantissimo sangue.

il giovane gli si inginocchiò al fianco, abbracciandolo: “Naru… Naru… Mi senti? Sono io, Sasuke..” mormorò, mentre attorno a loro si radunava un numero sempre maggiore di persone, scioccate e curiose, e di giovani loro compagni di scuola. Qualcuno, mosso da pietà, chiamava l’ambulanza. I ragazzi, filmavano l’intera scena coi videofonini, ridendo e sghignazzando.

Naruto aprì debolmente un occhio.

“H… Hai visto? L’..L’oroscopo… diceva… la verità…” cercò di ridere, ma sembrò più un gorgoglio strozzato che una risata.

Poi, richiuse gli occhi.

E non si mosse più.

Era freddo.

Era morto.

La bocca del moretto si spalancò in un grido di pura disperazione: “NARUTOOOOOOOO!!!!!!!!”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

“NARUTOOOOOOOO!!!!!!!!”

Sasuke si svegliò urlando.

Con sollievo, s’accorse di essere al sicuro, nella sua stanza, disteso nel suo letto.

Confuso, si guardò attorno.

Doveva essere ancora notte.

Udì uno scalpiccio di passi, e la porta si spalancò, facendo entrare una figura snella, avvolta in una vestaglia blu notte: “Sasuke, che succede? Perché hai urlato?” chiese la figura con voce profonda.

“Non preoccuparti Itachi, torna pure a dormire…” mormorò lui piatto, passandosi una mano sul viso sudato.

Il fratello maggiore uscì, scrollando la testa.

Sasuke rimase da solo, coi suoi pensieri.

Ancora scosso, gettò un occhiata al led luminoso della sveglia sul comodino.

Le 3 del mattino.

Con uno scatto, il cuore a mille nel petto, Sasuke Uchiha si alzò da letto, e indossò rapidamente una maglietta e un paio di jeans.

Doveva vederlo.

Sincerarsi che stesse bene.

Uscì di casa come un razzo, correndo nella notte fredda..

La casa del suo ragazzo sorgeva a pochi metri dalla sua.

Giuntovi in pochissimo tempo, il moro si appese letteralmente al campanello, ignorando i brividi di freddo.

Dopo qualche minuto, udì un grugnito, “Chi è…?” e la porta si aprì, mostrando un ragazzo biondo, avvolto nel suo pigiama, con gli occhi gonfi di sonno e l’espressione sonnolenta.

Espressione che cambiò subito quando il biondo vide chi gli stava davanti: “Sasu, che ci fai in piedi a quest’ora? Cosa ti è successo?” sbadigliò.

Sasuke lo abbracciò di slancio, e lo portò fuori: “Vieni con me, non puoi restare qui tutto solo… Ho bisogno di te, Naru…” sussurrò a capo chino l’Uchiha, confuso, “Ho avuto paura, paura di perderti, e voglio solo passare un po’ di tempo con te…” lo abbracciò forte il moro, portandoselo via.

Naruto non rispose.

Aveva capito tutto anche se il suo ragazzo non lo avrebbe mai ammesso.

Aveva sognato qualcosa di brutto e ora, come i bambini, cercava conforto.

E lui, glielo avrebbe dato.

Lo avrebbe consolato quanto necessario.

Perché lo amava da morire.

RIECCOMI!!! VI SON MANCATA??? Spero di si!! Beh, sono tornata da poco da Monaco, dove ero in trasferta, e già mi butto nella scrittura!!!

Nuova shottina SASUNARU, piccola piccola, ma spero che vi possa piacere!!!

Questa shottina è un ringraziamento.

Ringraziamento perché la sottoscritta, il 3 luglio, HA COMPIUTO UN ANNO COME LETTRICE E SCRITTRICE YAOI!!! E volevo ringraziare tutte le mie amiche che mi han accompagnato in questa avventura, almeno nel fandom di Naruto, e perciò dedico la shot a:

ELISETTA

ALLSECRETS2

CAPITATAPERCASO

RYANFOREVER

DEMIA87

SANA4EVER

E infine…

TENSAI SENSEI!!!!!!!!!!

GRAZIE A TUTTE!!!!

UN BACIONE!!!

SHUN

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA