Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giuliagvjbxd23    05/04/2014    0 recensioni
questa č la prima ff che scrivo.
ATTENZIONE FAN FICTION SU LARRY/ZIAM ED ACCENNI DI ZARRY
se non ti piace il genere non leggere ;)
parla del primo incontro di harry e louis (non é tratto dalla realtį)
e della loro storia d'amore che peró non subito sembra una cosa facile ma poi vedrete :*
in corso
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*angolo autrice* hello,č la mia prima ff che scrivo non so che cosa o quanti capitoli ci potranno essere. vorrei precisare una cosa non sono una directioner ma shippo molto il larry SPERO CHE QUALCUNO POSSA LEGGERE LA MERDA CHE SCRIVO,lol :3                      #harry Ciao sono harry styles ho16 anni studio ma dopo scuola per guadagnarmi un pó di soldi lavoro part-time in una panetteria. vivo a Holmes Chapel con mia madre e mia sorella Gemma piś grande di me. ho due migliori amici Liam payne e Niall horan andiamo a scuola insieme. peró la mia vita non  sarį sempre cosi perché......                    #luois sono louis tomlison di 19 anni lavoro in un bar vivo a londra  ancora con mia madre e le mie sorelle. sono fidanzato con Eleonor,ho un migliore amico Zayn malik (che conosco da sempre) lavora con me nel bar,ma per colpa di mio padre saro costretto a........  .                   #Harry .                           erano le 7:30 la mia sveglia cominció a suonare indicando che era ora di alzarsi per andare a scuola .  Con non molta voglia mi alzai,decisi di mettermi un paio di jeans tretti,una camicia e le mie amate converse bianche; e scesi a fare colazione salutai mia madre e mia sorella e andai a scuola.                                                  #Luois quella mattina non avevo molta voglia di vedere mio padre perche non volevo sentire le sue critiche e sapevo che mi avrebbe costretto ad andare a vivere con lui ma ogni volta rifiutavo perche non mi piaceva l'idea di la sciare tutto. perņ a appena uscito di casa trovai mio padre e mi fece entrare in macchiana; p:hai pensato alla mia proposta? mi chiese l:quale proposta? p:dai louis non fare lo stupido! hai capito benissimo di cosa parlo si avevo capito di cosa parlava ma non volevo pensarci perche non mi importa un cazzo di cio che diceva l:si ho capito cosa dicevi ma non mi va di lasciare tutto per andare andare in fottuta scuola dove ci sono persone tutte uguali p:io e tua madre siamo daccordo quindi ora andimo all'aereoporto non ci potevo credere a quello che stava dicendo non  volevo andare insieme a lui e sopratutto vivere con lui                 #Harry erano gią passate tre ore da quando ero entrato in quell'inutile struttura chiamata scuola, prima di pranzare la preside ci radunó nel teatro preside: ragazzi volevo ricordarvi che saranno aperti i dormitori le camere sono gią state assegnate  potrete trovare i cartelloni in mensa , arriveranno dei nuovi alunni . la preside aveva finito di parlare. la proposta delle camere mi sembrava molto interessante cosi avrei potuto fare nuove amicizie ; sarebbe stato anche imbarazzante dato i miei gusti sessuali , gią, anche i miei migliori amici non sanno che mi piacciono i ragazzi . forse  dovrei dirglielo ma ho paura della loro reazione e di rimanere solo . mandai via questo pensiero e mi  incamminai verso la mensa,li trovai Niall e Liam che gia spingevano la gente per vedere quel cartellone, Niall si giro verso di me N: stiamo in camera insieme e altri due nuovi studenti Zayn Malik e Louis Tomlison. nel pomeriggio ritornai a casa con i miei migliori amici.                 #Louis l'aereo era atterrato a Holmes Chapel , non trovai nulla di positivo in quella cittą. stavo andando a casa di mio padre, arrivati,mentre lui prendeva le valigie dalla macchina io iniziai a camminare per quella vietta davanti la mia futura casa speriamo non per molto non sopportavo  mio padre. entrammo in casa era molto grande peró non mi importava di fare un "tour" per essa cosi decisi di chiudermi nella mia camera. dentro era gią tutto pronto,mi metto seduto sul letto e prendo il telefono rimasto spento per tutto il viaggio:avevo due messagi e una chiamato  il primo messagio era da parte di Zayn da:Zayn a:Luois ma che fine hai fatto oggi?! a giusto non avevo avvertito nessuno della mia partenza anche perche neanche io lo sapevo. da:Luois a:Zayn scusa, mio padre mi ha obbligato a partire per venire a vivere con lui. da:Zayn a:Luois ma cazzo,oggi doveva essere l'ultimo giorno che ci potevamo vedere. gią oggi era l'ultimo giorno prima che il mio migliore amico partisse per la scuola idea da:Luois a:Zayn perché non vieni  nella mia stessa scuola? uffa la scuola devo andarci domani,domani  sara il mio primo giorno di scuola. .               #Harry era giunto il momento di dire ai miei amici sul mio orientamento  sessuale Dopo essere usciti di scuola siamo andati a casa mia,Niall come al solito mangia metre io e Liam siamo seduti sul mio letto a parlare. li:non vedo l'ora di conoscere i due nuovi. h:dicono che sono stati bocciati gią due volte,saranno i soliti bulli. li:forse poi vediamo,domani iniziamo ad andare al dormitorio? gią domani,penso che moriro prima h:si risposi soltanto. li:ce qualcosa che non va harry? oh cazzo ed ora cosa gli dico non posso dirgli cosi che sono gay alla no niente sono solo gay no non posso dirgli cosi.. niall si alza e si avvicina forse avra finito la sua merenda e ora comincera a dire cazzate ma no ha la faccia troppo seria mi spaventa un pņ, si siede sul letto e comincia a parlare...               
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuliagvjbxd23