Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giovanni1990    09/07/2008    3 recensioni
L'ultimo anno a Hogwarts per Harry,Hermione e Ron.Harry scoprirà l'importanza dell'amore e affronterà il suo nemico di sempre.
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il trio protagonista | Coppie: Harry/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nnn Un'altra giornata stava volgendo al termine a Privet Drive.
Come ogni sera tutti i residenti di quel quartiere si stavano riunendo per cena.
Questa atmosfera armoniosa si respirava in tutte le case tranne una.
Da quando Harry era tornato al numero 4°di Privet Drive si respirava un atmosfera fatta di tensione,angoscia,paura, ma zio Vernon non aveva minimamente toccato l'argomento da quando Harry era tornato.
Oramai Harry si era abbituato all'indifferenza dei suoi zii,ma quella sera percepiva un aria più ostile del solito nei suoi confronti,così  pensò che la cosa più facile da fare fosse quella di starsene in silenzio per poi tornarsene in camera sua,ma una voce che lui conosceva rovinò i suoi piani.
-Ragazzo,vieni qua-la voce di zio Vernon
-E' arrivata una lettera per te da parte di qualche tuo compagno strambo come te-.
Harry non fece caso all'ultima affermazione dello zio,prese la lettera e si avvio verso la sua camera o per meglio dire il suo sgabuzzino.
Harry si sedette sul letto lanciò un rapido sguardo alla foto dei suoi genitori, decise di aprire la lettera.
La lettera proveniva da Hermione e Harry la lesse a voce alta
Ciao Harry Ti scrivo per dirti che io e la mia famiglia verremo a prenderti domani e trascorrerai il resto delle vacanze da noi e poi ci rimetteremo in viaggio per Hogwarts,sempre se i tuoi zii non hanno niente da obbiettare,hai fatto i compiti?che domande sicuramente no,io invece li ho già finiti da un pezzo cosi potrai metterti in pari.
Ciao Harry tieni duro ancora un giorno
Ti voglio bene
Tua Hermione
Harry rilesse la lettera più di una volta,la poso sul comodino e si distese sul letto felice.
Harry pensò a Hermione a tutti i momenti passati con lei e Ron, a tutte le loro avventure a Hogwarts ma si soffermò soprattutto su Hermione.Già da tempo infatti aveva iniziato a provare qualcosa per Hermione qualcosa che va ben oltre l'amicizia ma non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo per paura di rovinare la loro amicizia questo qualcosa era amore,non una cotta come quella avuta per Cho ma amore nel vero senso della parola,Egli adorava Hermione in tutto quello che faceva dalla sua severità sullo studio,al suo coraggio,al modo in cui solo lei sapeva farlo essere felice,e alcune volte sembrava che anche lei provasse questo sentimento per lui e con questi pensieri Harry si addormentò.
Il mattino seguente la voce di zia Petunia lo sveglio
-Harry,Harry  alzati subito vienimi ad aiutare in cucina,devo preparare la colazione,muoviti-
Harry senza obbiettare si alzo e in due minuti scese in cucina prontò per aiutare sua zia.Il resto della mattinata trascorse velocemente finchè alle 11:00 si sentì bussare alla porta,Harry andò ad aprire.
La visione che si presentò rese Harry la persona più felice del mondo,fuori la porta c'era Hermione con i suoi genitori
-Harry-
-Hermione-dissero i due ragazzi in coro,dopodichè Harry abbracciò Hermione e fece accomodare Hermione e suoi in salotto dove furono accolti da zia Petunia e suo marito.
I genitori di Hermione esposero la situazione ai Dursley e loro furono contenti di non avere più Harry tra i piedi per il resto dell'estate.Così Harry andò a preparare il suo baule seguito da Hermione.
Mentre Harry preparava la sua roba Hermione posò lo sguardo sulla fotografia dei genitori di Harry e si mise a sedere sul letto con un aria triste.
Harry si accorse di tutto ciò  e si sedette accanto a lei
-C'è qualcosa che non va Herm-
-No,stavo solo pensando a come deve essere dura la vita per te qui,in questa casa dove nessuno ti vole bene-
-Hai ragione ma ormai ci sono abituato e poi ora verro con te e non li rivedro più-
Hermione cominciò a piangere ed Harry gli prese il viso tra le mani.
-Hermione perchè piangi ho detto qualcosa che non dovevo dire.
-No Harry è solo che ho paura,ora che Voldemort è tornato,Ho paura di perdere i miei genitori,Ho paura di Perdere te,perchè capita tutto a te.
Harry l'abbraccio mentre Hermione piangeva sulla sua spalla
-Perchè sono Harry Potter-gli sussurrò all'orecchio.Harry detto questo sciolse l'abbraccio e prese il viso di Hermione tra le mani,la guardò negli occhi e la baciò.
-Harry giurami che ce la farai,voglio poterti guardare negli occhi per tanto tempo ancora-
Harry non rispose e la bacio nuovamente
-Te lo giuro mia So-Tutto-Io-Hermione scoppio a ridere sentendosi rivolgere quell'epiteto affettuoso.
-Ti amo Harry-disse Hermione
-Ti amo anche io Hermione,mi dispiace solo che ci abbia messo sei anni per capirlo-
Dopo dieci minuti Harry scese tenendo Hermione per mano e si avviò verso l'uscita di casa Dursley dove ad attenderlo c'erano i genitori di Hermione che appena li videro mano nella mano si guardarono tra loro soddisfatti perchè videro la loro figlia felice vicino al ragazzo che amava da sempre.Dopo aver aiutato Harry a caricare il suo baule,tutti è quattro salirono in macchina.Il padre di Hermione era alla guida e sua madre era affinco a lei mentre Harry e Hermione erano seduti dietro tenendosi ancora per mano e guardandosi negli occhi.
Quell'anno sarebbe stato un anno difficile,ma Harry era felice di affrontarlo insieme alla ragazza che amava e avrebbe fatto di tutto per proteggerla da quel bastardo di Voldemort.


Allora che ne dite,questo e il primo capitolo fatemi sapere cosa ne pensate.Ringrazio in anticipo tutti quelli che recensiranno o smplicemente leggeranno.Ciao
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giovanni1990