Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Wistful A    05/04/2014    1 recensioni
Non è un’ottima idea andare a lavorare nell’Est, diciamo che in generale allontanarsi dall’Ovest non è un’ottima idea. Però Harry ne ha bisogno.
Resterà solo un giorno, Louis non ne è preoccupato tantissimo, alloggerà dalla mamma e poi tornerà lì, da lui.

ColdWar!AU Larry!AU
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic



C’è del filo spinato sul muro di Berlino.

Berlino Ovest 1961

 

“Amore, non preoccuparti, tornerò a casa domani… non devi aver paura” dice Harry lasciandogli un bacio in fronte e una carezza sul sedere, ma Louis non può rispondere perché è già fuori la porta.
Non è un’ottima idea andare a lavorare nell’Est, diciamo che in generale allontanarsi dall’Ovest non è un’ottima idea. Però Harry ne ha bisogno.
Resterà solo un giorno, Louis non ne è preoccupato tantissimo, alloggerà dalla mamma e poi tornerà lì, da lui.
La capitale della DDR è Berlino, o meglio Berlino Est, ed è completamente comunista; Louis trema.
Sono le 21:00, e decide di andare a dormire; Harry dovrebbe già essere arrivato, e pure c’è qualcosa nell’aria di opprimente… qualcosa di cattivo.
Si mette il pigiama di flanella, Louis, e si accuccia nel proprio letto. Ha sempre avuto il sonno pesante.
Quando si risveglia, la mattina dopo, sente trivellare qualcosa e sente anche delle urla. Mette dunque piede fuori casa, si stiracchia ma quando apre gli occhi non c’è più il sole.
C’è un muro, ed è troppo lungo anche per riuscire a farne una panoramica solo guardandolo orizzontalmente.
E allora che fa, comincia a correre. Due cecchini alle estremità dell’imponente ammasso di mattoni, persone che ancora ci lavorano; ma Harry è ancora a Berlino Est.
Harry è ancora a Berlino Est e quando Louis se ne rende conto alza lo sguardo: c’è del filo spinato sul muro di Berlino.

 

+

 

Doveva essere una drabble ma date le 231 parole con tutti titoli e sottotitoli ho preferito non sgamare, almeno per la prima fan fiction, ed essere precisa - cosa non da me.
Sono nuova di qui e non so scrivere benissimo, ma mi pare il posto giusto per imparare! Insomma, qui nessuno ti prende sul serio specialmente se qui ci si pubblicano fan fiction het riguardanti storie inglesi come “Dark” o “After”.
Eh vabbe’, quindi nulla… spero abbiate almeno capito di che cosa sto parlando.

 

Baci baci, -A.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Wistful A