Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: _GiuGgiOla    09/07/2008    4 recensioni
A Lisa Cuddy mancava un figlio per ritenersi una donna,una donna con una famiglia,con un futuro.
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Mamma e papà

Passarono una settimana senza vedersi.

Lui non capiva il perché di quella lontananza ed era arrivato alla conclusione che tutto era finito,quelle serate sarebbero rimaste in un angolo del suo cuore.  

Lisa,nel frattempo, capiva che la sua vita non era più la stessa senza di lui.

Dopo una giornata di lavoro ritornò a casa tramortita trovandosi sulla porta di casa House.

·        Che ci fai qui?

·        Una settimana fa non mi avresti fatto questa domanda.

Entrarono in casa e si sedettero sul divano senza parlare.

  • Dove ho sbagliato?-House le fece quella domanda su cui lui si scervellava da giorni.
  • Tu non hai sbagliato.
  • E allora perché sono settimane che non entro più in questa casa?-iniziò ad alzare la voce
  • Avevo bisogno di fermarmi un attimo per capire
  • Capire che cosa? Non siamo stati bene in questi giorni? Non è quello che hai sempre voluto? Oppure non vuoi me?
  • Io si che ti voglio, solo che…
  • Che cosa?
  • Che in un attimo si è realizzato tutto quello che ho desiderato per anni.
  • E non sei felice?
  • Sono felicissima ma al tempo stesso spaventata
  • Non ti preoccupare faremo un passo alla volta…
  • E’ impossibile
  • Perché? Ci stiamo conoscendo,ci presenteremo ai nostri genitori,ci sposeremo e poi metteremo su una bella famiglia.
  • E’ impossibile
  • Perché??Lisa perché per te è tutto impossibile?
  • Perché tra nove mesi io e te saremo già una famiglia.

Dopo la tempesta il nulla, su quel divano ognuno fissava un punto della casa senza parlare.

·        Per…Perché non me ne hai parlato prima?

·        Perché ero spaventata, non sapevo se l’avresti accettato-iniziò a piangere.

House capì che attaccarla avrebbe solamente peggiorato le cose.

Così si avvicinò a lei, le asciugò le lacrime e le chiese:

  • Tu vuoi che io faccia parte della tua famiglia?
  • Non chiedo altro.

House le mise una mano sulla pancia e diede inizio al discorso più bello che avesse mai fatto

  • Se fosse maschio lo vorrei chiamare Jack, andrò a vedere le sue partite di football,gli darò i consigli su come rimorchiare le ragazze,lo metterò in punizione se si farà bocciare a scuola e gli farò guidare la mia moto.            Se fosse femmina mi piacerebbe il nome Ashley,giuro di andare a vedere i suoi saggi di danza e riprenderla con la telecamera che compreremo alla sua nascita,terrorizzerò con il mio bastone tutti i ragazzi che proveranno anche solo a guardarla e quando troverà l’anima gemella la porterò all’altare.        Abiteremo in una villetta con il cane del nostro bambino, a cena ci riuniremo a tavola per chiacchierare un po’, lo aiuteremo con i compiti e gli rimboccheremo le coperte prima di andare a dormire.                                Dalla vita io non posso chiedere altro.

House continuava a massaggiare la pancia di quella donna che mai avrebbe pensato che la vita le donasse un uomo del genere.

  • Greg ti amo!                                                                                                House alzò lo sguardo e capì che aveva fatto centro nel suo cuore come lei lo fece tanti anni prima.                                                                                         -----------------------------------------------------------------------------------

Nove mesi dopo, in una calda giornata di luglio al PPTH nacque Jack House, amante delle moto,playboy e premio nobel in medicina.

 

 

FINE...FATEMI SAPERE SE VI è PIACIUTA QUESTA FANFIC

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: _GiuGgiOla