Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Me_stessa    05/04/2014    2 recensioni
Mi ero lasciata incantare dalle sue ali bianche e pure che lo rendevano perfetto.
Ma che in verità erano solo tinte.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rose Weasley | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ali tinte.


Ero stata una stupida. Un'emerita cretina.
Mi ero lasciata trasportare dalle sue parole dolci,dai suoi modi di fare che mi facevano impazzire, dalle sue carezze e i suoi baci.
Nessuno era mai stato così gentile con me, parenti a parte.
Nessuno prima di lui.
Nessuno prima di Scorpius Hyperon Malfoy.
Il bastardo vestito da angelo che mi aveva illusa e trattata come un giocattolino da due galeoni.
Ero stata l’ennesima ragazza che si era lasciata imbambolare dai suoi capelli mossi e biondi e dai suoi occhi color ghiaccio che sembravano sinceri. Appunto, sembravano.
Mi ero lasciata imbambolare dalle sue ali bianche,pure che lo rendevano perfetto.
In verità erano tinte. Si, tinte di bianco.
Non c’era niente di puro e perfetto in lui.
Se mi avesse mostrato le sue ali nere e sporche, se mi avesse mostrato che non provava nulla per me, non sarei stata cosi stupida. Vero?
Pensavo mi amasse e , come metà delle studentesse di Hogwarts dal terzo anno in su, ci ero cascata.
Io Rose Weasley,prefetto e caposcuola, miglior studentessa dopo mia madre e fiera grifondoro , ci ero cascata.
Già, anche io..
“Mi dispiace Rosie, ma ho avuto quello che volevo. Era tutta una scommessa.”
Con quelle parole mi aveva lasciata, quel bastardo.
Per un scommessa era stato con me. Valevo sul serio meno di un pacco mega di Cioccorane o non so cosa?!
Ed io sono stata illusa dalle sue ali d’angelo .
Dal suo modo di farmi sentire speciale.
Dal suo modo di farmi sentire unica.
Io non me n’ero accorta per colpa delle sue ali, tinte.
Ali tinte, si, tutta colpa loro.



Angolino dei colei che dovrebbe essere un’autrice:
Buonsalve a tutti!.
E' la mia prima fan fiction che pubblico, che ansiaa.
Questa è la mia coppia preferita in assoluto di HP e non ho resistito, dovevo scriverci qualcosa. Anche se questo Scorpius è stato un po' molto s******.
Devo dire che è stata mooooolto tempo ad ‘impolverarsi’ in una remota cartella del mio computer ma dopo varie incitazioni (minacce, n.d.s) eccomi qui insomma. Siate liberi di dirmi la vostra (anche solo per dirmi che facevo meglio a farmi i fatti miei) perché mi farebbe non poco piacere.
Baci,
Me_stessa 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Me_stessa